Autore Topic: PER RODOLFO  (Letto 4851 volte)

deangelis.stefano

• Visitatore
PER RODOLFO
« il: Luglio 16, 2008, 15:02:53 Mer »
RODOLFO SCUSA SE HO AGGITO CON SUPERFICIALITA' E IMPULSO ,MA VEDI ANCHE IO STO' LOTTANDO COME TE E VISTO CHE TROVO POCA COMPRENZIONE DALLE MIE PARTI HO FRAINTESO CHE TUTTO IL MONDO E' PAESE ,STAI TRANQUI..... NON E' SUCCESSO NULLA STO' SOLO FACENDO NEI MIEI POST QUELLO CHE I MEDICI LASCIANO AL CASO TIPO ALTRI COLLEGAMENTI E NON SOLO IPOTALAMO COME NEI STUDI ,CI SARA' ANCHE UN PERCHE' ,VEDI NELLA SOFFERENZA CI SI ATTACCA A TUTTO L'IMPORTANTE E' POTERSI AGGRAPPARE NOOOOOO.COMUNQUE SEI UN GRANDE E SCUSA ANCORA SE TI HO FATTO STARE POCO BENE COME COLPEVOLE DI COSA ,DI NULLA.GRAZIE TVB AMICI PIU' DI PRIMA ,IO SARO' QUI CON VOI ,CIAO E GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI .

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PER RODOLFO
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2008, 16:39:18 Mer »
bravissimo Stefano....è questo lo spirito giusto!!

casper ;)

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2008, 16:46:06 Mer »
grande Ste!... ben tornato!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

evi

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2008, 16:52:51 Mer »
RODOLFO SCUSA SE HO AGGITO CON SUPERFICIALITA' E IMPULSO ,MA VEDI ANCHE IO STO' LOTTANDO COME TE E VISTO CHE TROVO POCA COMPRENZIONE DALLE MIE PARTI HO FRAINTESO CHE TUTTO IL MONDO E' PAESE ,STAI TRANQUI..... NON E' SUCCESSO NULLA STO' SOLO FACENDO NEI MIEI POST QUELLO CHE I MEDICI LASCIANO AL CASO TIPO ALTRI COLLEGAMENTI E NON SOLO IPOTALAMO COME NEI STUDI ,CI SARA' ANCHE UN PERCHE' ,VEDI NELLA SOFFERENZA CI SI ATTACCA A TUTTO L'IMPORTANTE E' POTERSI AGGRAPPARE NOOOOOO.COMUNQUE SEI UN GRANDE E SCUSA ANCORA SE TI HO FATTO STARE POCO BENE COME COLPEVOLE DI COSA ,DI NULLA.GRAZIE TVB AMICI PIU' DI PRIMA ,IO SARO' QUI CON VOI ,CIAO E GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI .

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Sei grande Stefano, come il nostro grande Rudi!

:-* :-* :-* Evi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2008, 17:54:34 Mer »
 :)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #5 il: Luglio 16, 2008, 18:37:16 Mer »
Ehi, Grande INTERROGATIVO...

Allora, rimettiamo Nome e "Fotina" ?

Dai che ci manca il tuo "Grugno" !!!

;D ;D ;D
« Ultima modifica: Luglio 19, 2008, 10:58:37 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #6 il: Luglio 17, 2008, 00:00:15 Gio »
Ehi, Grande INTERROGATIVO...

Allora, rtimettiamo Nome e "Fotina" ?

Dai che ci manca il tuo "Grugno" !!!

;D ;D ;D

Dai Stefano dopo questo post non puoi restare con un punto di domanda????

Bravo si fa così!!!!!!

la zia Dany

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #7 il: Luglio 17, 2008, 07:36:15 Gio »
Non sarà che il punto di domanda lo ha inserito automaticamente il server? No, dico, visto che da come è redatto il testo, la lingua italiana sembra ormai opzionale, forse il sistema che tiene in piedi il forum, s'è posto qualche domanda... ih ih ih  ;D

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #8 il: Luglio 17, 2008, 15:04:17 Gio »
Non sarà che il punto di domanda lo ha inserito automaticamente il server? No, dico, visto che da come è redatto il testo, la lingua italiana sembra ormai opzionale, forse il sistema che tiene in piedi il forum, s'è posto qualche domanda... ih ih ih  ;D

