Marcello, per me non devi resistere, devi soffrire. Soffri più che puoi sfida la sofferenza, sii disposto a morire di sofferenza. E se ti viene paura a farlo, non voltarti, guardala negli occhi e sfidala, vedrai come diventa piccola.
Appena non hai l'attacco godi di essere vivo, godi di quello che hai, ma non compiangerti, non commiserarti, sorridi e godi, perchè non stai soffrendo. In 24 ore di giornata quante ore hai il dolore?
Un giorno mi rivolsi a Yujy San. Andai da lui lamentandomi e dicendo che avevo sempre mal di testa e che non ne potevo più. Gli chiesi di aiutarmi! Lui mi disse, adesso hai mal di testa? Ed io risposi, NO!
S'inalberò attaccandomi, dicendomi che non ero onesto con me stesso e con gli altri, che non ero coerente, perchè io non ho sempre mal di testa, ho circa tre crisi al giorno sulle 24 ore.
M'inca..zzai come una bestia con quello stronzo; non mi capiva; non si rendeva conto di quello che vivevo e che passavo dalla mia giovinezza! A distanza di anni devo dargli schifosamente ragione. Noi siamo i primi che peggioriamo la nostra situazione, perchè cerchiamo aiuto negli altri; L'aiuto possiamo trovarlo solo denro noi stessi.
Perdonami se ti scrivo cosi, non so nulla di te e non ho nulla contro di te, se potessi aiutarti davvero lo farei, e a mio modo tento di farlo!