scusa -mi!!!
...
stai riempiendo il forum di domande ....è lecito ,ma molti argomenti sono gia stati presi in esame!!! e pieni di risposte!!!! capisco il tuo entusiamo,ma cerca di leggerti i post !!!! troverai molte risposte e molte domande!!!
...
Grande Rrudy...
E... 3 !!!
Ne hai fatto scappare un altro !!!
E' un dato di fatto OGGETTIVO anche questo.
Conoscendoti NON trovo nel tuo post nulla di "strano" ma, mettendomi nei panni di un "nuovo" (e lo DEVO/DOBBIAMO fare se voglio/vogliamo che la comunità cresca) i tuoi toni si sono nuovamente rivelati un po' "eccessivi".
Io SO CON ASSOLUTA SICUREZZA che se tu e Stefano (ma anche Stefano il Dentista... Ma anche Alfio di Bari) vi conosceste di persona VI ADORERESTE, anche perchè appena ti si conosce E' IMPOSSIBILE NON VOLERTI BENE, eppure...
Kakkio,
io NON posso stare perennemente "appollaiato" sul Forum a cercare di "mettere pezze" a destra e a sinistra, traducendo nel linguaggio delle buone intenzioni quanto qui può venire scritto in modo un po' "brutale".
Io NON ho bisogno di ricordarvi quanto ami vedere qui l'espressione più libera possibile di OGNI opinione Ma KAZZO (e come ben sapete anche con questo vado io stesso contro la "netiquette" del FORUM), NON dimentichiamoci che questo è un posto di ACCOGLIENZA e chi qui arriva NON ci conosce ancora ed è NORMALE che ponga quesiti magari stra-arci-discussi...
Sta a noi Amministratori e Moderatori in Primis, ma anche agli "ANZIANI" aiutare chi arriva a SENTIRSI A CASA, prendendo per mano i Nuovi, spiegando come funziona il Forum e facendogli vedere dove e come si possono trovare le Discussioni esistenti sui vari argomenti.
ROD,
fratellone... Cavallo Pazzo che NON sei altro...
Ti voglio un bene dell'anima, E LO SAI.
So anche che stai parecchio male.
Ma ora ti tengo i conti... E siamo a 3 !!!
Quando arriviamo a 5 ti regalo una VIPERA !!!