Autore Topic: BUONANOTTE  (Letto 1691 volte)

Offline ladycasper

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • Ogni tuo pensiero è qualcosa di reale, una forza.
BUONANOTTE
« il: Agosto 20, 2008, 22:28:00 Mer »
Buona e serena notte a voi tutti e in particolare, :-[ scusate se ne approfitto, :-[ al mio amore che e' in caserma.
Sogni d'oro a tutti.

Ladycasper :-* :-* :-*
Puoi cominciare dal niente e dal niente e dall'impossibile scaturirà il possibile.

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: BUONANOTTE
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2008, 22:41:22 Mer »
Grazie! Sogni d'oro anche a te!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2008, 22:45:22 Mer »

Ricambio, notte notte a tutti
anna maria
3333898109

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2008, 09:52:10 Gio »
Buona e serena notte a voi tutti e in particolare, :-[ scusate se ne approfitto, :-[ al mio amore che e' in caserma.
Sogni d'oro a tutti.

buona notte anche  te, dato il ritardo puoi usarla per stasera :-* :-* :-*

casper :-*

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2008, 13:16:35 Gio »
"...scusate se NE approfitto..."
"...puoi USARLA per stasera..."

Ma di che diamine state parlando?!?!?!?! Ma guarda questi due che mettono i fatti privati in  pubblico, in questo modo...  :D :D :D :D

Offline ladycasper

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • Ogni tuo pensiero è qualcosa di reale, una forza.
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2008, 13:45:09 Gio »
"...scusate se NE approfitto..."
"...puoi USARLA per stasera..."

Ma di che diamine state parlando?!?!?!?! Ma guarda questi due che mettono i fatti privati in  pubblico, in questo modo...  :D :D :D :D

oh ma sei stordito o esurito? Possibile che tu abbia sempre da ridire su tutto?!?!
Ricorda che su questo forum si cerca di scaricare anche la paura e il pensiero del male quindi non si sta a guardare se l'italiano e' corretto o se si fanno degli errorigrammaticali o di scrittura e comunque noi non parliamo dei nostri fatti privati ci siamo semplicementi mandati la buonanotte.
Un consiglio......leggi meno e rilassati di piu'
Un bacio :P
Puoi cominciare dal niente e dal niente e dall'impossibile scaturirà il possibile.

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2008, 17:47:08 Gio »
Prego? Dici a me? Eh sì, dici proprio a me, visto che hai citato il mio piccolo commento.

Nella comunicazione telematica esiste un grosso limite alla vicendevole comprensione, dovuto al fatto che quando ci si "parla" non si è al cospetto del proprio interlocutore.

E', ovvero, difficile capire se una frase viene redatta con tono scherzoso, serio, drammatico, ironico o altro. Per questo motivo ci si aiuta con le "faccine" ("emoticons") che dovrebbero sempre essere tenute d'occhio dal lettore che vuol capire. Se vuole.

Ora: io ho lasciato solo un piccolo commentino scherzoso che giocava su un banale doppio senso (indubbiamente involontario) che ho colto nella frase di risposta di casper. Non ho mai pensato di correggere niente e nessuno (anche perché dall'ultima volta che è successo, e mi sono accorto di aver offeso qualcuno, non ci ho più provato e credo sia passato circa un mese).

Quindi non mi sembra che io abbia avuto da ridire su qualcosa. Almeno, non penso che cercare di infilare una battuta, per quanto stupida possa essere, possa definirsi "aver sempre da ridire su tutto".

A questo punto un consiglio, se me lo permetti, te lo do io: prima di insultare ("stordito" e "esaurito" mi farai la cortesia di rivolgerli verso amici tuoi, prossimamente) leggi bene e chiediti se hai capito bene quello che leggi. Dopodiché, leggi di nuovo.

Leggi di più e rilassati.