Autore Topic: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA  (Letto 15037 volte)

deangelis.stefano

  • Visitatore
ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« il: Luglio 15, 2008, 05:45:11 Mar »
COSA SUCCEDEREBBE ,ALLA MIA CH ,SE VADO A VIVERE IN ALTA MONTAGNA ?VISTO CHE L'OSSIGENO TERAPIA FA' PASSARE IL DOLORE? GRAZIE

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2008, 08:01:52 Mar »
Ciao Stefano,
sei un vulcano di domande....

Ehm, dovresti provare ad andare a vivere in montagna e poi dirci tu che effetto ti fa!!!
Come abbiamo gia scritto tante volte, le reazioni sono molto soggettive!

Continua a combattere ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2008, 09:04:57 Mar »
L'altitudine è uno dei fattori scatenanti... non per tutti ovviamente... quoto Barbara!!!

Offline Ombry79

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.230
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2008, 12:25:47 Mar »
Quoto anche io bb e Juju.....

Spesso in montagna a me parte l'attacco (in alta montagna).... ma pure al mare.... niente diffrenze in sostanza!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!


Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2008, 12:36:57 Mar »
COSA SUCCEDEREBBE ,ALLA MIA CH ,SE VADO A VIVERE IN ALTA MONTAGNA ?VISTO CHE L'OSSIGENO TERAPIA FA' PASSARE IL DOLORE? GRAZIE


dato che anche il ghiaccio fa passare il dolore, si potrebbe provare a trasferirsi al polo nord :)

casper ;)

deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2008, 13:55:22 Mar »
GRAZIE ANCORA PER LE VOSTRE RISPOSTE

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2008, 14:14:02 Mar »
scusa -mi!!!

ma che centra l'alta montagna quando in alta montagna cè meno ossigeno????
che centra la ossigeno terapia applicata con l'aria di montagna????

che centra il polo nord con la terapia del freddo  applicata?????

io sono nato al mare ho vissuto in pianura, in collina ,vivo in montagna a quota circa 1000 mt,ma ,non è la quota sul livello del mare che fa scattare gli attacchi ,ma gli sbalzi di altitudine che provocano sbalzi di pressione e quindi gli attakki

abbiamo una amica che vive in alaska e ha la ch!

stai riempiendo il forum di domande ....è lecito ,ma molti argomenti sono gia stati presi in esame!!! e pieni di risposte!!!! capisco il tuo entusiamo,ma cerca di leggerti i post !!!! troverai molte risposte e molte domande!!!

a presto


deangelis.stefano

  • Visitatore
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2008, 16:24:04 Mar »
SCUSAMI RODOLFO MA NON RIESCO A CAPIRE STIAMO FACENDO IL MILITARE CHE DEVO RISPETTARE L'ANZIANITA' DEL FORUM PER FARE DOMANDE, O ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CH ?SONO SOFFERENTE ANCHE IO MA HO MODI DIVERSI DI CHIEDERE E DI RISPONDERE............................GRAZIE

evi

  • Visitatore
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2008, 17:13:47 Mar »
 ;)

Rudi, tu fai sempre un certo effetto, vedo!!!  ;D

Non agitatevi, estimatori!!! Apprezzate che ci sia gente con le idee (le proprie) chiare e le esprima senza inutili ed ipocrite riserve...poi uno può condividere o no, ma cosa c'è di personale in quello che dice Rudi?
Boh, io non lo so, ci sono già tanti problemi oggettivi... :-\

                                                                                                                                           ;) Evi

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2008, 17:21:53 Mar »
SCUSAMI RODOLFO MA NON RIESCO A CAPIRE STIAMO FACENDO IL MILITARE CHE DEVO RISPETTARE L'ANZIANITA' DEL FORUM PER FARE DOMANDE, O ESSENDO L'ULTIMO ARRIVATO DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CH ?SONO SOFFERENTE ANCHE IO MA HO MODI DIVERSI DI CHIEDERE E DI RISPONDERE............................GRAZIE

Stefano, ora esce un punto di domanda al posto del tuo nome...dai sistema tutto che non è successo nulla!!!!!!

Ti abbiamo accolto qui a braccia aperte e non intendiamo allontanarti ne tantomeno intimorirti. Non ci sono gerarchie da rispettare qui limitandosi a scrivere post e ad esprimere le proprie idee.

Non voglio commentare ulteriormente cio che hai scritto e le risposte che hai ricevuto perchè altrimenti qui andiamo per le lunghe e peggioriamo solo la situescion.

STEFANO ANDIAMO AVANTI CHE NON E' SUCCESSO NULLA!!!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2008, 17:25:03 Mar »
A volte alcune risposte possono sembrare fredde o brusche, ma magari solo perchè non ci si conosce di persona...

Impariamo un po tutti a moderarci e a interpretare nel giusto modo i toni di frasi che scritte e non dette di persona possono sortire reazioni a seconda di come le si interpreta!!!

