Personalmente il mio medico non mi da problemi per le prescrizioni, e mi consente di uscire poi dalla farmacia con la "borsa della spesa" in modo da essere coperta per un pò e di non dover correre in suo soccorso ogni settimana! Visto che per andare dal medico ci vuole notoriamente anche un sacco di tempo (viste le file di vecchietti che aspettano di raccontargli dei fiori e degli orti!!)...
Però non sei solo nella lotta contro l'avarizia dei medici di base. Loro si appellano ai limiti che gli sono imposti, visto che la quantità che prescrivono e le ricette che fanno sono controllate!
Ma UNA ricetta da due scatole mi sembra poco..... poi dipende se sei cronico e vai tutte le settimane per dei mesi forse ha anche paura della responsabilità che ha nei tuoi confronti!
Ti consiglio cmq di farlo parlare, magari telefonicamente, con il tuo neurologo, quello che ti segue, perchè gli spieghi bene la patologia e le tue esigenze, così da fargli capire bene la situazione, e poi di vedere come si comporta!
Un abbraccio, Ombry