vedi casper ti ringrazio della risposta come ho già scritto io generalmente nella vita sono contraria-e se potessi fareì anche a meno di medecine-per questo chiedo il parere vostro e del medico di parte-se ha senso-se non ci fossero le bambine (una di 16 mesi) visto che non lavoro non prendereì nulla-ho veramente alta resistanza al doloe-lo dico per esperienza in quanto per 6 anni ho vissuto conch non sapendo nemmeno che cosa fosse-e non conoscendo nemmeno un medico in grado di aiutarmi...anche dopo ci sono voluti un po di anni-attaco piu lungo è durato 6 ore di dolore di alta intensita-talmente alta che anche dopo essere finito ha lasciato un'aura per molto tempo-però ho notato che ch quando non bloccata da nulla e lascaia libera-fa male-ma nel caso mio-dura meno e gli episodi giornalieri sono meno frequenti-
almeno mi sembrava cosi
la giornata di oggi era un attaco continuo-adesso c'è un'po di tregua.
penso di stirare hahaha -ho timore di andare a dormire-perche so come sarà risveglio notturno -che vita da bestia....
volevamo andare 3 giorni all'Elba con le bambine lunedi-io prego sempre di stare meglio-che mi dispiacerebbe tanto-ma in questo stato non credo proprio di trascinare il mio dolore anche sulle isole-
scusate gli errori che dopo vedo al post gia scritto ma veramente non ho nemmeno voglia di rileggerli-date colpa al fatto che sono straniera-e io la do al fatto che sono straniera ignorante.
Quando mi passerà sta maledetta starò più attanta-Prometto!
Baci.
Dori, tesoro...quanto mi dispiace!!! E' terribile, davvero e, secondo me, non me ne vogliano gli uomini, per la mamma di bimbi piccoli è tutto atrocemente più difficile!
Ti sono vicina con tutto il cuore, tutto tutto il cuore!!!
Chiamami se vuoi, se riesci a trovarne la forza ed il tempo, non potrò darti molti consigli, ma ti ascolterò, e forse potrà alleggerirti un pò...
E smettila con queste stupidate della straniera e dell'ignorante! Fermo restando il fatto che neppure noi italiani scriviamo in un italiano perfetto, io nella tua lingua che saprei scrivere?
Il mio numero è 3291116875
Ti bacio
Evi