Autore Topic: PIZZATA COLONNA ROMANA E AGGREGATI  (Letto 9251 volte)

Offline Manno

• Utente junior
  • **
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
Re: sPIZZATA COLONNA ROMANA E AGGREGATI
« Risposta #30 il: Luglio 17, 2008, 09:04:15 Gio »
Io sono un po' troppo nuovo... verrei anche a entrambe, però... ho una forte repulsione per il centro di Roma. Detesto recarmi in centro. Davvero volete andare a infognarvi in una pizzeria al centro, dove vi servono lentamente, i locali sono sempre strapieni di tavoli che non ci si riesce a muovere, son sempre pienissimi di gente che c'è un livello di rumore notevole, si deve obbligatoriamente prendere un taxi, però in compenso, essendo in centro, il conto sarà salatissimo?

Citerei Moretti:"Ma sì, continuiamo così, facciamoci del male..."  :'(

Stamattina sono particolarmente nervoso. Stanotte ho subito tre attacchi dalla bestia e mi sento un po' depresso.

Conosci " da Peppe  ai gerani "su via della Pisana  ( vicino a via Bravetta) ? Pizza MATRIMONIALE ( veramante enorme, è x 2 ) a 7 euro e buonissima !
Io l'ho buttata lì.....
Mauro

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #31 il: Luglio 17, 2008, 12:47:57 Gio »
Io sono un po' troppo nuovo... verrei anche a entrambe, però... ho una forte repulsione per il centro di Roma. Detesto recarmi in centro. Davvero volete andare a infognarvi in una pizzeria al centro, dove vi servono lentamente, i locali sono sempre strapieni di tavoli che non ci si riesce a muovere, son sempre pienissimi di gente che c'è un livello di rumore notevole, si deve obbligatoriamente prendere un taxi, però in compenso, essendo in centro, il conto sarà salatissimo?

Stamattina sono particolarmente nervoso. Stanotte ho subito tre attacchi dalla bestia e mi sento un po' depresso.
porca vacca.....mi spiace, ti abbraccio e ti mando un grande  :-*
Barby
Nikita

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: PIZZATA COLONNA ROMANA E AGGREGATI
« Risposta #32 il: Luglio 17, 2008, 13:18:45 Gio »
Ma... deve essere proprio pizza? No, perché io v i porterei in un posto, un ristorante, che quando tornerete a casa ve lo ricorderete per anni. L'ho scoperto da qualche mese e ormai sono di casa. Una volta a settimana DEVO andarci. C'è uno chef che gli farei una statua.
Si trova a Via Boccea, una decina di km dal raccordo anulare verso fuori città.

Chiunque ci ho portato poi mi ha detto che ci è tornato.

Eh? Che ne dite?

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #33 il: Luglio 17, 2008, 14:58:50 Gio »
Ma... deve essere proprio pizza? No, perché io v i porterei in un posto, un ristorante, che quando tornerete a casa ve lo ricorderete per anni. L'ho scoperto da qualche mese e ormai sono di casa. Una volta a settimana DEVO andarci. C'è uno chef che gli farei una statua.
Si trova a Via Boccea, una decina di km dal raccordo anulare verso fuori città.

Chiunque ci ho portato poi mi ha detto che ci è tornato.

Eh? Che ne dite?

Per il posto nulla di deciso, il centro poi non è così male, ma comunque il tuo e ufficialmente il primo locale proposto quindi democraticamente si deciderà dove andare.
Per il giorno, visto che il buon Sten è impossibilitato a venire faremo solo la pizzata del 06/08/08.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Manno

• Utente junior
  • **
  • " Ad maiora "
    • decorazione trompe l'oeil restauro dipinti
« Risposta #34 il: Luglio 17, 2008, 15:01:59 Gio »

Conosci " da Peppe  ai gerani "su via della Pisana  ( vicino a via Bravetta) ? Pizza MATRIMONIALE ( veramante enorme, è x 2 ) a 7 euro e buonissima !
Io l'ho buttata lì.....

E la mia proposta? ... comunque per il 6 sarò già in vacanza, ahime'.. :'(
Mauro

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #35 il: Luglio 17, 2008, 15:38:34 Gio »

[/quote]

Io l'ho buttata lì.....
[/quote]

[/quote]

Scusami allora è la tua la prima proposta ufficiale, la seconda è di Depejo.
votate gente votate
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #36 il: Luglio 17, 2008, 15:45:00 Gio »
Posso perfino fornire documentazione a sostegno della mia proposta.

http://www.ristoroladispensa.com

Dai, suvvìa.

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #37 il: Luglio 18, 2008, 08:03:58 Ven »
La settimana del 6 sarò in ferie, se non parto vi raggiungerò sicuramente!!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #38 il: Luglio 18, 2008, 08:32:56 Ven »

La tua proposta non ha alcun valore. Ecco.  :o Non puoi proporre un posto dove andare e poi tu non ci vieni. Che razza di proposta è? Così se si mangia da schifo neanche possiamo fartela pagare  ;D

Io capisco che ognuno di voi pensa di potersi trovare qualcosa di meglio da fare che recarsi a una cena a Roma, e per questo motivo nessuno si fa avanti nell'esprimersi circa la propria partecipazione. Non credo, d'altronde, che ci sia qualcuno che non sappia, il 18 luglio, dove sarà il 6 agosto. Ormai i giochi sono fatti: il 6 agosto o si è in vacanza da qualche parte o non lo si è.

Se va bene per tutti, posso farmi carico di tenere le fila dell'organizzazione della serata. Le partecipazioni alla serata dovranno pervenire esclusivamente sotto forma di messaggio privato del forum (non nella mia email) e solo quelle verranno prese in considerazione. Questo perché sabato vado un po' in vacanza ma il 3 sono di nuovo a Roma e sarebbe arduo cercare le varie, semmai ve ne saranno, partecipazioni, all'interno del forum.

