Autore Topic: PRATICHE ESORCISTE CONTRO LA CH  (Letto 9731 volte)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: PRATICHE ESORCISTE CONTRO LA CH
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2008, 17:24:57 Lun »
SBAGLIO O NEL DARMI IL BENVENUTO MI HANNO DETTO IN MOLTI CHE LA DOVEVO ACCETTARE COME MALATTIA? EBBENE SI, ALLORA ADESSO VADO PURE DA PADRE PIO ,TANTO DA QUELLO CHE NE SO' ,QUI CI VUOLE SOLO UN MIRACOLO ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ciao Stefano,
ti do il benvenuto da qui, tanto è lo stesso. Già che ci sono mi scuso per la latitanza ma dovrò prolungarla ancora per un pò.
Per rispondere ai tuoi post, che tra l'altro trovo interessanti, credo che ciascuno di noi debba fare ciò che ritiene più gisto per combattere sia le proprie malattie sia le proprie paure.
Se tu e Gabry credete non vedo perchè non farlo, in fin dei conti non offendete e non fate male a nessuno..anzi.
Non sono credente, non lo sono mai stato neanche da piccolino nonostante abbia fatto il percorso di tutti i bambini per cui mi torna difficile comprendere, ma ciò non vuol dire che non possa capire.
So che la fede aiuta molto chi crede sinceramente e col cuore, spero possa aiutare davvero voi.

alfo

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 14, 2008, 17:33:27 Lun »
jolly grazie per la comprenzione . :-*

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #17 il: Luglio 14, 2008, 17:48:29 Lun »
Caro Stefano....
spero ch il mio post non sia stato frainteso!

Ripeto che ogniuno tenta ciò che gli sembra sensato e io certo non do giudizi!
Solo io non essendo credente..... in nessuna fede religiosa trovo la cosa di difficile comprensione, tutto qui!
Ma qualsiasi cosa funzioni troverà il mio appoggio, anche se non funziona per tutti ma solo per alcuni, come per esempio l'ossigeno, per fare un esempio concreto!

Un abbraccio forte!Ombretta
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #18 il: Luglio 14, 2008, 18:00:18 Lun »
Ragazzi/e,

mi permetto di esprimere nuovamente qui alcuni di quelli che ritengo essere concetti "base" sperando di evitare fraintendimenti...

La CH è una malattia per la quale oggi NON c'è una cura definitiva.

Esistono tuttavia cure, terapie e sistemi per conviverci in modo decoroso in una buona percentuale dei casi.

LA NON accettazione di questi 2 semplicissimi concetti PUO' condurre sulla strada della "spasmodica ricerca del MIRACOLO" che PUO' (anche se NON necessariamente) portare il sofferente a cadere nelle mani di personaggi più o meno senza scrupoli o alla pratica di "sistemi" anche potenzialmente pericolosi.

Una volta assodato questo e accettata CONSAPEVOLMENTE la proprio condizione (ribadisco che NON intendo la "supina accettazione di una condanna senza appello") si può, anzi si deve, cominciare un percorso di ricerca personale, e lo scopo di questo forum è proprio quello di raccogliere le TESTIMONIANZE di tali ricerche.

C'è chi può seguire l'approccio più ortodosso, rimettendosi nella mani della Scienza Medica ufficiale...

C'è chi può seguire Strade alternative (I "Rimedi di Nonna Papera" ne sono ottimi esempi)...

C'è infine chi può decidere di rivolgersi a Preti e Esorcisti o andare in pellegrinaggio in luoghi sacri...

Tutti gli approcci sono leciti perchè qui ognuno ha a che fare con il SUO Dolore e con gli influssi di questo sulla SUA vita e NON sta certo a me/noi sindacare su questo.

Quello che si richiede (richiederebbe) è solo avere poi una ONESTA informazione di ritorno sugli esiti ottenuti con questo o quell'approccio, in modo che l'esperienza possa diventare un "patrimonio comune".

La cosa cambia quando un post sottende una DOMANDA.

E qui l'unica cosa che ci si può aspettare e che gli altri rispondano (sempre con ONESTA' intellettuale) in base alle PROPRIE esperienze e convinzioni, con l'unico vincolo di evitare che le diverse posizioni possano generare una logica di "conflitto".

