Evi,
Personalmente ho una assoluta ALLERGIA ad ogni forma di LEGGE o di REGOLAMENTO e, per tanto, anche alla REGOLA che ci eravamo auto imposti di NON parlare nè di Politica nè di Religione all'interno del Forum.
Ma, per parafrasare Gandhi, NON ho nessuna intenzione di idoLATRARE la Coerenza fine a sè stessa a scapito dell'intelligenza e della capacità di scambiarsi opinioni in serenità.
Ho visto subito il post di Jude (per la quale condivido il tuo giudizio) e VOLUTAMENTE NON sono intervenuto per vedere la piega che prendeva la cosa.
Allo stesso modo, ho apprezzato Rudy che, PACATAMENTE, ci ha ricordato lo "spirito" che si vorrebbe animasse il Forum...
Per quanto mi riguarda NON censurerò nè modererò NESSUN post per il solo fatto che tratti di argomenti TABU' MA userò ogni mezzo a mia disposizione per evitare inutili "gazzarre".
In buona sostanza:
Continuiamo a parlare e a discutere di qualsiasi cosa con la dovuta dose di rispetto (gli altri hanno il pieno diritto di avere opinioni diverse dalle nostre) e di ironia-autoironia ricordandoci che qui il nostro comune nemico è la BESTIA, lasciando atteggiamenti di guelfo-ghibellinismo oltranzista fuori da queste pagine.
Che la vita vi sia leggera.
Cosa dire Sten, sei così CHIARO (lato sensu) che il tuo lato oscuro è la moderazione nella moderazione.
Cioè peccato solo tu sia un uomo, sennò saresti TROOOOOPPOOOOOOOOOOOO perfettA!!!!!!!
Evi