Lo speriamo che sia vero è estremamente offensivo, perchè significa che dubiti delle mie parole.
Si capisce che non mi conosci
Io sono matto come un cavallo, adoro scherzare e fare il pirl.a, ma quando si tratta di queste cose, di CH, o di OUCH sono più serio di quanto ti possa immaginare.
L' utilità delle molecole allucinogine tra cui per ora psilocibe ed LSD, sono da anni in uso tra molti grappolati, che ne traggono benefici superiori a quelli dei farmaci "Regolari " in commercio.
Se conosci un po di inglese ti invito a visitare questo sito
www.clusterbusters.com, così potrai farti un idea di ciò di cui sto parlando, e poi ognuno di noi è responsabile di fare le scelte che meglio crede per la propria vita e per la propria salute.
Attualemnte i più avanti sono gli americani, gli inglesi e gli svizzeri.
Io personalmente non ho mai provato l'LSD, perchè è devastante e preferisco farlo se trovo i canali che mi fanno sentire tanquillo, comunque lo psilocibe l'ho provato.
L'ho preso l'ultima volta ieri ero in fase di tre imigran quotidiani e ierii ed oggi non ne ho fatto nemmeno uno, comunque ho avuto attacchi molto leggeri. Devo vedere quanto dura, perchè l'uso è molto efficace se preso in fase preventiva al grappolo, ed io invece ero in pieno grappolo, mediamente da 3 a 6 attacchi al giorno.
speriamo che sia vero....sogno di farmi di LSD...