Qui NESSUNO ha ragione IN ASSOLUTO, l'unica logica che deve governare l'acquisizione delle informazioni è una valutazione serena della percentuale dei casi in cui un determinato rimedio ha dato risultati positivi (con il minor impatto possibile di controindicazioni)...

NON mi sembra poi così "sciocco" da parte di un Forum che fa della sua missione quella di informare chi soffre.

Quindi ben venga qualsiasi strada se viene condotta con AUTONOMA CONSAPEVOLEZZA e ben venga l'ONESTA TESTIMONIANZA dei risultati.

Tutto il resto E' NULLA...

Vai da un Neurologo, ti trovi bene... OK, raccontalo (NON è OBBLIGATORIO che altri ci vadano ma, se un altro si chiedesse a chi si potrebbe rivolgere... Bene, ecco che c'è un indirizzo al quale provare a rivolgersi)

Ti viene prescritto un nuovo farmaco, ti trovi bene... Idem...
Io continuo ad usare quelli che A ME hanno dato garanzie fino a oggi ma, se domani dovessero NON darmi la stessa resa, potrò parlarne con il mio medico e vedere di provarlo.

Vuoi andare da un Esorcista, uno Sciamano un Agopuntore o quant'altro...
Arcibene... Vai e raccontaci che risultati hai avuto.

Questo è quanto...

Le dispute "intellettuali" SUL NULLA, NON conducono da NESSUNA PARTE.

Personalmente sono arciconvinto che il Primo Passo debba essere quello di una SERENA presa di coscienza della propria condizione e delle OGGETTIVE possibilità (inteso come STATISTICAMENTE RILEVANTI).

E' come imparare a Nuotare...

All'inizio ci si affanna e si sprecano incredibili energie solo che per rimanere a galla poi, quando si prende confidenza con l'acqua ci si accorge che per galleggiare NON c'è nessuna necessità di "sbattersi" anzi più ci si rilassa e meglio si galleggia SENZA FATICA (mai fatto "il morto" ?) e le energie possono così essere impiegate per battere qualche Record Mondiale (o semplicemente per scendere in apnea a raccogliere cozze o conchiglie).

Insomma, il mio consiglio è e rimane sempre lo stesso...

Prendete PRIMA confidenza con l'acqua (la CH nel nostro caso) e DOPO potrete nuotare (cercare la cura migliore per voi) nella direzione che meglio preferite.

Finchè vi limitate ad "annaspare" NON sarete in grado di fare nè l'una nè l'altra cosa.

MA, ovviamente, anche questa è SOLO la MIA opinione.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #19 il: Luglio 14, 2008, 18:09:52 Lun »
STEN QUOTO CON TE ,PERO' IO NON PARLATO  DI STREGONERIE E LO RIBADISCO MA FORSE LO RIPETO ALCUNE COSE NON SI POSSONO COMPRENDERE .

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #20 il: Luglio 14, 2008, 18:17:55 Lun »
LA FEDE NON E' UNA CURA MA SOLO UN IDEALE NEL QUALE HO GIA' PARLATO NEI MIEI POST.

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #21 il: Luglio 14, 2008, 18:22:02 Lun »
VOGLIO DILUNGARMI:
Odore di pioggia

Alla fine di questa storia puoi scegliere tra due opzioni. Credo che capirai da solo quale è stata la mia.

Marzo, un freddo vento soffiava contro una finestra di un ospedale di Dallas, in quel momento entrava un dottore nella camera di Diana Blessing, la quale era stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Suo marito David le teneva stretta la mano mentre attendevano notizie. Il pomeriggio prima delle complicazioni, il 10 Marzo, l’avevano costretta ad un parto cesareo alla 24° settimana che avrebbe dovuto far nascere la figlia della coppia, Dane Lu Blessing.

I neo genitori erano a conoscenza che la neonata pesava 708 g. e che raggiungeva i 30 cm e mezzo di lunghezza ma nonostante tutto le parole del dottore li colpirono.
"Non credo che la bambina abbia molte probabilità di sopravvivere," disse loro più delicatamente che potè.

