Autore Topic: Periodo di M...  (Letto 12656 volte)

Offline saigonrino

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
  • vivi e lascia vivere
Periodo di M...
« il: Agosto 07, 2008, 10:42:43 Gio »
Chi è che è sotto grappolo in questo periodo??????
Volevo condividere delle opinioni con qualcuno
Saigonrino

Offline Vittorio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 366
Re: Periodo di M...
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2008, 11:14:15 Gio »
Io sono perennemente sotto grappolo, per cui... ci sono
Vittorio
cell.: 329-0677190

Skianta

  • Visitatore
Re: Periodo di M...
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2008, 11:18:30 Gio »
Io ho avuto un peggioramento repentino fina a 6 attacchi al giorno, che però ora sembra rispondere bene a 480 mg di isoptin

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Periodo di M...
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2008, 11:43:46 Gio »
purtroppo mi unisco alla carovana.... in grappolo da Aprile, 2 settimane di remissione e ora 2/3 attakki al giorno anche se ieri la giornata è passata tranquillamente!

Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Periodo di M...
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2008, 14:05:29 Gio »
Saigonrino chiedi e ti sarà risposto... del resto siamo qui apposta per scambiarci delle opinioni e solidarietà!!! :-* :-* ;D ;D

Offline garlotta

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 48
  • W questo FORUM!!!
Re: Periodo di M...
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2008, 14:44:19 Gio »
Io sono in pieno grappolo. E' il mio settimo giorno e il dolore non sembra diminuire.
Sono appena uscito da un attacco fortissimo di 2 ore a 40 minuti circa e ho ancora dolore.

evi

  • Visitatore
Re: Periodo di M...
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2008, 16:06:08 Gio »
 :'(  :'(  :'(

Mi spiace enormemente per tutti voi...volevo solo dirvi questo...

                                                                       :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Periodo di M...
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2008, 19:27:06 Gio »
Io sono tutt'ora sotto grappolo e ho avuto un peggioramento significativo a livello di numero di attacchi al mese dallo scorso giugno... Ora sono reduce da una lotta incredibile e mi sento veramente a pezzi... teniamo duro!!!   :(

evi

  • Visitatore
Re: Periodo di M...
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2008, 19:55:44 Gio »
Io sono tutt'ora sotto grappolo e ho avuto un peggioramento significativo a livello di numero di attacchi al mese dallo scorso giugno... Ora sono reduce da una lotta incredibile e mi sento veramente a pezzi... teniamo duro!!!   :(

Mi spiace molto Gabri...ti abbraccio forte!

                                                                                                                                          :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Periodo di M...
« Risposta #9 il: Agosto 07, 2008, 20:06:27 Gio »


Mi spiace molto Gabri...ti abbraccio forte!

                                                                                                                                          :-* :-* :-* :-* :-* Evi


 :) :) :)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: Periodo di M...
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2008, 20:33:00 Gio »
MI UNISCO CON MARCO...
Non è una novità per me , non ho mai un giorno libero da anni, dall'ultimo coma di luglio, qs ultimi 3 giorni sono molto peggiorata... sono stata bene (con 3 crisi al giorno) per un mese, e adesso ricomincio di brutto.
Spero sia una nuvola passeggera...
Un abbraccio
Lussi

Offline saigonrino

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
  • vivi e lascia vivere
Re: Periodo di M...
« Risposta #11 il: Agosto 07, 2008, 21:02:00 Gio »
Allora, cominciamo:
Ho sentito molti di voi che oltre alle cure di rootine, hanno trovato rimedio con l'ossigeno:
a me la Dr.ssa mi ha detto di usarlo a 7 L/m per 15 minuti; anche voi??????
io ho provato, mi passa, ma dopo un'ora mi riprende, forse più forte.
se me la vedo brutta, Imigran.
Io sono sotto grappolo da Febbraio e da Febbraio prendo oltre a Depakin chrono 500mg 1 mattina e 2 la sera, Litio 300 mg, 900 mg al giorno, Verapil 240mg, 480 mg al giorno ma sopratutto Soldesam(cortisone) 4 mg.
Se prendo cortisone non ho attacchi ma se calo fino a smettere come adesso 3/4 attacchi al giorno.
In particolare ho gli attacchi di notte: perchè???????
Secondo voi visto che gli attacchi sono più frequenti di notte, è di peso dalla posizione della testa??????
Insomma in base alla vostra esperienza, datemi dei consigli

Saigonrino

evi

  • Visitatore
Re: Periodo di M...
« Risposta #12 il: Agosto 07, 2008, 21:42:21 Gio »
Allora, cominciamo:
Ho sentito molti di voi che oltre alle cure di rootine, hanno trovato rimedio con l'ossigeno:
a me la Dr.ssa mi ha detto di usarlo a 7 L/m per 15 minuti; anche voi??????
io ho provato, mi passa, ma dopo un'ora mi riprende, forse più forte.
se me la vedo brutta, Imigran.
Io sono sotto grappolo da Febbraio e da Febbraio prendo oltre a Depakin chrono 500mg 1 mattina e 2 la sera, Litio 300 mg, 900 mg al giorno, Verapil 240mg, 480 mg al giorno ma sopratutto Soldesam(cortisone) 4 mg.
Se prendo cortisone non ho attacchi ma se calo fino a smettere come adesso 3/4 attacchi al giorno.
In particolare ho gli attacchi di notte: perchè???????
Secondo voi visto che gli attacchi sono più frequenti di notte, è di peso dalla posizione della testa??????
Insomma in base alla vostra esperienza, datemi dei consigli

Saigonrino

Premetto che non ho una diagnosi certa ma, sai, io sono entrata nel sito OUCH proprio nel tentativo di capire perchè gli attacchi veramente molto dolorosi li avessi SOLO di notte ed a prescindere dal fatto che mi mettessi a letto o no...mi venivano comunque e sempre, DI NOTTE, anche rinunciando a priori al sonno...quindi la mia personale esperienza è che NO, la posizione della testa c'entra poco o nulla...so che alcuni hanno tratta beneficio dal fatto di dormire sul lato opposto alla CH, per quel che mi riguarda era pressocchè irrilevante...

                                                                                                                                                       :-* Evi

evi

  • Visitatore
Re: Periodo di M...
« Risposta #13 il: Agosto 07, 2008, 21:48:31 Gio »
MI UNISCO CON MARCO...
Non è una novità per me , non ho mai un giorno libero da anni, dall'ultimo coma di luglio, qs ultimi 3 giorni sono molto peggiorata... sono stata bene (con 3 crisi al giorno) per un mese, e adesso ricomincio di brutto.
Spero sia una nuvola passeggera...
Un abbraccio

Lussi... :'(
Piccola, ti sono , vi sono, vicina con tutto il cuore!!! Speriamo speriamo speriamo!!!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

                                                                                                                                                                      Evi

Offline saigonrino

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
  • vivi e lascia vivere
Re: Periodo di M...
« Risposta #14 il: Agosto 07, 2008, 22:33:56 Gio »
Io sono in pieno grappolo. E' il mio settimo giorno e il dolore non sembra diminuire.
Sono appena uscito da un attacco fortissimo di 2 ore a 40 minuti circa e ho ancora dolore.

Ma scusami Garlotta, come hai fatto a restire più di 2 ore con il grappolo??????
Non potevi prendere un Imigran in fiale???????