Autore Topic: BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEE  (Letto 2787 volte)

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
Re: BUONE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEE
« Risposta #15 il: Luglio 30, 2008, 19:13:55 Mer »
Ciao Evi  ho potuto vedere il video solo ora

Mi è sembrato molto dolce come storia. Concordo con te sulla visione del barese e sul fatto che la città sia stimolante anche se ultimamente le cose sono un pò ferme.

Bari è una bellissima città ma bisogna dare più voce alle nuove iniziative sopratutto socio culturali

Ci sono tanti giovani volenterosi ed entusiasti a cui vengono un pò tarpate le ali dalla burocrazia

Per quanto riguarda Bari vecchia è decisamente più bella di quanto possa vedersi nel video

So che anche Pesaro è molto bella ma mi piacerebbe che tu fossi qui per poterti conoscere meglio

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*   Anna Maria
anna maria
3333898109

evi

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 30, 2008, 19:34:06 Mer »
Ciao Evi  ho potuto vedere il video solo ora

Mi è sembrato molto dolce come storia. Concordo con te sulla visione del barese e sul fatto che la città sia stimolante anche se ultimamente le cose sono un pò ferme.

Bari è una bellissima città ma bisogna dare più voce alle nuove iniziative sopratutto socio culturali

Ci sono tanti giovani volenterosi ed entusiasti a cui vengono un pò tarpate le ali dalla burocrazia

Per quanto riguarda Bari vecchia è decisamente più bella di quanto possa vedersi nel video

So che anche Pesaro è molto bella ma mi piacerebbe che tu fossi qui per poterti conoscere meglio

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*   Anna Maria

Concordo: anch'io stando a Bari ho provato la stessa frustrazione, vedere potenzialità enormi ignorate o sotto- utilizzate...sì, è triste...
Però la città è davvero stimolante, i baresi interessati ed interessanti, e vorrei che tanti lo sapessero...a me per stare bene bastava prendere (al volo, quando passava...) un autobus e parlare con le persone a bordo per "aggiustarmi" la giornata: mai banalità, sempre disussioni intelligenti, originali, appassionanti...sarà un caso? E poi che eleganza: io sono un disonore per i baresi da questo punto di vista...
Spero di avere modo d'incontrarti quanto prima...

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #17 il: Luglio 30, 2008, 23:39:08 Mer »
Buone ferie, Bruno e m raccomando...TESTA LEGGERA COME UNA PIUMA  ;D
 :-* :-*
Barby
SALUTI A TUTTI I VACANZIERI ;D :-* :-*
Nikita

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #18 il: Luglio 31, 2008, 22:36:38 Gio »
Barby

Thelma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma allora esisti ?????Non sei un oleogramma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a te e al topone!!!!!!!!

la zia Dany

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #19 il: Agosto 01, 2008, 01:22:31 Ven »
Baci di buon agosto alle mie super-predilette  :-* :-* :-* :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #20 il: Agosto 01, 2008, 08:07:16 Ven »
Barby

Thelma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma allora esisti ?????Non sei un oleogramma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a te e al topone!!!!!!!!

la zia Dany
Eccertochesì, dolce Lùisa  ;D, sono tutta ciccia ed eritema solare  ;D ;D ;D :-* :-* :-* :-*
Baco a te dal topone e dalla tua Telma  8)
Nikita