"C’è solo il 10 per cento di possibilità che sopravviva alla notte, ed anche se ciò accadesse per qualche miracolo le probabilità che abbia complicazioni future è molto alta"

Paralizzati dalla paura i coniugi David e Diana ascoltavano le parole del dottore che descriveva loro tutti i problemi che avrebbe dovuto affrontare la bambina.

Non essere mai in grado di camminare, parlare, vedere, ritardata mentalmente e molto altro ancora.

Diana con il marito David ed il loro figlioletto di 5 anni, speravano tanto che un giorno Dana avrebbe allietato la loro famiglia.

Ed ora, nel giro di poche ore, vedevano tutti i loro sogni e desideri allontanarsi per sempre.

Ma i loro guai non erano finiti, il sistema nervoso della piccola non era ancora sviluppato. Quindi qualunque carezza, bacio o abbraccio era per Dana pericoloso, i famigliari sconsolati non potevano neanche trasmetterle il loro amore, dovevano evitare di avvicinarsi a lei. Tutto quello che potevano fare era di pregare il Signore che si prendesse cura della loro piccola, che la cullasse e la facesse sentire amata.

Non credettero alla loro fortuna quando Dana cominciò a migliorare.

Passavano le settimane e la piccola continuava a prendere peso e diventare piu` forte.

Finalmente, quando Dana compì 2 mesi i suoi genitori poterono abbracciarla per la prima volta.

Due mesi dopo, mentre i dottori li avvertivano che avrebbe potuto peggiorare in qualunque momento, Dana uscì dall` ospedale e finalmente andò a casa con la sua famiglia.

Cinque anni dopo Dana, era diventata una bambina serena che guardava verso il futuro con fiducia e con tanta voglia di vivere.

Non c`erano segni di deficienza fisica o mentale, era una bambina normale che viveva la sua vita. Ma questa non è la fine della nostra storia.

Un caldo pomeriggio del 1996 Dana era seduta in braccio della mamma, erano in un parco non lontano da casa (Irving, Texas) dove suo fratello Dustin giocava a calcio con i suoi amici.

Come sempre chiacchierava felice con la sua mamma, quando all’improvviso si zittii. Si abbracciò e chiese alla mamma "Lo senti? "

Diana sentendo nell`aria che si avvicinava la pioggia rispose "Si. Profuma come quando stà per piovere."

Dana chiuse gli occhi e ridomandò: "Lo senti?"

Ancora una volta la mamma gli rispose: "Mi sa che tra un pò saremo tutte bagnate, sta per piovere."

Dopo un po’ , Dana, alzò la testa e accarezzandosi le braccia esclamò,
"No, profuma come LUI.”

Profuma come quando Dio ti abbraccia forte."

Diana cominciò a piangere calde lacrime mentre la bambina raggiungeva le sue amiche per giocare con loro.

Le parole della figlia avevano confermato ciò che sapeva in cuor suo,da tanto tempo ormai.

Durante tutto il periodo in ospedale, mentre lottava per la sua vita, Dio si era preso cura della piccola abbracciandola così spesso che il suo profumo era rimasto impresso nella memoria di Dana.

"Sono capace perché LUI me ne dà la forza"

Quel mattino, quando Dio ha aperto la porta al cielo mi ha visto e mi ha chiesto: “ Figlia mia, qual’ è il più grande desiderio del tuo cuore?"
Gli ho risposto:

"Dio, abbi cura della persona che leggerà questa storia, di tutta la sua famiglia e tutti i suoi amici. Se lo meritano.”
L`amore di Dio è grande come un oceano, vedi dov’è l’ inizio ma non la fine…

