Autore Topic: Eccoci di nuovo qui....  (Letto 9014 volte)

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
Re: Eccoci di nuovo qui....
« Risposta #15 il: Giugno 23, 2008, 22:41:37 Lun »
Ade non sei una mamma ansiosa sei una persona che vede suo figlio di 16 anni soffrire e chi non farebbe come te???? Mi dispiace tantissimo che grappolino stia così male vedrai che con il tuo aiuto e l'aiuto di tutti noi supererà anche questi brutti momenti.
Per quanto riguarda il vomito capita anche a me, quando ho gli attacchi forti anzi fortissimi, e ti devo dire che per me è liberatorio ma ho sempre pensato che mi deriva dal fatto che è talmente forte il dolore che m'innervosisco e mi piglia lo stomaco, dopo però sto meglio.
Stagli vicino è piccolo e ha bisogno sicuramente della tua forza,noi però stiamo vicino a te quando vuoi come vuoi, nel frattempo  tienici informati e veramente se ce la fai vieni a Salsomaggiore al meeting magari con , gli può far solo bene

un abbraccio forte forte
la zia Dany

Offline Vanessa

• Utente esperto
  • ...metà di Lucius...
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2008, 23:18:57 Lun »
Un abbraccio forte a te e a tuo figlio... mi spiace molto per il vostro dolore  :'(

Sono sicura che presto le cose miglioreranno

:-* :-* :-*
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline ade64

• Utente junior
  • **
« Risposta #17 il: Giugno 24, 2008, 08:48:55 Mar »
ciao a tutti...la notte e trascorsa tranquillamente..gli ho dato la prima compressa di verapamil ieri sera..ora dorme tranquillo....una serena giornata a tutti...

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #18 il: Giugno 24, 2008, 08:54:17 Mar »
sappi che il verapamil ha bisogno di almeno una settimana per coprire.

casper ;)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #19 il: Giugno 24, 2008, 09:50:14 Mar »
piacere i leggerti Ade,

ho tre consigli da darti .!

1)  venite al meeting questo weekend a salsomaggiore terme!!!

2) prova a usare la terapia dell'ossigeno

3) prova ad usare la terapia del ghiaccio .

a presto!!!
« Ultima modifica: Giugno 24, 2008, 19:31:58 Mar da RRODOLFO »

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2008, 10:31:51 Mar »
Tranquilla, Ade, vedrai che andrà meglio  :-*
 :-* al bimbo
Nikita

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #21 il: Giugno 24, 2008, 10:58:08 Mar »
Ciao Ade!
Scusa se arrivo solo ora ma ero senza connessione!
Mi spiace che le cose si siano messe di nuovo a questo modo!
Ma cerca di essere forte! Il tuo piccolo ha bisogno di te, di sapere che sei forte anche per lui!
Hai già dimostrato ampiamente di essere una mamma incredibilmente forte e positiva!
L'ansia è normale! Tutte noi mamme diventiamo ansiose in qualche maniera con i nostri figli!
Concordo con gli altri sull'uso dell'ossigeno, chiedi al medico esplicitamente se te lo prescrive. Io (la mia è un'opinione personalissima!) non aspetterei che te lo dica lui (magari nemmeno lo farebbe) ma glielo chiederei senza mezzi termini. Come ti hanno detto non ha controindicazioni quindi credo davvero che sia da provare visto che grappolino ha solo 16 anni!!!!! Se anche si potrà risparmiare una sola pastiglia o una sola puntura, sarà comunque un grande traguardo!
Spero tanto di vedervi al meeting, cercate di venire dai, sono sicura che sia per te che per lui sarebbe di grande aiuto!!!!
Vi abbraccio!
Ricordati sempre che non siete soli!

Ombretta
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #22 il: Giugno 24, 2008, 14:46:01 Mar »
piacere i leggerti Ade,

ho tre consigli da darti .!

1)  venite al meeting questo weekend a salsomaggiore terme!!!

2) prova a usare la terapia dell'ossigeno

3) prova ad usare la terapia del giaccio .

a presto!!!

