Ho preso spunto per aprire questa discussione leggendo un post di stefanodeangelis circa la sua esperienza positiva con un sacerdote "esorcista"nel tentativo di cercare di sedare la Bestia.
Proprio prendendo a pretesto questa personale esperienza del nostro fratello grappolato, ho deciso anche io di rivolgermi a un sacerdote della mia curia e mi è stato dato il nominativo di un prete specializzato in questo tipo di pratiche cui conto di contattare nel giro di breve tempo.
Premesso e non concesso che ognuno agisce come meglio crede per il proprio bene personale, non intendo darmi per vinto ma altresì sono intenzionato a percorrere tutte le possibili "strade alternative" alla medicina stessa...Inoltre tendo a precisare che, essendo io credente, sono convinto di potere ottenere risultati incoraggianti da questa pratica, comunque sia vi terrò aggiornati in merito a questa mia ultima "trovata".
la CH per quanto ne so e' chimica...come tutto il resto della vita, della terra ecc ecc...
ogni cosa che succede in noi e intorno a noi e' semplicemente il risultato di una reazione chimica...leggete comenio o qualche altro filosofo del '500...
purtroppo non credo che il buon dio si scomodi per una semplice CH con tutti i casini che deve fissare...
in ogni caso maximum respect...era solo la mia opinione...