Autore Topic: per voi  (Letto 2748 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
per voi
« il: Giugno 19, 2008, 20:03:31 Gio »
Ho notato che questo è un periodo molto proficuo per il nostro forum, c'è una grande partecipazione e questo non può rendermi che felice.
Ringrazio veramente tutti voi ancora perchè ci siete, siete speciali e vi voglio davvero un gran bene, molti di voi li riabbraccerò al meeting e a tutti gli altri dò un caloroso abbraccio virtuale.
Grazie di esistere.

casper ;)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: per voi
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2008, 20:10:08 Gio »
Tu e tutti gli altri siete speciali. Grazie a voi perchè ci siete!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2008, 21:37:39 Gio »
casperinoooo  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :D ;)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2008, 22:05:39 Gio »
Grande Casper...

Un ABBRACCISSIMO a te !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

evi

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2008, 22:07:55 Gio »
Ho notato che questo è un periodo molto proficuo per il nostro forum, c'è una grande partecipazione e questo non può rendermi che felice.
Ringrazio veramente tutti voi ancora perchè ci siete, siete speciali e vi voglio davvero un gran bene, molti di voi li riabbraccerò al meeting e a tutti gli altri dò un caloroso abbraccio virtuale.
Grazie di esistere.

casper ;)

:) :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
I love you too, ma tanto tanto tanto.
Ti dico solo che oggi ho avuto dolore tutto il giorno, di intensità variabile tra kip7 e kip8, in questo momento sono a otto e invece di cominciare a urlare, girare per la stanza come un'anima in pena, torcermi le mani, litigare anche con la mia ombra e robe del genere, sono qui alla tastiera e sono SERENA...è incredibile ma è proprio così.
So che tanti altri non potrebbero farlo, purtroppo, neppure con tutto l'amore e la volontà del mondo, e mi spiace infinitamente per loro; io sono fortunata e ti dico che tu e tutte queste meravigliose persone siete una terapia:

1) A costo zero ( ma cosa sono 30 euro all'ANNO?!)

2)Efficace, rapida, sempre disponibile

3)Totalmente priva di effetti collaterali...indesiderati

4)Ricchissima di effetti collaterali desiderati

5)A forte rischio di piacevoli, talvolta beatifiche - Steeeeeen...*- interazioni

*per quest'inciso spero soltanto che nè mio marito, nè mio fratello, nè nessun altro mio parente acceda mai al forum...San Nicola di Bari proteggi quest'adultera telematic-demenzial demente...

Ti abbraccio forte forte Casper, la splendida persona sei tu...e non mi fare piangere... sto diventando troppo sdolcinata...oh...che mò mi commuovo...

:-* Evi

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2008, 22:20:25 Gio »
Io dico solo che se non fosse esistito questo forum probabilmente a quest'ora sarei un uomo morto!!! Grazie di esistereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!  :)

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2008, 22:37:47 Gio »
Io dico solo che se non fosse esistito questo forum probabilmente a quest'ora sarei un uomo morto!!! Grazie di esistereeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!  :)

non dire così perchè questa communiti esiste anche perchè tu ci sei...
grazie ragazzi

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2008, 22:42:20 Gio »

3)Totalmente priva di effetti collaterali...indesiderati

:-* Evi

discutiamone....

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2008, 23:25:06 Gio »
Grazie di esistere.

casper ;)

Casper prima o poi ci becchiamo a qualche meeting....perchè se non è questo è il prossimo ma io DEVO venire, ormai l'ho promesso...!  ;)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2008, 23:32:59 Gio »
A volte penso che nella sfortuna di avere la CH ho avuto una grossa fortuna e questa fortuna si chiama O.U.C.H. Italia, si chiama Sten, Jude, Casper60, Lucius, Nikita ecc... G-R-A-Z-I-E per tutto quello che fate per portare avanti questo sito e per il vostro impegno quotidiano, un giorno verrò a dirvelo di persona e spero che quel giorno sia il più presto possibile...!     

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2008, 23:52:34 Gio »
...
5)A forte rischio di piacevoli, talvolta beatifiche - Steeeeeen...*- interazioni
...                                                                                                                              

"Uno è lieto di servire !"

(L'uomo Bicentenario - Isaac Asimov -)

:-* :-* :-*
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
« Risposta #11 il: Giugno 20, 2008, 00:13:23 Ven »
A volte penso che nella sfortuna di avere la CH ho avuto una grossa fortuna e questa fortuna si chiama O.U.C.H. Italia, si chiama Sten, Jude, Casper60, Lucius, Nikita ecc... G-R-A-Z-I-E per tutto quello che fate per portare avanti questo sito e per il vostro impegno quotidiano, un giorno verrò a dirvelo di persona e spero che quel giorno sia il più presto possibile...!     

Noi ti aspettiamo Gabry...

E' comunque veramente importante capire una cosa:

Se questo forum è già in grado di dare parecchio conforto a tutti noi, l'esperienza di un Meeting (dove tutti i Nick e gli Avatar si trasformano in PERSONE VERE) può davvero cambiare la vita...

Una cosa che ormai sperimento da oltre 6 anni è che, fra Grappolati, nel giro di 5 minuti sembra di conoscerci da tutta una vita.

E' stato così la prima volta che ci siamo riuniti.

E' così ad ogni Meeting.

E' stato così la scorsa settimana quando con Maria Francesca (Miska  :-*) e Sara siamo andati a cena da Rita a Bologna.

E' così SEMPRE.

Certo poi con alcuni si instaurano legami più forti che con altri (anche fra di noi NON siamo certo tutti uguali), ma c'è di sottofondo un grande affetto che ci lega tutti...

Fra di noi SIAMO A CASA.

;)
Stefano Capurro
Cell. +39 373 866 0245

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2008, 08:04:24 Ven »
Grazie a tutti!!!

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2008, 09:16:35 Ven »
Un GRAZIE a Casper e a tuuuuutti quanti....
Anche la MIA vita è decisamente migliorata da quando ho incontrato l'OUCH e i suoi mattachioni!
Gabry, anche io spero di conoscerti presto, vedrai, l'occasione arriverà e allora la goduria sarà TRIPLA  :P :P
Bacio
Nikita

Offline Peppermint Patty

• Utente esperto
« Risposta #14 il: Giugno 20, 2008, 09:17:33 Ven »
Ricambio l'abbraccio a Casper e a tutti voi!

E concordo con Evi... il forum e non tanto il forum, quanto il gruppo, ogni singola persona che ne fa parte, sono una gran terapia contro la CH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbracci
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*