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #22 il: Luglio 14, 2008, 18:23:46 Lun »
E ANCORA POI CHIUDO SE NO MI PRENDETE PER UN PRETE :
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
è sempre di buon umore, ed ha sempre qualcosa di positivo da dire.
Quando qualcuno gli chiede come va, lui risponde
"se andasse meglio di così, sarei due persone!"
È un ottimista.
Se un collega ha un giorno no,
Rob riesce sempre a fargli vedere il lato positivo della situazione.
Vederlo mi incuriosiva e così un giorno gli chiesi:
" Io non capisco, non è possibile essere ottimisti ogni giorno, come fai?"
Rob mi rispose "ogni giorno mi sveglio e mi dico, oggi avrò due possibilità:
Posso scegliere di essere di buon umore o posso scegliere di essere di cattivo umore."
E scelgo di essere di buon umore.
Quando qualcosa di brutto mi succede io posso scegliere di essere una vittima o di imparare da ciò.
Ed io scelgo di imparare.
Ogni volta che qualcuno viene da me a lamentarsi per qualcosa,
io posso scegliere di accettare le lamentele,
o posso scegliere di aiutarlo a vedere il lato positivo della vita.
Ed io scelgo il lato positivo della vita.
"Ma non è sempre così facile" gli dissi.
"Si, lo è" disse Rob, "la vita è tutta una questione di scelte.
Quando tagli via tutto ciò che non conta, è tutta una questione di scelte.
Sta a te scegliere come reagire alle situazioni,
sta a te decidere come lasciare che gli altri influenzino il tuo umore.
Tu scegli se essere di buon umore o di cattivo umore.
Alla fine sei tu a decidere come vivere la tua vita.
"Dopo quella conversazione ci perdemmo di vista perché io cambiai lavoro,
ma spesso mi ritrovai a pensare alle sue parole quando dovevo fare una scelta nella mia vita,
invece di reagire agli eventi.
Ho saputo che Rob aveva avuto un brutto incidente sul lavoro,
era caduto da 18 metri di altezza, e dopo 18 ore di sala operatoria
fu rilasciato dall'ospedale con una piastra d'acciaio nella schiena.
Sono andato a trovarlo e gli ho chiesto come si sentisse:
"se stessi meglio sarei due persone" mi rispose,
"vuoi vedere le mie cicatrici?"
Ma come fai? Gli chiesi, ad essere cosi positivo dopo quello che ti è successo?
"mentre stavo cadendo, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la mia bimba.
Poi mentre giacevo per terra, mi sono detto che potevo scegliere di vivere o di morire.
Ed ho scelto di vivere".
"Ma non hai mai avuto paura?"
"Si, quando mi hanno portato in ospedale ed ho visto l'espressione sul viso dei medici e dei dottori,
ho avuto paura,
perché era come se guardassero ad un uomo morto."
"Poi un'infermiera mi ha chiesto se avessi allergie, ed io risposi...
SI.
Tutti mi guardarono, ed io urlai: sono allergico alla...
...gravita'!".
Tutti scoppiarono a ridere, ed io dissi:
ed ora operatemi da uomo vivo, non come se fossi già morto.
"Rob mi ha insegnato che ogni giorno abbiamo la possibilità di scegliere di vivere la vita pienamente.
Quindi è inutile preoccuparsi sempre per il domani,
perché ogni giorno ha i suoi problemi su cui scegliere di vivere,
e domani penseremo ai problemi di domani.
Dopo tutto, oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri.

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 14, 2008, 18:25:27 Lun »
QUESTO E' IL MODO DI VINCERLA .....................................LA BESTIA.STOP

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #24 il: Luglio 14, 2008, 18:27:18 Lun »
STEN NON MI MANDARE UN ALTRO POST LUNGO SE NO CE NE O UN ALTRO PRONTO ,LE SFIDE SONO IL MIO FORTE .SCHERZO SEI GRANDE ;D

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #25 il: Luglio 14, 2008, 18:37:44 Lun »
STEN QUOTO CON TE ,PERO' IO NON PARLATO  DI STREGONERIE E LO RIBADISCO MA FORSE LO RIPETO ALCUNE COSE NON SI POSSONO COMPRENDERE .

Neanch'io ho MAI parlato di STREGONERIA...
E ti assicuro che COMPRENDO più di quanto credi.

LA FEDE NON E' UNA CURA MA SOLO UN IDEALE NEL QUALE HO GIA' PARLATO NEI MIEI POST.

Sono d'accordo ma la FEDE NON la puoi IMPORRE se NO NON è AMORE ma STUPRO dell'ANIMA !!!

QUESTO E' IL MODO DI VINCERLA .....................................LA BESTIA.STOP

Bene... Allora VINCILA e raccontacelo...
Detto così mi sembra per lo meno PREMATURO.

