Ciao ragazzi, sono qui a spiegarvi un pò che succede, del perchè e del percome. E a ringraziarvi.
Per prima cosa a ringraziarvi, perchè ieri che vi ho chiesto di incrociare le dita si vede che avete fatto un ottimo lavoro. Infatti è un pò cambiato il mio di lavoro.
Era un periodo un pò di fibrillazione, (infatti sono stato un pò assente) di riflessioni, di decisioni, insomma di cercare di capire e di organizzare.
Le cose sono andate tutte a posto, anche meglio del previsto, il risultato è che il mio lavoro si è "ampliato" diciamo così, con conseguenti spostamenti e
nuovi incarichi da gestire e seguire.
Purtroppo l'immediato futuro si presenta un pò incasinato, speravo con tutto il cuore che questo cambiamento avvenisse agli inizi di Luglio, invece è stato anticipato di dieci giorni scombinando tutti i miei piani.
Con rammarico vi comunico che mi è veramente impossibile venire ad abracciarvi di persona sabato, ma allo stesso tempo sono felice di questo cambiamento anche se mi porterà via ancora più tempo.
Vi abbraccio virtualmente uno per uno, perchè senza di voi non sarebbe cresciuta in me la forza interiore necessaria ad affrontare questa nuova esperienza.
Non sparisco comunque, sono sempre con voi, anche se alcune volte ci sentiremo un pò meno.
Che ci crediate o no, il mio primo pensiero oggi finita la riunione è stato quello di passare in grappoleria ad offrire da bere a tutti.
Grazie,con tutto il cuore. Veramente a tutti quanti.
Enrico