Alla base di questa CH, pensate che ci sia una nostra estrema sensibilità emotiva?
Io sono eccessivamente sensibile. Il che mi frega molto. Vorrei aver un cuore duro come una roccia a volte.
Posso chiedervi quando siete nati? Non chiedo l'anno, ma il giorno, il mese e l orario....
Una volta vidi una sorta di veggente/sensitivo (premetto che tutto quello che disse sia sul mio passato sia sul mio futuro era avvenuto o avvenne x davvero)... lui mi disse una frase che mi colpi' molto. Disse che il mio segno è governato dalla Luna che regola i fluidi dell acqua e dell energia nel corpo.... Aggiunse che sono nata con troppa energia, che non riesco a canalizzarla e che finchè non riuscirò a farlo starò male.
Un volta quando stavo in piena crisi di CH, una mia collega che studia l'energia mi mise le mani sulla testa e mi disse: oh mio Dio quanta energia qua dentro... All epoca non usavo medicinali per curarmi, non ne ero a conoscenza, usavo semplici antidolorifici alla codeina... Lei mi disse: ora cerco di prendere un po della tua energia, vedrai che starai meglio. Dopo 10 minuti, non ero di certo guarita, ma stavo molto meglio!
Ora io faccio un po fatica a credere a queste cose; ma dato che a 12 anni vidi un Morto parlare e correre dentro casa, mi dico che tutto sia possibile