Autore Topic: Ciao ho letto un post sull'acqua  (Letto 2396 volte)

Offline Rosanna74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Ciao ho letto un post sull'acqua
« il: Giugno 25, 2008, 21:08:15 Mer »
Scusate ancora non so' con certezza se la mia è una cefale a grappolo o meno gia' ve ne ho parlato in un post precedente mi vedo in tutto quello che voi dite e anche in quello che dic e il sito stesso. Sulla precisione nel venire l'attacco nella notte ..mah cmq
Attendo esito esami per parlare con il medicoe  farmi fare un controllo in un centro neurologico cefalico.(non so' nemmeno esprimermi  e mi scuso) a palermo.
Intanto leggevo appunto questo post sull'acqua..ma dovrei berla prima di andare  aletto o quando sento arrivare tale dolore..io lo percepisco subito sento che arriva lentamente inizia da un punto e poi parte come un pazzo ieri notte è durato dalle 23 55 alle 00.56 e quando è finito è temrinato all'improvviso  .
come dovrei gestire l'acqua?

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: Ciao ho letto un post sull'acqua
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2008, 21:36:39 Mer »
CIOA PIACERE DI LEGGERTI!!!!
L'ACQUA DICIAMO SERVE PER IL SINTOMATICO E PER IL PREVENTIVO  MA NE DEVI BERE MOLTA!!! PER CUI è MELGLIO LA TERAPIA DEL FREDDO !! NEL SINTOMATICO .



LA TERAPIA è APPENA TI ACCORGI DELATTAKKO ,PRIMA CHE SIA AD UN LIVELLO INSOPPRTABILE ,DEVI RAFFREDDARE IL CORPO ,MANI ,PIEDI E TENERE DEL GHIACCIO IN BOCCA POSSIBILMENTE A CONTATTO CON IL PALATA,NEL GIRO DI MAX VENTI MINUTI TI STRONCA L'ATTACCO CERTO NON TI COPRE PER IL PROSSIMO ,MA QUI CON L'ACQUA PUOI TAMPONARE!!!


A PRESTO

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Ciao ho letto un post sull'acqua
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2008, 08:35:50 Ven »
Ciao Rosanna
Rodolfo è una "cima" per quanto riguarda la terapia del freddo!... segui i suoi consigli e vedrai che ti aiuteranno moltissimo!!!

un abbraccio

Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Rosanna74

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Re: Ciao ho letto un post sull'acqua
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2008, 16:48:27 Sab »
Grazie siete molto gentili...cmq quetsa settimana lìil solito attacco notturno si è distacacto prima era una notte  sie  una no ora due noe  una sie   dopo questa son 3 notti che non viene o meglio ieri notte solo l'inizio lieve e si è fermato. anche  s e oggi a lavoro mi sentivo la testa il lato intendo pesante..cmq ..grazie mille

Offline patri

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 150
Re: Ciao ho letto un post sull'acqua
« Risposta #4 il: Giugno 28, 2008, 18:37:23 Sab »
Ciao Rosanna speriamo che piano piano gli attacchi si facciano sempre meno frequenti fino a scomparire del tutto
In bocca al lupo
Ciao
Patri