Ciao Ade, piacere din risentirti purtroppo.
Ti siamo vicini e se puoi segui i consigli di Rudy,
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ade64

• Utente junior
  • **
« Risposta #23 il: Giugno 24, 2008, 21:05:26 Mar »
Ciao a tutti...ragazzi sono rimasta scioccata dall'attacco di ieri..le altre volte non era stato cosi lungo...non mi sono ancora ripresa..ho un ansia...solo al pensiero possa ritornargli..tra l'altro mi aspettano giornate stressanti con mio padre che domani si ricovera per un intervento al cuore...sono qui da sola con lui mio marito e a udine a casa nostra perche deve lavorare..speriamo che la bestiaccia ci lasci tranquilli..scusate ma sento il bisogno di sfogarmi.e chi mi puo capire meglio di voi...siete speciali....speriamo che il verapamil faccia il suo effetto...un bacio a tutti buona serata....

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #24 il: Giugno 24, 2008, 21:19:29 Mar »
tieni duro e non trasmettere ansia a Manu.
Il verapa dovrebbe cmq fare effetto anche se ci vuole qualche giorno.

Stai attenta al caldo, fai che beva molto.
di più non puoi fare se non lasciarlo tranquillo con la sua malattia.
Posso capire come ti senti, ma non puoi fare nulla, la CH deve fare il suo corso e Manu deve imparare a coonviverci.
Ti posso dire una cosa la CH lo avra già fatto sicuramente crescere, ha bisogno di comprensione non di compassione o di PRESSIONE.
Scusa il mio essere crudo ma so/sappiamo cosa prova Manu.

Ti sono vicino e sono veramente tanto vicino a Manu e sinceramente spero di conoscerlo presto.
Alfo

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #25 il: Giugno 25, 2008, 10:16:12 Mer »
Ade,

sono assolutamente d'accordo con il Jolly...

Manu già ha da convivere con un Dolore che (senza che voi ne abbiate colpa) NON capirete MAI, e DEVE IMPARARE a gestirlo... Ne va del suo rapporto con se stesso e con la sua vita.

Certo la sua giovane età ci muove tutti a sentimenti di "tenerezza" ma la Musica NON cambia, la BESTIA vive nella SUA testa e IMPARARE A DOMARLA spetta solo a LUI.

NON avere paura, ce la si può fare, NOI ce la facciamo, con tutti gli alti-e-bassi del caso, IO ce l'ho fatta, e ho iniziato che di anni ne avevo 7, in tempi in cui si ignorava cosa fosse la CH (eravamo nel tardo PLEISTOCENE).

Cercate di stargli vicino infondendogli coraggio e serenità, evitando il più possibile che LUI si "senta in colpa" per le preoccupazioni che vi causa (lo dico perchè IO stesso me ne sono fatto un cruccio per lunghi anni).

Tu devi essere forte... Più Forte... FORTISSIMA e DEVI tenere a bada la tua Ansia, per te stessa e per Manu.

Scusa se anch'io sono un po' "crudo" ma anche i più diplomatici giri di parole NON cambierebbero lo stato delle cose.

Un Abbraccio.

;)
« Ultima modifica: Giugno 25, 2008, 14:56:09 Mer da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #26 il: Giugno 25, 2008, 10:29:18 Mer »
Ciao concordo con quanto ti hanno detto gli altri,non ci sarebbero altre parole da aggiungere.
Capisco quanto stai male vedendo soffrire tuo figlio,io ho sempre il terrore che possa venire alla mia.
Cerca di non farti prendere dall'ansia devi essere forte per te e trasmettere serenità a lui.
Ti abbraccio
Ciao Patri

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #27 il: Giugno 25, 2008, 10:34:06 Mer »
Dai Ade, coraggio! Quoto Sten e se ha bisogno in qualsiasi momento fammi chiamare! Non sai quanto può aiutare parlare con una persona che sa quello che stai passando! Baci

Offline ade64

• Utente junior
  • **
« Risposta #28 il: Giugno 25, 2008, 14:52:52 Mer »
Avete tutti perfettamente ragione...io sono sempre molto comprensiva nei suoi confronti e gli infondo coraggio...purtroppo deve imparare ad affrontarla..pian pianino ce la farà..per lui e tutto nuovo...appena si sentirà lo farò parlare con voi anche al telefono che sicuramente gli farà bene..non serve scusarsi per cio che mi dite..assolutamente..ciao a tutti..

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #29 il: Giugno 25, 2008, 21:41:15 Mer »
Anche io sono perfettamente in sintonia con il Jolly e con Sten

.....quello che gli sta succedendo purtroppo lo sta rendendo già molto forte.....si forte al suo fianco...ci saranno momenti duri, altri meno duri, altri decisamente gioiosi.....non vi conosco e vi leggo ora.........ma vi do un abbraccio fortissimo ed un bacio enorme al grande lottatore grappolino :-*
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776