Autore Topic: CICLO-TRIGGER  (Letto 1830 volte)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
CICLO-TRIGGER
« il: Agosto 13, 2008, 16:09:04 Mer »
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere alle mie sorelle di grappolo.
Mi sembra di capire che a poche di voi il ciclo mestruale ha effetto scatenante delle migliori performances della Bestia.
Quindi io ho anche questa fortuna?
Insomma appena mi arrivano....via con il peggioramento della situazione
Vi ricordo che sono cronica, quindi una più una meno...che dire...va bene così, però sono curiosa di sapere a quante di voi succede la stessa cosa e se avete scoperto qualcosa da fare in merito!
un bacio a tutti (anche ai maschietti automaticamente tagliati fuori!)

P:S: ...però ammettetelo...il titolo della discussione è carino! Sembra un attrezzo da trapezisti! E noi siamo dei veri trapezisti!!!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Re: CICLO-TRIGGER
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2008, 17:13:23 Mer »
Ciao Rellix, non sei l'unica purtroppo!!!

Io noto sempre un peggioramento della situazione quando arrivano le mestruazioni ;) però devo essere in grappolo!

Se invece sono in remissione va tutto bene anche se arriva il ciclo.

........cara purtroppo non ho scoperto nulla che possiamo fare per alleviare sta cosa se non prendere in concomitanza delle mestruazioni un po di magnesio che un pochino aiuta.

Non mollare! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2008, 17:34:16 Mer »
Grazie Ba,
mi terrò una confezione di magnesio a portata!
Un bacio
...tu come stai? buon momento? dai, dimmi di sì!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2008, 13:29:01 Dom »
Leggendo qua e là non viene mai evidenziata una relazione diretta tra ciclo e cefalea a grappolo. Questo peggioramento forse è da attribuire a un fattore circolatorio. Personalmente non noto differenze. Però proviamo a fare la domanda alla Prof... magari ha una casistica diversa.... magari vi trova un sollievo... Baci belle donne!!!!

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #4 il: Agosto 19, 2008, 13:20:16 Mar »
Finalmente sei tornata! Ciao, omonima!
Personalmente non noto peggioramenti della CH durante il ciclo...dell'emicrania, però, si! Eccome! Un paio di auree sono garantite...o i giorni subito prima....o durante....o dopo! Beh, almeno vedo i fuochi d'artificio tutto l'anno  :o
Resta qui e non scapparci più!  :-*
Barby
Nikita

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #5 il: Agosto 19, 2008, 14:55:52 Mar »
ciao sorellissima!
mi fa piacere trovarti...anzi ero un po' in pensiero perchè non ti vedevo, ma eccoti!
Beh, quindi il ciclo-trigger è una mia caratteristica?! eh eh eh... che fortunella!
Jude ha ragione, ora lo chiedo alla Prof., anche perchè per me è davvero estenuante il periodo mestruale. Raggiungo una quantità di attacchi record e dei dolori davvero fortissimi!
vediamo che mi dice!
tu come stai? e il tuo bimbus?
spero nella prossima pizza!
bacio
ba

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2008, 13:02:50 Mer »
Ba, sei estenuata perchè la nostra E' una malattia estenuante....ci succhia linfa vitale ad ogni attacco......
Chiedi alla Prof, vediamo che dice.....
Io incrocio le dita, sto bene, ho anche scalato il verapamil, ora ne prendo solo 2 da 120 al giorno e la testa sembra tacere.......
Il topone questa settimana è con il papà al mare e io qui in questa Milano deserta a lavorare...sola......  >:(
Alla prossima pizza, se non vieni....VENGO A PRENDERTE TE E LULY IO ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 :-* :-* :-* a te e alla tua piccola
Barby
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2008, 13:07:09 Mer »
Ba, sei estenuata perchè la nostra E' una malattia estenuante....ci succhia linfa vitale ad ogni attacco......
Chiedi alla Prof, vediamo che dice.....
Io incrocio le dita, sto bene, ho anche scalato il verapamil, ora ne prendo solo 2 da 120 al giorno e la testa sembra tacere.......
Il topone questa settimana è con il papà al mare e io qui in questa Milano deserta a lavorare...sola......  >:(
Alla prossima pizza, se non vieni....VENGO A PRENDERTE TE E LULY IO ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 :-* :-* :-* a te e alla tua piccola
Barby

mi fa estremamente piacere leggere che finalmente la tua bestia è sotto controllo.

casper ;)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
« Risposta #8 il: Agosto 20, 2008, 17:46:46 Mer »
Sì, davvero, sono tanto felice che tu stia meglio!
un abbraccio a te e topone!

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #9 il: Agosto 20, 2008, 19:15:21 Mer »
Ciao cara!
Io personalmente non noto differenze con il ciclo.... ma la mia emicrania però da il massimo di sè quando mi vengono!

DOLORIFICO!

;D

Un abbraccio

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785