Autore Topic: Il lato positivo della CH  (Letto 3378 volte)

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Il lato positivo della CH
« il: Agosto 21, 2008, 12:06:18 Gio »
Soffrivo di emicrania quasi giornaliera fin dalla giovane età. Poi è apparsa la CH che ha annientato l'emicrania, riducendola a rarissimi episodi annuali. E' proprio vero che due galli non possono coesistere nello stesso pollaio (visto che parliamo di bestie).

In fondo, un lato positivo la CH ce l'ha....  ;D >:( ;D

Scusate il post ironico: sarà colpa del caldo, degli attacchi e delle shadows aumentate (vabbè che in estate l'ombra la cerchiamo, ma qui si esagera!), dell'eliminazione del Litio, del fatto che ho lavorato tutto il mese di agosto... o di tutte queste cose messe insieme, ma ho provato a scherzarci un po' su.

D'altronde, non possiamo sempre piangerci addosso... :-\

Un saluto a tutti
V.
« Ultima modifica: Agosto 21, 2008, 12:07:58 Gio da Vittorio »
cell.: 329-0677190

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Il lato positivo della CH
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2008, 12:20:35 Gio »
Soffrivo di emicrania quasi giornaliera fin dalla giovane età. Poi è apparsa la CH che ha annientato l'emicrania, riducendola a rarissimi episodi annuali. E' proprio vero che due galli non possono coesistere nello stesso pollaio (visto che parliamo di bestie).

Scusate il post ironico: sarà colpa del caldo, degli attacchi e delle shadows aumentate (vabbè che in estate l'ombra la cerchiamo, ma qui si esagera!), dell'eliminazione del Litio, del fatto che ho lavorato tutto il mese di agosto... o di tutte queste cose messe insieme, ma ho provato a scherzarci un po' su.

D'altronde, non possiamo sempre piangerci addosso... :-\

Un saluto a tutti
V.

io ne trovo anche altri lati positivi nella ch, tanto per citarne uno, se non l'avessi avuta non avrei mai conosciuto questo forum e tutte quelle persone meravigliose che ne fanno parte.
E poi io ho una mia teoria,ognuno ha il suo male e  se la ch è il mio che sia, me la porto volentieri sino a novant'anni, direte che son pazzo ma mio cognato è morto a 47 anni di tumore alla testa.
Nella mia testolina preferisco di gran lunga averci la ch.

casper ;)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2008, 12:37:31 Gio »
penso che "prendersi in giro", magari anche su eventi dolorosi, sia un pò un modo per esorcizzare le paure e tutto quello che si portano dietro.... Bravo, Vittorio  ;D
 :-*
Nikita

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2008, 14:04:59 Gio »

io ne trovo anche altri lati positivi nella ch, tanto per citarne uno, se non l'avessi avuta non avrei mai conosciuto questo forum e tutte quelle persone meravigliose che ne fanno parte.
E poi io ho una mia teoria,ognuno ha il suo male e  se la ch è il mio che sia, me la porto volentieri sino a novant'anni, direte che son pazzo ma mio cognato è morto a 47 anni di tumore alla testa.
Nella mia testolina preferisco di gran lunga averci la ch.

casper ;)

Perfettamente d'accordo con Casper!!!  ;)

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2008, 14:44:22 Gio »
Concordo anch'io su tutto...non credo che avrei avuto la possibilità di conoscere tanta gente meravigliosa, giusto per citarne qualcuno Barbara, Sten, Schianta,Lucius etc.
Chissà come sarebbe stata la mia vita senza la presenza della CH (dai 21 anni in poi), so con certezza però che questa sofferenza mi ha, e continua sempre, a farmi vivere esperienze di vita davvero speciali!
Tuttavia quando arriva FA SEMPRE MALE!

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2008, 17:18:36 Gio »
Bravo Casp, hai troppo ragione e bravo Vittorio: meglio scherzarci su ogni tanto!
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2008, 17:27:54 Gio »
Perfettamente d'accordo con tutti voi ;) :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2008, 19:58:57 Gio »
E' proprio vero che due galli non possono coesistere nello stesso pollaio (visto che parliamo di bestie).

