E la mia proposta? ... comunque per il 6 sarò già in vacanza, ahime'..
La tua proposta non ha alcun valore. Ecco.
Non puoi proporre un posto dove andare e poi tu non ci vieni. Che razza di proposta è? Così se si mangia da schifo neanche possiamo fartela pagare
Io capisco che ognuno di voi pensa di potersi trovare qualcosa di meglio da fare che recarsi a una cena a Roma, e per questo motivo nessuno si fa avanti nell'esprimersi circa la propria partecipazione. Non credo, d'altronde, che ci sia qualcuno che non sappia, il 18 luglio, dove sarà il 6 agosto. Ormai i giochi sono fatti: il 6 agosto o si è in vacanza da qualche parte o non lo si è.
Se va bene per tutti, posso farmi carico di tenere le fila dell'organizzazione della serata. Le partecipazioni alla serata dovranno pervenire esclusivamente sotto forma di messaggio privato
del forum
(non nella mia email) e solo quelle verranno prese in considerazione. Questo perché sabato vado un po' in vacanza ma il 3 sono di nuovo a Roma e sarebbe arduo cercare le varie, semmai ve ne saranno, partecipazioni, all'interno del forum.
Si pregano, tutti coloro che vorranno intervenire, di farmelo sapere
entro e non oltre il giorno 5 agosto, per darmi modo di prenotare per il numero corretto di persone.
Ciò per evitare di
prenotare per 15 e poi trovarsi in 20 e doversi "stringere" (cosa che detesto).
Abbracci sparsi.