La discussione... che? Di che parli? Mah...
La notte appena trascorsa la potrei archiviare con un aggettivo: veramente strana. Nessun attacco, però...
Auradol alle 22.00. Nanna alle 23.45. Già posando la testa sul guanciale ho la sensazione di bestia che inizia a scalpitare "eccomi eh? Sono qui, tocca a me, stanotte si vive, yuhuu!!". Morale nero. Mi addormento e... sorpresa: dormo beato fino alle 03.45. Mi sveglio in preda a una collezione di mal di testa varii (pare che Topamax ne generi diversi e comunque star sotto climatizzatori tutto il giorno non credo sia proprio benefico in tal senso). C'è una piccola componente di bestia ma è poca cosa.
Mi reco in cucina, mangio due pomodorini pachino e mi piglio un OKI. Aspetto 5 minuti e mi rimetto a letto. Mi riaddormento e... dormo fino alle 6. Di nuovo mi sveglio per "altri" mal di testa che non la bestia.
Per farla breve: nessuna crisi vera. Nessuna iniezione. Anche se dopo le 6 mi è rimasto il dolore alla tempia, sono riuscito a riaddormentarmi e questo se ne è andato da solo!!!
Non so più che pensare. Forse sono ultimi fuochi di un grappolo che sta finendo?
Parlo di questo:
"Lo dico in modo solenne, che rimanga negli annali, è proprio ufficiale:
LA BESTIA E' UNA STRONZA, PUTTANA SATANISTA SEGAIOLA FACCIA DI M...
IO LA ODIO CON TUTTO IL CUORE E CHE FINISCA PRESTO COL c@lo PER TERRA E MORTA RIVERSA STECCHITA CONTUSA IN UN LAGO DI FETIDO DOLORE
CHE MUOIA PRESTO LA birba, PRESTO PRESTO PRESTO E CI LASCI DORMIRE...
LA birba E PUTTANA E SEGAIOLA....
Con affetto (per voi), Evi "
Inserita il 7 Giugno.
Zero per tutti, Depejo, inclusi i non grappolati, zero di ogni dolore per tutti, inclusi gli stronzi patentati...che soffrano appena quel pò che serve per capire e non far soffrire gli altri...
Buona domenica! Spero la Bestia stia dando gli ultimi colpi di coda!
Evi