Si pregano, tutti coloro che vorranno intervenire, di farmelo sapere entro e non oltre il giorno 5 agosto, per darmi modo di prenotare per il numero corretto di persone.
Ciò per evitare di prenotare per 15 e poi trovarsi in 20 e doversi "stringere" (cosa che detesto).

Abbracci sparsi.
« Ultima modifica: Luglio 18, 2008, 08:54:55 Ven da depejo »

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #39 il: Luglio 19, 2008, 01:11:30 Sab »
vabbè ma allora ditelo no??????????!!!!!!!!!
Io dico una cosa.... Due belle donzelle del nord (voi ancora non le conoscete, ma io si e sono veramente DOC) vengono nella capitale e voi me le volete portare fuori dal raccordo di 10 km uno e su via della pisana l'altro???? per 2 giorni che sono a Roma?????? Ma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porco Jude!!!!!!! Un po' di buon turismo romano no eh??? Io non metto in dubbio che lì dove dite si mangi da paura ma portiamole in un posto dove ci si fa una passeggiata a piedi e si vedono 2 cosine storiche insieme, magari si prende un gelatino, una birrozza, i ragazzi ci fanno una serenata o ci propongono una rosa... facciamole sentire a ROMA!!!!

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #40 il: Luglio 19, 2008, 09:39:22 Sab »
vabbè ma allora ditelo no??????????!!!!!!!!!
Io dico una cosa.... Due belle donzelle del nord (voi ancora non le conoscete, ma io si e sono veramente DOC) vengono nella capitale e voi me le volete portare fuori dal raccordo di 10 km uno e su via della pisana l'altro???? per 2 giorni che sono a Roma?????? Ma ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porco Jude!!!!!!! Un po' di buon turismo romano no eh??? Io non metto in dubbio che lì dove dite si mangi da paura ma portiamole in un posto dove ci si fa una passeggiata a piedi e si vedono 2 cosine storiche insieme, magari si prende un gelatino, una birrozza, i ragazzi ci fanno una serenata o ci propongono una rosa... facciamole sentire a ROMA!!!!

SEI STREPITOSA SORELLA!!!!!!

PS Io mi porto mio figlio e sono assolutamente decisa a fargli vedere Roma!!!
Jude e Ale siciliano sranno le mie guide! Siete assunti!!!!!!!!!!!!!

:-*
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #41 il: Luglio 19, 2008, 11:04:18 Sab »
AGGIUDICATO!!!

anzi AJJUDICATO!!!!! ;) ;D ;) ;D

Grazie ragazzi, non vedo che arrivi il 6 agosto.....Roma arriviamoooooo ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #42 il: Luglio 19, 2008, 12:01:14 Sab »

La tua proposta non ha alcun valore. Ecco.  :o Non puoi proporre un posto dove andare e poi tu non ci vieni. Che razza di proposta è? Così se si mangia da schifo neanche possiamo fartela pagare  ;D

Io capisco che ognuno di voi pensa di potersi trovare qualcosa di meglio da fare che recarsi a una cena a Roma, e per questo motivo nessuno si fa avanti nell'esprimersi circa la propria partecipazione. Non credo, d'altronde, che ci sia qualcuno che non sappia, il 18 luglio, dove sarà il 6 agosto. Ormai i giochi sono fatti: il 6 agosto o si è in vacanza da qualche parte o non lo si è.

Se va bene per tutti, posso farmi carico di tenere le fila dell'organizzazione della serata. Le partecipazioni alla serata dovranno pervenire esclusivamente sotto forma di messaggio privato del forum (non nella mia email) e solo quelle verranno prese in considerazione. Questo perché sabato vado un po' in vacanza ma il 3 sono di nuovo a Roma e sarebbe arduo cercare le varie, semmai ve ne saranno, partecipazioni, all'interno del forum.

Si pregano, tutti coloro che vorranno intervenire, di farmelo sapere entro e non oltre il giorno 5 agosto, per darmi modo di prenotare per il numero corretto di persone.
Ciò per evitare di prenotare per 15 e poi trovarsi in 20 e doversi "stringere" (cosa che detesto).

Abbracci sparsi.

grazie per l'impegno Depejo ma continuiamo a tenere questo tread per conferma nominativi e scelta del posto.
La tua è una delle due proposte gia fatte.
Io personalmente propongo un locale centralissimo vicino al chiosco del Bramante.
prenotate e votate gente.
alessandro 
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #43 il: Luglio 19, 2008, 13:37:37 Sab »
Io penserei di prenotare come dice bene Depejo con largo anticipo...
Proporrei, in vista di successiva passeggiata:
"Da Oio a Casa Mia" o "Perilli", quartiere Testaccio colonne portanti delle trattorie romane
"Roma Sparita" trattoria e pizzeria in piazza S. Cecilia
"Pizza Ciro" o "La Focaccia" vicino al chiostro del Bramante

poi bisogna anche vedere quali sono aperte ad agosto...

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #44 il: Luglio 19, 2008, 14:33:43 Sab »
Io penserei di prenotare come dice bene Depejo con largo anticipo...
Proporrei, in vista di successiva passeggiata:
"Da Oio a Casa Mia" o "Perilli", quartiere Testaccio colonne portanti delle trattorie romane
"Roma Sparita" trattoria e pizzeria in piazza S. Cecilia
"Pizza Ciro" o "La Focaccia" vicino al chiostro del Bramante

poi bisogna anche vedere quali sono aperte ad agosto...

qualunque di questi
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto