Autore Topic: Periodo di M...  (Letto 12646 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Periodo di M...
« Risposta #30 il: Agosto 11, 2008, 15:22:49 Lun »
scusate...
oltre che grappolata ..sono anche rimbambita CRONICA!
mi è partito il messaggio vuoto...mah!
Beh, ragazzi arrieccomi, volevo dare un saluto e un abbraccio a tutti voi, veterani e non dell'orrida bestiaccia infame!
Vedo che ci sono nuovi arrivati...e questo mi dispiace...non che siano arrivati, ma il motivo per cui sono arrivati---
VOLEVO PRIMA DI TUTTO RINGRAZIARE JUDE E CASPER PER LA DRITTA SU COME DIMEZZARE LA DOSE D'IMIGRAN
Per me è stata una grande svolta!
Per vostra info, ma soprattutto per consolare tutti i grappolati del momento, io sto una schifezza, ma l'umore è sempre alto! La bestia non avrà mai il mio cuore!
E in particolare a tutte le mamme grappolate....ragazze non possiamo mollare perchè per i nostri bimbi nulla può sconfiggere la mamma!
Quindi teniamo alta la guardia e combattiamo con il sorriso
Un abbraccio e vado a mettermi un po' in pari!
sono un po' out!
Baciooooooo

ciao Rellix, ben ritrovata , felice di esseri stato utile insieme alla Jude e spiacente di leggerti ancora alle prese con la bestia.
Leggo comunque in te  un ottimo spirito e questo non può che farmi piacere, è fondamentale per affrontare al meglio la ch.
Continua così....non mollare mai....noi siamo con te

casper ;)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Periodo di M...
« Risposta #31 il: Agosto 11, 2008, 15:32:10 Lun »
Grazie mitico,
sì lo so che ci siete e questo mi rende tutto più facile!
un abbraccio e piano piano vi aggiorno su tutto! 
ora mi spulcio un po' il sito così vediamo se mi sono persa qualcosa!
bacio bacio
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: Periodo di M...
« Risposta #32 il: Agosto 11, 2008, 18:54:16 Lun »

DICO SOLO CHE HO DA 5 GIORNI ATTACCHI CONTINUI, (DA 9 ANNI VA AVANTI-9 MA QS 5 GIORNI SONO PEGGIO DELL'INFERNO E NON HO NEANCHE L NARCOSI COME PROSPETIVA AVENDOLA APPENA FATTA 1 MESE FA.
TRALASCIO DI DIRE LE BOMBE CHE MI INIETTO OGNI MEZZ'ORA E LE URLA DI DOLORE.
SCUSATE
GRAZIE
Ciao Lussi è chiaro che per chiunque di noi, anche se pesantemente grappolati, è impossibile capire quello che stai passando ma non devi lasciarti andare devi farlo per quel bimbo stupendo che confida tanto sulla tua presenza e a te si affida.
Lo sai che qui tutti facciamo il tifo per te perchè tu possa, al più presto, tornare a sorridere
Ti sono veramente vicina un grosso bacio a tuti voi

Ciao Lussi non sai quanto ti capisco e se questo ti può consolare anche io sono messo come te in questo periodo
Ma non la deve avere vinta lui, ca@@o.
Questo birbo. Facciamogli vedere che resistiamo
Quanti attacchi hai al giorno?
IO un paio la notte e da uno a due di giorno
Domani cmq telefonerò alla dr.ssa che mi segue e sentiamo un po che devo fare con tutto quello che prendo.
Ma tu non prendi niente??????
Almeno imgran lo prendi?????

Rino

Lussi

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Periodo di M...
« Risposta #33 il: Agosto 11, 2008, 18:58:25 Lun »

DICO SOLO CHE HO DA 5 GIORNI ATTACCHI CONTINUI, (DA 9 ANNI VA AVANTI-9 MA QS 5 GIORNI SONO PEGGIO DELL'INFERNO E NON HO NEANCHE L NARCOSI COME PROSPETIVA AVENDOLA APPENA FATTA 1 MESE FA.
TRALASCIO DI DIRE LE BOMBE CHE MI INIETTO OGNI MEZZ'ORA E LE URLA DI DOLORE.
SCUSATE
GRAZIE
Ciao Lussi è chiaro che per chiunque di noi, anche se pesantemente grappolati, è impossibile capire quello che stai passando ma non devi lasciarti andare devi farlo per quel bimbo stupendo che confida tanto sulla tua presenza e a te si affida.
Lo sai che qui tutti facciamo il tifo per te perchè tu possa, al più presto, tornare a sorridere
Ti sono veramente vicina un grosso bacio a tuti voi

Ciao Lussi non sai quanto ti capisco e se questo ti può consolare anche io sono messo come te in questo periodo
Ma non la deve avere vinta lui, ca@@o.
Questo birbo. Facciamogli vedere che resistiamo
Quanti attacchi hai al giorno?
IO un paio la notte e da uno a due di giorno
Domani cmq telefonerò alla dr.ssa che mi segue e sentiamo un po che devo fare con tutto quello che prendo.
Ma tu non prendi niente??????
Almeno imgran lo prendi?????