STEN NON MI MANDARE UN ALTRO POST LUNGO SE NO CE NE O UN ALTRO PRONTO ,LE SFIDE SONO IL MIO FORTE .SCHERZO SEI GRANDE ;D

Stefano,

so che scherzi, ma SIA COMUNQUE CHIARO che io NON ho il tempo per le sfide (nè la voglia)...

Scusami, ho anche altro da fare.

:)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #26 il: Luglio 14, 2008, 19:21:48 Lun »
SCUSAMI STEN MA VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE,CIAO BELLO

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #27 il: Luglio 14, 2008, 20:07:14 Lun »
Ragazzi/e,

mi permetto di esprimere nuovamente qui alcuni di quelli che ritengo essere concetti "base" sperando di evitare fraintendimenti...

La CH è una malattia per la quale oggi NON c'è una cura definitiva.

Esistono tuttavia cure, terapie e sistemi per conviverci in modo decoroso in una buona percentuale dei casi.

LA NON accettazione di questi 2 semplicissimi concetti PUO' condurre sulla strada della "spasmodica ricerca del MIRACOLO" che PUO' (anche se NON necessariamente) portare il sofferente a cadere nelle mani di personaggi più o meno senza scrupoli o alla pratica di "sistemi" anche potenzialmente pericolosi.

Una volta assodato questo e accettata CONSAPEVOLMENTE la proprio condizione (ribadisco che NON intendo la "supina accettazione di una condanna senza appello") si può, anzi si deve, cominciare un percorso di ricerca personale, e lo scopo di questo forum è proprio quello di raccogliere le TESTIMONIANZE di tali ricerche.

C'è chi può seguire l'approccio più ortodosso, rimettendosi nella mani della Scienza Medica ufficiale...

C'è chi può seguire Strade alternative (I "Rimedi di Nonna Papera" ne sono ottimi esempi)...

C'è infine chi può decidere di rivolgersi a Preti e Esorcisti o andare in pellegrinaggio in luoghi sacri...

Tutti gli approcci sono leciti perchè qui ognuno ha a che fare con il SUO Dolore e con gli influssi di questo sulla SUA vita e NON sta certo a me/noi sindacare su questo.

Quello che si richiede (richiederebbe) è solo avere poi una ONESTA informazione di ritorno sugli esiti ottenuti con questo o quell'approccio, in modo che l'esperienza possa diventare un "patrimonio comune".

La cosa cambia quando un post sottende una DOMANDA.

E qui l'unica cosa che ci si può aspettare e che gli altri rispondano (sempre con ONESTA' intellettuale) in base alle PROPRIE esperienze e convinzioni, con l'unico vincolo di evitare che le diverse posizioni possano generare una logica di "conflitto".

Qui NESSUNO ha ragione IN ASSOLUTO, l'unica logica che deve governare l'acquisizione delle informazioni è una valutazione serena della percentuale dei casi in cui un determinato rimedio ha dato risultati positivi (con il minor impatto possibile di controindicazioni)...

NON mi sembra poi così "sciocco" da parte di un Forum che fa della sua missione quella di informare chi soffre.

Quindi ben venga qualsiasi strada se viene condotta con AUTONOMA CONSAPEVOLEZZA e ben venga l'ONESTA TESTIMONIANZA dei risultati.

Tutto il resto E' NULLA...

Vai da un Neurologo, ti trovi bene... OK, raccontalo (NON è OBBLIGATORIO che altri ci vadano ma, se un altro si chiedesse a chi si potrebbe rivolgere... Bene, ecco che c'è un indirizzo al quale provare a rivolgersi)

Ti viene prescritto un nuovo farmaco, ti trovi bene... Idem...
Io continuo ad usare quelli che A ME hanno dato garanzie fino a oggi ma, se domani dovessero NON darmi la stessa resa, potrò parlarne con il mio medico e vedere di provarlo.

Vuoi andare da un Esorcista, uno Sciamano un Agopuntore o quant'altro...
Arcibene... Vai e raccontaci che risultati hai avuto.

Questo è quanto...

