Autore Topic: Anemia  (Letto 8207 volte)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Re: Anemia
« Risposta #15 il: Luglio 19, 2008, 11:06:49 Sab »
Anche qui ti sbagli Cius.... Effetti della Paroxetina....  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2008, 15:04:36 Sab »

AH SIIIII CI SONO!!!! ... il CALO DELLA LIBIDO!!! :D :D :D ;D ;)
[/quote]

anch'io
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #17 il: Luglio 19, 2008, 15:10:24 Sab »
What's is CALO DELLA LIBIDO??????

:D :D :D :D :D

:P
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #18 il: Luglio 21, 2008, 10:32:44 Lun »
Didn't you take Paroxetina???? Very bad medicine... Your libido is almost......... dead..... you stay there... feeling nothing.....

per i maschi è una mano santa... fanno molto felici le mogli e infelici i vicini...

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #19 il: Luglio 21, 2008, 14:21:49 Lun »
Anche qui ti sbagli Cius.... Effetti della Paroxetina....  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Beh.. io intendevo in assenza di farmaci!!

By the way, anch'io ho preso la paroxetina una volta... ma non è calato niente! :D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #20 il: Luglio 22, 2008, 10:35:59 Mar »
ah superman..........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #21 il: Luglio 22, 2008, 10:45:49 Mar »
in assenza di farmaci.... bei tempi...
comunque a parte la ch, le malattie infantili e la miopia c'ho una salute di ferro! boh...

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #22 il: Luglio 22, 2008, 13:06:53 Mar »
Didn't you take Paroxetina???? Very bad medicine... Your libido is almost......... dead..... you stay there... feeling nothing.....

per i maschi è una mano santa... fanno molto felici le mogli e infelici i vicini...

CONFERMO !!!

:P :P :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 22, 2008, 17:11:35 Mar »
APPARTE IL FATTO CHE HO 32 ANNI FUMO LA PIPA PER SMETTERE DI FUMARE ,MI SENTO 82 ANNI DA QUANDO HO LA CH STO' FRACICANDO PER IL RESTO TUTTO OK ............SCHERZO

evi

• Visitatore
« Risposta #24 il: Luglio 22, 2008, 17:21:00 Mar »
APPARTE IL FATTO CHE HO 32 ANNI FUMO LA PIPA PER SMETTERE DI FUMARE ,MI SENTO 82 ANNI DA QUANDO HO LA CH STO' FRACICANDO PER IL RESTO TUTTO OK ............SCHERZO

Ho scoperto qualche tempo fa di adorare la pipa...la fumava camminando davanti a me un signore attempato, malvestito e decisamente brutto (basso e tarchiato)...e a me è parso d'avere davanti Sean Connery, per poco non gli chiedevo l'autografo...

Tuttavia tutto ciò -sia detto ipocritamente- esula dalle finalità della discussione... ;D  ;)  :-* :-* :-*               

::) Evi

Offline marco966

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #25 il: Luglio 28, 2008, 01:06:26 Lun »
Microplicitemia...globuli rossi piccoli ma assai da compensare...cmq con emoglobina non sopra gli 11...dicono una forma di anemia

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #26 il: Luglio 28, 2008, 10:18:29 Lun »
Io non so cosa sia  la paroxetina ma deve essere una roba contenuta nelle schifezze che assumiamo per combattere 'sto schifo di patologìa. Perché se è vero che provoca un calo della libido, allora, lungi da me recitare la parte del superuomo, devo dire che è proprio vero. Ultimamente mi ero chiesto come mai fosse sempre a riposo. Ma proprio sempre.
Solitamente sono un uomo nella norma, credo. Ho 44 anni, ho una bella moglie, sexy q.b. (del peso di 51 kg e alta 1.65 cm, tanto per capirci), ci amiamo tanto. Eppure è parecchio tempo che... come dire? Non ci tocchiamo. E' vero, sono stanco, non dormo, anche lei, prima di andare in vacanza ha trascorso un periodo di forte stress al lavoro (e questo incide assai), però c'è proprio un problema personale mio: non va sull'attenti.

In cosa è 'sta paroxetina? >:( >:( >:(

MARIA FRANCESCA

• Visitatore
« Risposta #27 il: Luglio 28, 2008, 10:45:05 Lun »
Microplicitemia...globuli rossi piccoli ma assai da compensare...cmq con emoglobina non sopra gli 11...dicono una forma di anemia

Ciao Marco,
intendevi dire MICROCITEMIA: globuli rossi più piccoli del normali che hanno una disomogeneità di forma, di numero aumentato, mentre l'emoglobina è lievemente ridotta.
Io ne sono portatrice sana ed è una forma di anemia.

Tra i grappolati ci sono altri microcitemici?

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #28 il: Luglio 28, 2008, 11:08:21 Lun »
...
In cosa è 'sta paroxetina? >:( >:( >:(
...

Depejo,

la PAROXETINA è un farmaco a sè, un Antidepressivo e, più precisamente, della famiglia degli SSRI...

Gli antidepressivi sono parte dei normali Protocolli terapeutici per alcune forme di Cefalea e ogni tanto vengono testati anche con i Grappolati.

Io stesso l'ho sperimentata un po' di anni fa.

Se clikki CERCA e inserisci PAROXETINA troverai tutti i Post dove ne discutiamo.

Ciao

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #29 il: Luglio 28, 2008, 11:39:13 Lun »

Solitamente sono un uomo nella norma, credo. Ho 44 anni, ho una bella moglie, sexy q.b. (del peso di 51 kg e alta 1.65 cm, tanto per capirci), ci amiamo tanto. Eppure è parecchio tempo che... come dire? Non ci tocchiamo. E' vero, sono stanco, non dormo, anche lei, prima di andare in vacanza ha trascorso un periodo di forte stress al lavoro (e questo incide assai), però c'è proprio un problema personale mio: non va sull'attenti.

da me tutto funziona alla perfezione.....se posso essere utile..... ;D

casper ;)