Rino


non ho parole che riescano a esprimere cio che provo leggendoti...
forza Lussi......


casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: Periodo di M...
« Risposta #34 il: Agosto 11, 2008, 20:45:52 Lun »

DICO SOLO CHE HO DA 5 GIORNI ATTACCHI CONTINUI, (DA 9 ANNI VA AVANTI-9 MA QS 5 GIORNI SONO PEGGIO DELL'INFERNO E NON HO NEANCHE L NARCOSI COME PROSPETIVA AVENDOLA APPENA FATTA 1 MESE FA.
TRALASCIO DI DIRE LE BOMBE CHE MI INIETTO OGNI MEZZ'ORA E LE URLA DI DOLORE.
SCUSATE
GRAZIE
Ciao Lussi è chiaro che per chiunque di noi, anche se pesantemente grappolati, è impossibile capire quello che stai passando ma non devi lasciarti andare devi farlo per quel bimbo stupendo che confida tanto sulla tua presenza e a te si affida.
Lo sai che qui tutti facciamo il tifo per te perchè tu possa, al più presto, tornare a sorridere
Ti sono veramente vicina un grosso bacio a tuti voi

Ciao Lussi non sai quanto ti capisco e se questo ti può consolare anche io sono messo come te in questo periodo
Ma non la deve avere vinta lui, ca@@o.
Questo birbo. Facciamogli vedere che resistiamo
Quanti attacchi hai al giorno?
IO un paio la notte e da uno a due di giorno
Domani cmq telefonerò alla dr.ssa che mi segue e sentiamo un po che devo fare con tutto quello che prendo.
Ma tu non prendi niente??????
Almeno imgran lo prendi?????

Rino


Lussi, so che hai ben altro cui pensare, ma quando Rino scrisse questo post io gli raccontai la tua storia, e lui manifestò dolore ed angoscia per ciò che sei stata costretta a vivere ed ancora vivi...lui non sapeva, nè poteva immaginare una situazione tanto orribile, dolorosa, drammatica...
Lussi, non ho parole, neppure io, ti penso continuamente, in ogni momento della giornata...Lussi Lussi Lussi

                                                                                                                                                          :'( Evi

                                                                                                                                     

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Periodo di M...
« Risposta #35 il: Agosto 12, 2008, 08:12:16 Mar »
..azz che rabbia non poter fare nulla per aiutarti....

posso solo dirti che siamo tutti con te. Tieni duro! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: Periodo di M...
« Risposta #36 il: Agosto 12, 2008, 14:25:21 Mar »

DICO SOLO CHE HO DA 5 GIORNI ATTACCHI CONTINUI, (DA 9 ANNI VA AVANTI-9 MA QS 5 GIORNI SONO PEGGIO DELL'INFERNO E NON HO NEANCHE L NARCOSI COME PROSPETIVA AVENDOLA APPENA FATTA 1 MESE FA.
TRALASCIO DI DIRE LE BOMBE CHE MI INIETTO OGNI MEZZ'ORA E LE URLA DI DOLORE.
SCUSATE
GRAZIE
Ciao Lussi è chiaro che per chiunque di noi, anche se pesantemente grappolati, è impossibile capire quello che stai passando ma non devi lasciarti andare devi farlo per quel bimbo stupendo che confida tanto sulla tua presenza e a te si affida.
Lo sai che qui tutti facciamo il tifo per te perchè tu possa, al più presto, tornare a sorridere
Ti sono veramente vicina un grosso bacio a tuti voi

Ciao Lussi non sai quanto ti capisco e se questo ti può consolare anche io sono messo come te in questo periodo
Ma non la deve avere vinta lui, ca@@o.
Questo birbo. Facciamogli vedere che resistiamo
Quanti attacchi hai al giorno?
IO un paio la notte e da uno a due di giorno
Domani cmq telefonerò alla dr.ssa che mi segue e sentiamo un po che devo fare con tutto quello che prendo.
Ma tu non prendi niente??????
Almeno imgran lo prendi?????

Rino


Ciao Lussi,
sono sconvolta solo al pensiero di quello che stai passando....possibile che nulla ti faccia più effetto?! santo dio, qualcosa ci deve pur essere....
Anche io sono cronica da anni con giorni da 12/15 attacchi al giorno, ma pensare a 9 attacchi da 3 ore senza rimedio alcuno...no...non è umanamente possibile....credimi...ti sono vicina con tutto il cuore....una volta toccato il fondo bisogna per forza risalire...
un abbraccio forte
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)