Autore Topic: Domanda Per me importante  (Letto 9539 volte)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re: Domanda Per me importante
« Risposta #30 il: Agosto 13, 2008, 15:16:16 Mer »
Il mio problema è un'altro: non funziona più ne imigran toradol, contramal in vena, liometacen,. morfina, sono 3 giorni che non esco dala camera (ed è passato solo un mese dll'ultimo coma, non posso farne un'altro)
Sono disperata e l'intensità delle crisi è sempre più forte.
La speranza non la vedo più.
Voi potete capire cosa vuol dire 1 crisi dietro l'altra durata 3 ore ciascuna senza rimedio, da 3 giorni di fila??
grazie
lussi

mi spiace veramente tanto Lussi, vorrei poterti cire che ho la soluzione ma come ben sai non è cosi, la soluzione non c'è la nessuno tantomeno io.
Vorrei in qualche modo lenire il dolore che quotidianamente stai subendo ma non posso far altro che dirti quanto ti sono vicino...quanto ti siamo vicini tutti noi che sappiamo benissimo cosa stai passando.
Non riesco neanche ad immaginare, io grappolato, come fai a portarti addosso tutto questo, quello che so è che sei forte e spero che almeno le mie parole possano dartene un altro briciolino.
Sei la nostra icona, non poui immaginare la forza che ho ricevuto, quando giungendo sul forum disperato per la mia ch, lessi di te e mi vergognai della mia disperazione.
Se oggi non temo piu la bestia ( ed io l'ho temuta per piu di trent'anni) in gran parte è merito tuo.
Ti abbraccio forte forte.....per qualsiasi cosa io possa fare non hai che da chiedere.

casper ;)

concordo con tutto il cuore cara Lussi, potessi fare qualcosa.............. pregherò per te.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net