Autore Topic: CEFALEA ? t -DOL ERBAVITA  (Letto 6814 volte)

deangelis.stefano

• Visitatore
CEFALEA ? t -DOL ERBAVITA
« il: Luglio 11, 2008, 16:46:36 Ven »
t-DOL

20 CAPSULE DA 550 Mg CAD

Il prodotto è utile per favorire un fisiologico rilassamento e attenuare le tensioni muscolari del collo e della testa, legate a stanchezza e a periodi di intenso lavoro.  A base di Tanaceto partenio, Salice bianco, Ginkgo biloba, Magnesio, Vitamina B6 e Vitamina B2.

efficace per chi soffre di cefalea a grappolo e emicrania
e' possibile utilizzarlo sia come trattamento sintomatico sia come
preventivo, Come sintomatico se ne utilizzano 2 cap \die ,come preventivo 1 cap \die per una trentina di giorni ,in questo modo si ha una copertura da attacchi per un lungo periodo.

Ingredienti:
Estratto secco di Partenio (Tanacetum parthenioum) parti aeree, titolato al 0.5% in partenolidi, estratto secco di Salice bianco (Salix alba) corteccia, titolato al 3% in salicina, Magnesio ossido, estratto secco di Ginkgo biloba (Ginkgo biloba) foglie, titolato al 24% in ginkgoflavonoidi, cellulosa, antiagglomerante: magnesio stearato, Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Involucro: gelatina naturale.
modo d'uso:
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno, secondo necessità, con abbondante acqua.

deangelis.stefano

• Visitatore
Re: CEFALEA ? t -DOL ERBAVITA
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2008, 16:55:55 Ven »
IO LE HO PROVATE E LE HO A CASA MI SONO ARRIVATE DA BOLOGNA HO PARLATO ANCHE CON COLEI DOTT CHE ME LE HA VENDUTE ,DICENDOMI CHE AIUTANDOSI CON UNA GIUSTA ALIMENTAZIONE SENZA CIBI VASODILATATORI SOPRATUTTO FORMAGGI,VINO ROSSO,CIOCCOLATA ECC,POTEVO MIGLIORARE LA SITUAZIONE ,PERO' NEL MIO CASO NON AVENDOLE USATE COME PREVENZIONE E NEL BEL MEZZO ATROCE DEL GRAPPOLO NON HO TROVATO GIOVAMENTO,COMUNQUE PRIMA DEL PROSSIMO GRAPPOLO LE UTILIZZERO' E VI FARO' SAPERE ,ANCHE PERCHE' VI RICORDO  CHE PRODUCENDO MOLTA ISTAMINA LE VENE SI ALLARGANO PIU' FACILMENTE DA QUELLO CHE NE SO' IO QUINDI POTREBBERO GIOVARE ;QUESTO NON DEVE ESSERE UN PAGLIATIVO SECONDO ME MA SOLO UNA PROVA POCO INVASIVA DOVE SE SI TROVA GIOVAMENTO E' MOLTO MEGLIO DI PRENDERE MEDICINE,GRAZIE E SCUSATE SE POSSO SEMBRARE UN PO' SAPIENTE.

evi

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2008, 16:57:48 Ven »
t-DOL

20 CAPSULE DA 550 Mg CAD

Il prodotto è utile per favorire un fisiologico rilassamento e attenuare le tensioni muscolari del collo e della testa, legate a stanchezza e a periodi di intenso lavoro.  A base di Tanaceto partenio, Salice bianco, Ginkgo biloba, Magnesio, Vitamina B6 e Vitamina B2.

efficace per chi soffre di cefalea a grappolo e emicrania
e' possibile utilizzarlo sia come trattamento sintomatico sia come
preventivo, Come sintomatico se ne utilizzano 2 cap \die ,come preventivo 1 cap \die per una trentina di giorni ,in questo modo si ha una copertura da attacchi per un lungo periodo.

Ingredienti:
Estratto secco di Partenio (Tanacetum parthenioum) parti aeree, titolato al 0.5% in partenolidi, estratto secco di Salice bianco (Salix alba) corteccia, titolato al 3% in salicina, Magnesio ossido, estratto secco di Ginkgo biloba (Ginkgo biloba) foglie, titolato al 24% in ginkgoflavonoidi, cellulosa, antiagglomerante: magnesio stearato, Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Involucro: gelatina naturale.
modo d'uso:
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno, secondo necessità, con abbondante acqua.

Un solo dubbio: non è che è pericoloso per chi, come me, è allergico all'aspirina? OCCHIO!!!

:-\ Evi

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2008, 17:02:27 Ven »
evi non dovete dare retta  a me vi raccomando io le prove le faccio su di me ,esprimo solo le mie esperienze  :-X

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2008, 17:04:14 Ven »
COMUNQUE CI SONO GLI INGREDIENTI ,PUOI VERIFICARE TE STESSA O FARLI CONTROLLARE DAL TUO MEDICO.

evi

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 11, 2008, 17:09:23 Ven »
evi non dovete dare retta  a me vi raccomando io le prove le faccio su di me ,esprimo solo le mie esperienze  :-X

:-[  :)
Sì, scusami, sono stata TROPPO diretta ma, vedi, da allergica, me la faccio un pò sotto, non foss'altro che per il fatto di avere un figlio di tre anni: rischio lo shock se assumo la sostanza sbagliata e, ma è il meno, ho POLIPI  al posto della testa...nel senso che sono ben sviluppati e peggiorano con l'assunzione di aspirina e simili...tu mi parli di estratto di salice e io penso  :-\...

:-* Evi

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 11, 2008, 17:12:38 Ven »
EVI NON LO DICO IO DEGLI ESTRATTI DI SALICE MA GLI INGREDIENTI ,NON SONO UN VENDITORE ,TI RACCOMANDO CONTROLLA BENE PRIMA DI PROVARE MI FAI PREOCCUPARE SONO PADRE PURE IO, ;)

evi

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 11, 2008, 17:20:24 Ven »
EVI NON LO DICO IO DEGLI ESTRATTI DI SALICE MA GLI INGREDIENTI ,NON SONO UN VENDITORE ,TI RACCOMANDO CONTROLLA BENE PRIMA DI PROVARE MI FAI PREOCCUPARE SONO PADRE PURE IO, ;)

Non preoccuparti, chi non è allergico non rischia un fico secco!!!  Ed in genere gli allergici hanno gli occhi aperti... E tu, poi, che responsabilità hai? Stai cercando di aiutare persone che soffrono come te! Solo che, come comprenderai, anche io volevo dare un'indicazione forse utile ad altri allergici.
L'uso dei fitoterapici merita la stessa attenzione e "precauzione d'uso" di quella di altri farmaci!!!
Però bravo, va bene quello che dici!
Sai, sono mooolto pignola...

deangelis.stefano

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 11, 2008, 17:25:28 Ven »
ANCHE IO SONO PIGNOLO SONO DELLA VERGINE ALLORA SIAMO DELLA STESSA FAMIGLIA  ;D

evi

• Visitatore
« Risposta #9 il: Luglio 11, 2008, 17:37:29 Ven »
ANCHE IO SONO PIGNOLO SONO DELLA VERGINE ALLORA SIAMO DELLA STESSA FAMIGLIA  ;D

Eh, figurati: io sono CAPRICORNO ASCENDENTE CAPRICORNO  (caprone cubico)...io a queste cose non credo ma mi dicono che è roba da starmi alla larga!!!! Per prudenza io ci penserei... ;D

;) Evi