Ciao, purtroppo le "toccate" non sono servite...!!! Mi ha svegliato x due notti consecutive ieri e stanotte...mi sa che stiamo entrando nel vivo...azz mercoledì porto 3 giorni mio figlio a Mirabilandia....mi prende male al pensiero!!!
Siciliano...te lo sentivi??
Marco cerca, per quanto possibile, di stare SERENO.....
Se ti arriva l'attacco, Imigran...10 minuti e sei più o meno quello di prima....si fa per dire, ma almeno "tamponi" nell'immediato...
Io, lo scorso anno sono stata 1 settimana al mare con mio figlio di quasi 7 anni...sola...in pieno grappolo birbo che non mollava 1 colpo......
Quando stavo male, dicevo al mio bimbo "Ale, di corsa in bagno, alla mamma sta venendo mal di testa"....e sai cosa faceva? Mi prendeva LUI dalla borsa il penkit, mi seguiva dolcemente in bagno e dopo, mentre io mi accasciavo porconando sul lettino in spiaggia, aspettando che l'Imigran facesse effetto, giocava a 1 cm dal lettino.....mi accarezzava la testa...mi dava i bacetto sussurrandomi "dai mamma che adesso ti passa"...abbi FIDUCIA, GODITI questi 3 meravigliosi giorni in compagnia del tuo bambino e NON pensare alla bestia....
Ti auguro OGNI bene, un abbraccio
Barbara