Le dispute "intellettuali" SUL NULLA, NON conducono da NESSUNA PARTE.

Personalmente sono arciconvinto che il Primo Passo debba essere quello di una SERENA presa di coscienza della propria condizione e delle OGGETTIVE possibilità (inteso come STATISTICAMENTE RILEVANTI).

E' come imparare a Nuotare...

All'inizio ci si affanna e si sprecano incredibili energie solo che per rimanere a galla poi, quando si prende confidenza con l'acqua ci si accorge che per galleggiare NON c'è nessuna necessità di "sbattersi" anzi più ci si rilassa e meglio si galleggia SENZA FATICA (mai fatto "il morto" ?) e le energie possono così essere impiegate per battere qualche Record Mondiale (o semplicemente per scendere in apnea a raccogliere cozze o conchiglie).

Insomma, il mio consiglio è e rimane sempre lo stesso...

Prendete PRIMA confidenza con l'acqua (la CH nel nostro caso) e DOPO potrete nuotare (cercare la cura migliore per voi) nella direzione che meglio preferite.

Finchè vi limitate ad "annaspare" NON sarete in grado di fare nè l'una nè l'altra cosa.

MA, ovviamente, anche questa è SOLO la MIA opinione.

;)

Quoto in pieno tutto quanto detto da Sten.........per il resto sul mio parere su questo argomento.......mi appello al quinto emendamento ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #28 il: Luglio 15, 2008, 08:56:31 Mar »
Stefano, scusami non voglio urtarti nè ti scrivo per offenderti o altro. Le mie intenzioni sono del tutto positive. Però Stefano, tu sei nuovo e sicuramente non lo sai, che è buona norma del forum evitare 3 argomenti: politica, religione, calcio.
Ora io non sono la persona adatta a moderare, però personalmente mi sento colpita da quello che tu scrivi. Perchè:

di storie come quelle della bambina ce ne sono a miliardi in tutte le religioni e in tutti gli ateismi;
da quello che scrivi, sembra che io e Ombretta non guariremo mai perchè non siamo cattoliche (e non pensare solo a noi; pensa a un nuovo arrivato sul forum che magari è musulmano o ebreo o altro)

se tu vuoi pregare, andare dall'esorcista, iscriverti a una setta e ti fa bene, fallo e riportalo come esperienza...

ANCHE SE SO' CHE FORSE NON E' QUESTO CHE RISOLVA IL PROBLEMA ,VI DIRO' CHE HO UNA SORELLA CHE HA 5 FIGLI ,ALLORA E' SCEMA CHE OGNI ANNO PER AMORE VERSO I FIGLI VADA INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA A FARE QUESTA BENEDIZIONE ?IO ALLORA SONO PEGGIO CHE CI HO PORTATO MIO FIGLIO APPENA NATO?NO RAGAZZI INFORMATEVI BENE ,A PENSARE CHE C'E' GENTE CHE FA' CHILOMETRI E CHILOMETRI PER ANDARE A LOURDES PER AVERE UNA BENEDIZIONE PER GUARIRE ,GUARDA CASO E' SEMPRE PIENO .

Te e tua sorella non siete scemi, siete credenti, come tutte quelle persone che vanno a Lourdes...
La Mecca è molto più affollata di Lourdes, Fatima e Medjucorie messe insieme, e neanche i musulmani sono scemi...
Io sto a casa mia a pregare a modo mio e non mi sento scema per niente...

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #29 il: Luglio 15, 2008, 12:08:12 Mar »
Qui devo quotare la mia Amica Jude!

Soprattutto su una cosa sottintesa anche da Setn...

Sull'argomento si potrebbe discorrere all'infinito!
La storia che Stefano racconta tocca sicuramente tutti noi nel profondo!
Ma la religione (qualsiasi religione e perfino la non religione) è un argomento così vasto, così personale, così intimo, così legatoall'animo di ogniuno di noi che parlarne in un forum risulta addirittura assudo!

Quello che intendo è che, al di la di voler rendere aiuto agli altri con le proprie testimonianze, (che ancora non vedo), la fede NON DOVREBBE essere essere discussa in un posto come questo, ma abbracciata nell'animo della propria intimità!

Tutto qui!

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785