Vittorio mio magari.......... io c'ho pure l'emicrania parossistica (CPH)..... mannaggia tutti i galli!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2008, 20:11:51 Gio »

Ciao Vittorio  che bello rileggerti  :D

E io che ti facevo a goderti la splendida afa che ristagna da noi, sbracato e in panciolle  ;D  ;D

Non fai che ostinarti a lavorare VIZIOSO  :D

Anna Maria

anna maria
3333898109

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #9 il: Agosto 22, 2008, 00:39:32 Ven »
Cerco di rispondere a tutti in un solo post (sapete com'è, l'inflazione, la stangata di settembre, l'euro: ci tocca risparmiare)

per casper60

Ma sai che la stessa considerazione mi è venuta in mente più volte? Abbiamo quindi serie speranze che, quando verranno a chiederci il conto, potremo rispondere "No, grazie. Noi abbiamo già dato".

per Nikita

Ma sì, sicuramente l'ironia aiuta, almeno nei momenti in cui, per il forte dolore di un attacco, non stiamo rivoltando l'intero calendario.

per Fabio (ma anche per Casper)

In tutta sincerità, credo non sia necessario far parte dei pochi eletti possessori della CH per conoscere gente, per fare amicizie, ecc.
Personalmente, avrei preferito capitare su questo forum da "libero", magari indirizzato da Google mentre facevo ricerche su "grappolo" (ma di uva), entrare a curiosare nel forum e aver potuto scrivere:
"Salve ragazzi, io non ho la CH, ma vi esprimo tutta la mia solidarietà, sia con la presenza in forum e ai meeting, sia economica". Molto meglio, non credete?

per jude

Eh no, cara Jude, questo è contro tutte le regole della pratica sanitaria. Mi hanno sempre detto (ma chi?) che un dolore più forte riesce a "nascondere" quello meno violento. Al tuo posto avrei già fatto ricorso all'OUCH, OMS o WHO, UHT, IRPEF, IRAP, ICI (prima, seconda e anche terza casa), ecc.
Intanto, hai già usato il Liometacen?

per AMY60

Ebbene sì, anche i grappolati piangono (lavorano)! E quest'anno mi tocca darmi al vizio, altro che spiagge, spiaggine ed ombrelloni...
Mi restano almeno i w.e., anche se quando arrivo in spiaggia sento sussurrare, fra sorrisini vari "ecco, ora arrivano i turisti stranieri".

----------------------

Su una cosa, ho notato, siamo tutti d'accordo: quando possiamo, sorridiamo e scherziamo della nostra cara CH, tanto... chi c'ammazza a noi???

Saluti afosi a tutti
V.
cell.: 329-0677190

evi

• Visitatore
« Risposta #10 il: Agosto 23, 2008, 09:28:03 Sab »

In estrema sintesi, Vittorio, CHE BELLO AVERTI INCONTRATO!!!

Spero di riuscire ad organizzare una "pizzata barese" non appena tornata nella terra natia.
Avrei preferito incontrare te e tutte queste meravigliose persone, chennesò, alla Sagra della Polenta Fritta, però...ecco, anche la Bestia ha il suo buono ed il suo bello: ti fa apprezzare ENORMEMENTE i momenti liberi da dolore!!!

Messaggio di portata universale: GRAPPOLATI E AFFILIATI VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*  Evi

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #11 il: Agosto 23, 2008, 22:15:02 Sab »
CIAO VITTORIO E BEN ARRIVATO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #12 il: Agosto 24, 2008, 10:03:07 Dom »
per jude

Eh no, cara Jude, questo è contro tutte le regole della pratica sanitaria. Mi hanno sempre detto (ma chi?) che un dolore più forte riesce a "nascondere" quello meno violento. Al tuo posto avrei già fatto ricorso all'OUCH, OMS o WHO, UHT, IRPEF, IRAP, ICI (prima, seconda e anche terza casa), ecc.
Intanto, hai già usato il Liometacen?

In che senso? non l'ho capita....
Comunque, Vittorio mio, non sai quanta roba ho preso fino a oggi.......... compresa l'indometacina.......  e mi pento di ogni singola compressa ingoiata!!!!!!!!!!

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #13 il: Agosto 24, 2008, 15:17:56 Dom »
Per me non è stato così, fin da bambino ho sofferto di emicrania così mi dicevano i medici e quando a 28 anni è apparsa la CH la situazione è peggiorata. Passato il ciclo della CH continuo ad avere spesso dolori alla testa. Non sò che dirvi!
Marcello
3498362069

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #14 il: Agosto 24, 2008, 22:30:12 Dom »
Concordo però con il fatto che mi ha permesso di conoscere questo forum!
 :)
Marcello
3498362069