Dopo Sten anche Lussi, che è ancora in ospedale per delle sincopi, mi ha avvisato che oggi su L'eco di Bergamo c'è ancora un articolo che parla di lei e della cefalea a grappolo.
Finalmente è stata menzionata anche l'OUCH Italia....grazissime al giornalista!!!
Appena sarò in ufficio lunedi ve lo scannerizzo e lo posto qui...
Ora ve ne anticipo alcune righe...
ROSARIA, APPELLO A NAPOLITANO
I SOCI DELL'ASSOCIAZIONE DEI MALATI DI CEFALEA A GRAPPOLO CHIEDONO UN INTERVENTO.I soci dell'Associazione Ouch Italia, che raccoglie le persone affette da cefalea a grappolo, si stanno muovendo in favore di Rosaria Lussana, la giovane mamma di Albano in causa con l'INPS per ottenere l'inabilità al lavoro, dopo che neppure l'impianto di due elettrodi ne cervello ha migliorato la sua situazione clinica, tanto che periodicamente deve sottoporsi a coma farmacologico per poter far cessare i dolori. Gia nei mesi scorsi il marito Marco aveva scritto al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano chiedendo un aiuto affinche la situazione della moglie potesse essere presa in considerazione.
Qualcosa si è mosso e ora molti cefalalgici stanno "imbucando" nella posta elettronica del Presidente un appello che dice..........
e qui pubblicano la nostra bozza di mail.
L'articolo viene poi chiuso con due righe di Marco dove spiega che l'intervento è stato praticato ad una 30na di persone in Italia, che a lui un pochino sembra aver funzionato, invece a Lussy ha peggiorato la situazione.
D'apprima sembrava ci fosse un miglioramento, tanto è vero che hanno pensato bene di avere il loro piccolo Francesco, ma poi la situazione è nettamente peggiorata.
SPERIAMO IN BENE RAGAZZI....SPERIAMO CHE ALLA PROSSIMA UDIENZA QUALCOSA POSSA CAMBIARE.....SPERIAMO CHE IL PRESIDENTE ASCOLTI VERAMENTE I NOSTRI APPELLI Scusate ancora per il riassunto....Appena riesco vi copio l'articolo