Non credo proprio che il comune buon senso del server tenga conto di eventuali errori grammaticali o lessici (anche se non casuali o di battuta).
E gli utenti di questo forum (considerandone il fine) sono interessati alla 'sostanza' (purchè comprensibile) di ciò che si scrive, NON alla sua forma o composizione.
Con la tua osservazione (fuori luogo, immatura, offensiva, etc......) dimostri che il 'comune buon senso' non fa parte del tuo bagaglio di vita.

p.s.: visto che sei tanto 'bravo' e la lingua italiana non è una opzione, ho -propositamente- fatto un errore grammaticale gravissimo nel mio testo. Trovalo, prima che il server cambi il mio nick !!!!
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #9 il: Luglio 17, 2008, 15:30:36 Gio »

Io ho considerato il post solo come una battuta, credo e spero sia così.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #10 il: Luglio 17, 2008, 15:38:17 Gio »
p.s.: visto che sei tanto 'bravo' e la lingua italiana non è una opzione, ho -propositamente- fatto un errore grammaticale gravissimo nel mio testo. Trovalo, prima che il server cambi il mio nick !!!!

D'accordo, d'accordo, mi scuso per essere stato un po' troppo pignolo, ma giuro che volevo solo scherzare.
Detto questo, mi duole comunicarti che nel tuo testo, di errori, io ne vedo due... ehm...  ::)

evi

• Visitatore
« Risposta #11 il: Luglio 17, 2008, 15:49:06 Gio »

Non credo proprio che il comune buon senso del server tenga conto di eventuali errori grammaticali o lessici (anche se non casuali o di battuta).
E gli utenti di questo forum (considerandone il fine) sono interessati alla 'sostanza' (purchè comprensibile) di ciò che si scrive, NON alla sua forma o composizione.
Con la tua osservazione (fuori luogo, immatura, offensiva, etc......) dimostri che il 'comune buon senso' non fa parte del tuo bagaglio di vita.

BRIVIDI...

Ragazzi, Depejo è una persona dotata di grande ironia, cerchiamo di esserlo tutti... Non prendiamoci TROPPO sul serio, è male!!!
Chi di noi, nella foga di esprimere qualcosa a cui tiene, ed avendo magari poco tempo a disposizione, non ha commesso errori di battuta...o anche di ignoranza? Perchè mica siamo ONNISCIENTI!
E dunque è un dato di fatto inoppugnabile che "l'italiano vada a farsi friggere" - come i lessici...che pesci sono?- ogni tanto; per chi bada più alla sostanza che alla forma magari più di frequente.
E Depejo ci scherza, come dovremmo scherzarci tutti noi...

;) :-* Evi

evi

• Visitatore
« Risposta #12 il: Luglio 17, 2008, 15:54:51 Gio »

D'accordo, d'accordo, mi scuso per essere stato un po' troppo pignolo, ma giuro che volevo solo scherzare.
Detto questo, mi duole comunicarti che nel tuo testo, di errori, io ne vedo due... ehm...  ::)

;D Sei indifendibile...

;)  ;D Evi

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #13 il: Luglio 17, 2008, 16:40:21 Gio »
Ho notato che ultimamente ci si azzanna parecchio da queste parti!

Ora, non che la cosa sia così importante, ma forse sarebbe meglio, a parer mio, evitare discussioni inutili!

Giordano
« Ultima modifica: Luglio 17, 2008, 16:49:36 Gio da ulisse741 »

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #14 il: Luglio 17, 2008, 17:10:28 Gio »
Seriamente: io non penso che ci si azzanni. Per lo meno io mi diverto molto. Trovo le persone, gli astanti, gli avventori del luogo, molto simpatici e, come giustamente ha stigmatizzato evi, per quel mi riguarda, scatta lo scherzo, la battuta, la provocazione anche (ma esclusivamente a fini goliardici, giocosi, giuro!).

State sereni. La mia è solo quella che spesso, con semplicità e, oserei dire, linearità, si definisce "deformazione professionale".

La mia provocazione preferita concerne l'uso maldestro della nostra povera vituperata e maltrattata, bellissima, magnifica, musicale, variopinta, tonale, artistica lingua, che io amo intensamente, da parte, ahinoi, di un buon 80% di nostri compatrioti (stima ottimistica).

Ecco. Tutto qui.