Autore Topic: PRATICHE ESORCISTE CONTRO LA CH  (Letto 9732 volte)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
PRATICHE ESORCISTE CONTRO LA CH
« il: Luglio 13, 2008, 13:57:52 Dom »
Ho preso spunto per aprire questa discussione leggendo un post di stefanodeangelis circa la sua esperienza positiva con un sacerdote "esorcista"nel tentativo di cercare di sedare la Bestia.
Proprio prendendo a pretesto questa personale esperienza del nostro fratello grappolato, ho deciso anche io di rivolgermi a un sacerdote della mia curia e mi è stato dato il nominativo di un prete specializzato in questo tipo di pratiche cui conto di contattare nel giro di breve tempo.
Premesso e non concesso che ognuno agisce come meglio crede per il proprio bene personale, non intendo darmi per vinto ma altresì sono intenzionato a percorrere tutte le possibili "strade alternative" alla medicina stessa...Inoltre tendo a precisare che, essendo io credente, sono convinto di potere ottenere risultati incoraggianti da questa pratica, comunque sia vi terrò aggiornati in merito a questa mia ultima "trovata". ;)

Offline Manno

• Utente junior
  • **
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
Re: PRATICHE ESORCISTE CONTRO LA CH
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2008, 15:53:09 Dom »
Andateci piano, ràga ! ;)
Mauro

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2008, 16:21:20 Dom »
 ::) ::) ::) Vedi Gabri, perchè no?!... io non sono cattolica ma non mi permetto di dare giudizi... se troverai giovamento sarò solo felice per te... Però ricordiamoci sempre che la soluzione alla ch la dobbiamo cercare soprattutto in terra, in medicina, sennò io che sono buddhista come faccio?

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Luglio 13, 2008, 19:01:30 Dom »
::) ::) ::)  sennò io che sono buddhista come faccio?

buddadi ;D

casper ;)

Offline Manno

• Utente junior
  • **
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2008, 21:20:17 Dom »
buddadì o buddàdi ? :D
Mauro

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2008, 00:14:13 Lun »
porca buddana, non c'avevo pensato.... :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2008, 09:22:30 Lun »
Lavorando su questo aspetto diciamo Psicomagico o shamanico... Jodorowsky ha dimostrato come una certa ritualità possa funzionare per risolvere problemi sia fisici che mentali!

Non escludo che tali pratiche possano produrre un effetto placebo.

Per quanto mi riguarda, anni fa salvai un prete dalla tossicodipendenza... semplicemente smettendo di andare a confessarmi,

quindi capirai bene che sono la persona meno indicata per dare suggerimenti riguardo a questa pratica.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

evi

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2008, 10:07:59 Lun »
Lavorando su questo aspetto diciamo Psicomagico o shamanico... Jodorowsky ha dimostrato come una certa ritualità possa funzionare per risolvere problemi sia fisici che mentali!

Non escludo che tali pratiche possano produrre un effetto placebo.

Per quanto mi riguarda, anni fa salvai un prete dalla tossicodipendenza... semplicemente smettendo di andare a confessarmi,

quindi capirai bene che sono la persona meno indicata per dare suggerimenti riguardo a questa pratica.

Perdonami Uli, questa faccenda del prete credo di non averla capita...facevi mica il pusher in confessionale? Birbaccione... ;D ;D ;D

:-* :-* :-* Evi

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2008, 10:22:13 Lun »
no... ho solo smesso di traumatizzarlo raccontandogli gli affari miei! ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

evi

• Visitatore
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2008, 10:51:56 Lun »
no... ho solo smesso di traumatizzarlo raccontandogli gli affari miei! ;D

;D ;D ;D
Lo sapevo che eri un tipo davvero interessante!!!
Dai racconta: io sono già traumatizzata, cosa vuoi che sia... o c'è da avere paura?  :o :o :o

:-* :-* :-* Evi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2008, 12:15:38 Lun »
Beh... Gabry... se vai avanti nella cosa... FACCI SAPERE!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2008, 16:06:40 Lun »
Mah Gabry..... tentar non nuoce! Anche se in effetti..... leggo il post di Jude che si buddah..... e penso che se la soluzione fosse lì io morirei con il mio dolore perchè sono atea!!

Però sono in attesa di sapere come va la tua prova alternativa!

Sinceramente!

Ombry
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2008, 16:49:47 Lun »
RAGAZZI COME HO SCRITTO NEL MIO POST RIGUARDO QUESTO ARGOMENTO AVEVO RAGIONE NEL FATTO CHE OGGI RISPETTANDO TUTTE LE FEDI ,CHE MOLTI NON CAPISSERO ;ANCHE SE SO' CHE FORSE NON E' QUESTO CHE RISOLVA IL PROBLEMA ,VI DIRO' CHE HO UNA SORELLA CHE HA 5 FIGLI ,ALLORA E' SCEMA CHE OGNI ANNO PER AMORE VERSO I FIGLI VADA INSIEME ALLA SUA FAMIGLIA A FARE QUESTA BENEDIZIONE ?IO ALLORA SONO PEGGIO CHE CI HO PORTATO MIO FIGLIO APPENA NATO?NO RAGAZZI INFORMATEVI BENE ,A PENSARE CHE C'E' GENTE CHE FA' CHILOMETRI E CHILOMETRI PER ANDARE A LOURDES PER AVERE UNA BENEDIZIONE PER GUARIRE ,GUARDA CASO E' SEMPRE PIENO .DOBBIAMO STARE ATTENTI A COSA ..........IO SONO CRISTIANO ANCHE SE SONO 3 MESI CHE NON VADO A MESSA LA DOMENICA; MA FORSE E' TROPPO SEMPLICE ANDARCI SOLO QUANDO NE HO BISOGNO.

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 14, 2008, 16:57:04 Lun »
AH VI RICORDO CHE SIAMO NOI CHE LA CHIAMIAMO BESTIA  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ED IO LA TRATTO PER QUELLO CHE E'...............................

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #14 il: Luglio 14, 2008, 17:02:57 Lun »
SBAGLIO O NEL DARMI IL BENVENUTO MI HANNO DETTO IN MOLTI CHE LA DOVEVO ACCETTARE COME MALATTIA? EBBENE SI, ALLORA ADESSO VADO PURE DA PADRE PIO ,TANTO DA QUELLO CHE NE SO' ,QUI CI VUOLE SOLO UN MIRACOLO ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)