Per Ombry:
spesso la via più difficile, quella che ci fa soffrire di più, è proprio quella giusta .
Io devo ancora trovarla e non so se, una volta individuata, riuscirò a percorrerla, credi però che ne valga la pena.
Forse il fatto di avere scatenato di più la bestia può significare che la stavi stanando, che la direzione era giusta....mah???!!!
Che tipo di terapia hai fatto? Ti va di parlarne?
Ciao
Matteo
Si quello che dici è giusto.. molto giusto, giustissimo. Ma ho sentito che non ero pronta a sconvolgere la mia vita. La paura di non farcela da sola mi ha sopraffatta e all'improvviso tutto il coraggio di cui vado fiera mi ha abbandonata.....
I lavaggi energetici sono degli esercizi di respirazione coordinati da un terapista che tocca dei punti particolari (tipo i ciakra... ehm non so come si scrive, scusa); durante l'esercizio, cambiando la modulazione della respirazione ovviamente aumenta la sudorazione, il corpo si pervade di un formicolio pazzesco, e le reazioni possono essere molteplici... io lacrimavo e piangevo, un pianto silenzioso e profondo.... alla parte del corpo in cui si sentono le reazioni maggiori corrispondono vari significati..... scusa se la spiegazione non è stata il massimo ma è una cosa un pò complicata da spiegare... bisognerebbe provarla perchè detta così sembra una sciocchezza!!