Ragazzi sto due gg senza collegarmi e guarda tu quante discussioni mi perdo!!!
Allora... innanzitutto BENVENUTA a Romina!
Per tutto il resto della discussione..... beh è vero che in America stanno molto più avanti di noi con le ricerche sulle molecole dell'LSD e degli allucinogeni in relazione con la CH, ma come ha deto Skianta qualche post fa..... io preferiei poterli provare attraverso dei canali che mi facciano sentire almeno un pochino sicura e controllata.... almeno per l'LSD!!!
E per il discorso che la CH sembra ad alcuni legata all'aspetto emotivo che ogni VITA comprende..... beh condivido il pensiero al 100%
Anche quando ci vediamo ai meeting...... ragazzi anche con le nostre 1000 diversità abbiamo avuto tutti la sensazione che la nostra vita fosse uguale! E' il nostro modo di vivere le cose, di reagire alle emozioni, positive o negative che siano, è lo spirito con cui affrontiamo e SUPERIAMO le difficolà.... e non credo che sia la ch a renderci "uguali", ma il contrario! Credo ch il nostro assomigliarci tanto DERIVI dalla predisposizione alla CH!
Vi abbraccio tutti e scusate se ogni tano manco di collegarmi qualche gg ma sono davvero sempre di corsa con i minuti contati!
Vi voglio bene ragazzi!
Un bacio speciale alla new entry
Romina!
Ombra