Stefano non ti nego che hai messo sul forum tanti punti, tante questioni che magari noi avevamo gia trattato in altri post e se leggevi un po tutto con pazienza potevi gia trovare qualche risposta....

Però continua cosi, continua ad esprimere il tuo parere e soprattutto a portare le tue esperienze.
Il mio consiglio resta sempre quello di trarre conclusioni solo riguardo a cose che hai provato tu.

Un abbraccione e di nuovo...stai sereno che nn è successo nulla!!!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2008, 18:03:35 Mar »
scusa -mi!!!
...
stai riempiendo il forum di domande ....è lecito ,ma molti argomenti sono gia stati presi in esame!!! e pieni di risposte!!!! capisco il tuo entusiamo,ma cerca di leggerti i post !!!! troverai molte risposte e molte domande!!!
...

Grande Rrudy...

E... 3 !!!

Ne hai fatto scappare un altro !!!

E' un dato di fatto OGGETTIVO anche questo.

Conoscendoti NON trovo nel tuo post nulla di "strano" ma, mettendomi nei panni di un "nuovo" (e lo DEVO/DOBBIAMO fare se voglio/vogliamo che la comunità cresca) i tuoi toni si sono nuovamente rivelati un po' "eccessivi".

Io SO CON ASSOLUTA SICUREZZA che se tu e Stefano (ma anche Stefano il Dentista... Ma anche Alfio di Bari) vi conosceste di persona VI ADORERESTE, anche perchè appena ti si conosce E' IMPOSSIBILE NON VOLERTI BENE, eppure...

Kakkio,

io NON posso stare perennemente "appollaiato" sul Forum a cercare di "mettere pezze" a destra e a sinistra, traducendo nel linguaggio delle buone intenzioni quanto qui può venire scritto in modo un po' "brutale".

Io NON ho bisogno di ricordarvi quanto ami vedere qui l'espressione più libera possibile di OGNI opinione Ma KAZZO (e come ben sapete anche con questo vado io stesso contro la "netiquette" del FORUM), NON dimentichiamoci che questo è un posto di ACCOGLIENZA e chi qui arriva NON ci conosce ancora ed è NORMALE che ponga quesiti magari stra-arci-discussi...

Sta a noi Amministratori e Moderatori in Primis, ma anche agli "ANZIANI" aiutare chi arriva a SENTIRSI A CASA, prendendo per mano i Nuovi, spiegando come funziona il Forum e facendogli vedere dove e come si possono trovare le Discussioni esistenti sui vari argomenti.

ROD,

fratellone... Cavallo Pazzo che NON sei altro...
Ti voglio un bene dell'anima, E LO SAI.
So anche che stai parecchio male.

Ma ora ti tengo i conti... E siamo a 3 !!!

Quando arriviamo a 5 ti regalo una VIPERA !!!

 ;D



Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2008, 18:28:13 Mar »
A volte alcune risposte possono sembrare fredde o brusche, ma magari solo perchè non ci si conosce di persona...

Impariamo un po tutti a moderarci e a interpretare nel giusto modo i toni di frasi che scritte e non dette di persona possono sortire reazioni a seconda di come le si interpreta!!!

Stefano non ti nego che hai messo sul forum tanti punti, tante questioni che magari noi avevamo gia trattato in altri post e se leggevi un po tutto con pazienza potevi gia trovare qualche risposta....

Però continua cosi, continua ad esprimere il tuo parere e soprattutto a portare le tue esperienze.
Il mio consiglio resta sempre quello di trarre conclusioni solo riguardo a cose che hai provato tu.

Un abbraccione e di nuovo...stai sereno che nn è successo nulla!!!

quoto al 100x100... ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

evi

  • Visitatore
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2008, 18:35:27 Mar »

Quando arriviamo a 5 ti regalo una VIPERA !!!

 ;D





Una vipera??  :o
Rudi...piccino, quello lì è proprio cattivo!  >:(

                                                                                                                                                                       ::) Evi

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: ALTA MONTAGNA E OSSIGENO TERAPIA
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2008, 18:44:46 Mar »
   NO NO NO!!!!!!!

IO QUESTA VOLTA NON HO DETTO NIENTE DI OFFENSIVO ,CRUDO O CRUDELE!!!!!!!!

HO SEMPLICEMENTE SCRITTO DI LEGGERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON HO PARLATO DI RISPETTARE NESSUNA ANZIANITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIPETO PER SCRITTO CHE MOLTE DOMANDE SONO GIA STATE PRESE IN ESAME COME MOLTI ARGOMENTI SEMPLICEMENTE DICEVO DI LEGGERE !!!!!!!!

SE TI OFFENDI è SOLO UN PROBLEMA TUO!!! NON è NELLE MIE INTENZIONI OFFENDERTI!!!!
   


MI DISPIACE PER TE!!!!!

 A PRESTO!