Per quanto mi riguarda, continuo ad essere convinta che l'Imigran serva solo a far passare l'attacco. Non ho mai avuto illusioni sull'effetto "copertura", neanche della dose intera, visto e considerato che più volte, l'attacco mi si ripresentava dopo neanche un'ora.
Quando sono nei momenti allucinanti (tipo questo) cerco di "prevenire" più possibile. So che non è facile, nè garantito il risultato, ma quando si conosce la propria bestia, si riesce, secondo me a tenerla un po' a bada.
faccio un esempio: Ieri sera prima di dormire una supposta di metacen, stamattina all'alba ossigeno , poi mi sono fatta un toradol con il caffè e ora ne prendo un altro...insomma, non dico che sia una gran bella vita, ma almeno non sto lì ad aspettare che la birba attacchi di sorpresa. E' ovvio che non si può ingurgitare pasticche a tutte le ore, ma quando si è cronici si deve in qualche modo sopravvivere.
Caro Rino, essere cronici (cosa che spero non si sia verificata nel tuo caso), fa solo tenere più alta la guardia! Non demordere e, per quanti medici ti stiano seguendo, ricordati che tu saprai sempre meglio di loro come gestirti le cure. Questo è quello che faccio anch'io da anni!
un abbraccio!