Nasce il gruppo facebook di O.U.C.H.Italia !!!
Citazione da: lussi - Agosto 19, 2008, 19:16:12 MarGrazie a tutti per la vicinanza.Mio padre aveva un desiderio che io e Lussi guarissimo dalla cefalea per questo motivo gli amici di mio padre al posto dei fiori hanno fatto una colletta da donare all'ouch.Non sono molti soldi pero' spero vengano utilizzati bene.Grazie ancora a tuttiMarcoGRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Grazie a tutti per la vicinanza.Mio padre aveva un desiderio che io e Lussi guarissimo dalla cefalea per questo motivo gli amici di mio padre al posto dei fiori hanno fatto una colletta da donare all'ouch.Non sono molti soldi pero' spero vengano utilizzati bene.Grazie ancora a tuttiMarco
Citazione da: lussi - Agosto 19, 2008, 19:16:12 MarGrazie a tutti per la vicinanza.Mio padre aveva un desiderio che io e Lussi guarissimo dalla cefalea per questo motivo gli amici di mio padre al posto dei fiori hanno fatto una colletta da donare all'ouch.Non sono molti soldi pero' spero vengano utilizzati bene.Grazie ancora a tuttiMarcoper dovere d'informazione e per ringraziare ancora gli amici del papà di Marco e tutti quanti hanno partecipato al dolore, vi comunico che è giunto nelle casse dell'Ouchitalia il bonifico effettuato, non penso sia il caso di mettere la cifra esatta ma comunque è un bel gruzzoletto che va ad aggiungersi alla nostra riserva .casper