DICO SOLO CHE HO DA 5 GIORNI ATTACCHI CONTINUI, (DA 9 ANNI VA AVANTI-9 MA QS 5 GIORNI SONO PEGGIO DELL'INFERNO E NON HO NEANCHE L NARCOSI COME PROSPETIVA AVENDOLA APPENA FATTA 1 MESE FA.
TRALASCIO DI DIRE LE BOMBE CHE MI INIETTO OGNI MEZZ'ORA E LE URLA DI DOLORE.
SCUSATE
GRAZIECiao Lussi è chiaro che per chiunque di noi, anche se pesantemente grappolati, è impossibile capire quello che stai passando ma non devi lasciarti andare devi farlo per quel bimbo stupendo che confida tanto sulla tua presenza e a te si affida.
Lo sai che qui tutti facciamo il tifo per te perchè tu possa, al più presto, tornare a sorridere
Ti sono veramente vicina un grosso bacio a tuti voi
Ciao Lussi non sai quanto ti capisco e se questo ti può consolare anche io sono messo come te in questo periodo
Ma non la deve avere vinta lui, ca@@o.
Questo birbo. Facciamogli vedere che resistiamo
Quanti attacchi hai al giorno?
IO un paio la notte e da uno a due di giorno
Domani cmq telefonerò alla dr.ssa che mi segue e sentiamo un po che devo fare con tutto quello che prendo.
Ma tu non prendi niente???
Almeno imgran lo prendi??
Rino
Lussi, so che hai ben altro cui pensare, ma quando Rino scrisse questo post io gli raccontai la tua storia, e lui manifestò dolore ed angoscia per ciò che sei stata costretta a vivere ed ancora vivi...lui non sapeva, nè poteva immaginare una situazione tanto orribile, dolorosa, drammatica...
Lussi, non ho parole, neppure io, ti penso continuamente, in ogni momento della giornata...Lussi Lussi Lussi
Evi