Grazie amici !!!
Per Rod: sei GRANDE (come il tuo cuore)....saresti stato comunque il primo, dato che gli auguri me li hai fatti anche 3 giorni fa, ricordi?

Già mi manchi, torna presto.....abbraccio forte te ed Isabel

Per Casper: avresti davvero aspettato la mezzanotte? si, ne sono sicura perchè tu ci sei SEMPRE e di questo ti ringraziamo tutti....abbraccio te e la tua signora

Per Ombretta: sento il calore del tuo abbraccio...grazie

Per Luciano: ti perdono per gli auguri fatti in anticipo a condizione che tu mi dica che stai bene

....grazie....abbraccio te, Vanessa e la piccola

Per Davide: i "giusti auguri" son sempre quelli fatti col cuore....grazie....un abbraccio a te e alla tua signora

Per Enzo: un grazie di cuore per gli auguri e un grazie per quello che fai per l' OUCH....un abbraccio

Per Giordano: un grazie per gli auguri e un grazie per i sorrisi che mi hai regalato stamattina....ah, grazie anche per la tua pazienza (con me ce ne vuole molta con me

)....abbraccio forte forte te ed eleonora

Per Barbara: ho già due sorelle, ma tu sei la sorella più "GRANDE"

....ti voglio bene....e ti abbraccio

Per Nikita: ti regalo tanti di quei sorrisi affinchè possano raggiungere anche il tuo cuore....che splenda sempre di gioia.....abbraccio te e il tuo bambino

Per Alfo: bentonato !!! mi sei mancato....grazie di cuore per gli auguri....ti abbraccio

Per Matteo: spero di conoscerti personalmente per trasmetterti tutta la mia energia "positiva"

.....grazie....un abbraccio anche a te
Ragazzi spero di riabbracciarvi presto tutti......VI VOGLIO BENE!!!
Ah, volete sapere che desiderio ho espresso? Naturalmente non posso dirlo, ma mentre lo esprimevo eravate nei miei pernsieri.....