OUCH Italia su YOUTUBE !!!
....ehm....anche se nn mi hai citato tra i presenti perchè certo non c'ero... mi sono sentita parte delle vostre seratone grazie alle telefonatine...mi è spiaciuto tanto non esserci...quanto prima rimedierò e costringerò quell'orso di mio marito ad essere dei nostri Stella sei tu ad aver reso più bella la vita di chi ti ha incontrato...anche la mia...grazie!Ti voglio bene
Citazione da: Barbara BG - Giugno 23, 2008, 10:49:28 Lun....ehm....anche se nn mi hai citato tra i presenti perchè certo non c'ero... mi sono sentita parte delle vostre seratone grazie alle telefonatine...mi è spiaciuto tanto non esserci...quanto prima rimedierò e costringerò quell'orso di mio marito ad essere dei nostri Stella sei tu ad aver reso più bella la vita di chi ti ha incontrato...anche la mia...grazie!Ti voglio bene di a tuo marito che se la prossima volta, non venite...gli trancio la giugulare con i denti!
Visto che negli ultimi 2 week end ho fatto mattina con delle fantastiche persone, volevo solo ringraziarli per avermi fatto compagnia.Quindi :GRAZIE ALLA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO LUISA perchè è impossibile non volerle bene GRAZIE AL MIO PREDILETTO ENZINO TRAMTRAMTRAM (hai preso autobus etc praticamente al volo e in orari IMPOSSILI...!) GRAZIE ALL'AMICO CADREGA46 per avermi deliziato le orecchie con il suo accento da URLO e i suoi racconti motociclistici che mi fanno andare in brodo.... Grazie, avete reso la mia vita molto più bella
Ciao...questa è bella... Nikita prepara la cena... pulisce la casa... mette il cibo....e poi... ci RINGRAZIA??? Ma sei PATACCA???Grazie a te per la serata, e grazie alla crazy ZIA DANY e al grande TRAM... compagnia meravigliosa!!GRAZIE!!