Ho notato che questo è un periodo molto proficuo per il nostro forum, c'è una grande partecipazione e questo non può rendermi che felice.
Ringrazio veramente tutti voi ancora perchè ci siete, siete speciali e vi voglio davvero un gran bene, molti di voi li riabbraccerò al meeting e a tutti gli altri dò un caloroso abbraccio virtuale.
Grazie di esistere.
casper
I love you too, ma tanto tanto tanto.
Ti dico solo che oggi ho avuto dolore tutto il giorno, di intensità variabile tra kip7 e kip8, in questo momento sono a otto e invece di cominciare a urlare, girare per la stanza come un'anima in pena, torcermi le mani, litigare anche con la mia ombra e robe del genere, sono qui alla tastiera e sono SERENA...è incredibile ma è proprio così.
So che tanti altri non potrebbero farlo, purtroppo, neppure con tutto l'amore e la volontà del mondo, e mi spiace infinitamente per loro; io sono fortunata e ti dico che tu e tutte queste meravigliose persone siete una terapia:
1) A costo zero ( ma cosa sono 30 euro all'ANNO?!)
2)Efficace, rapida, sempre disponibile
3)Totalmente priva di effetti collaterali...indesiderati
4)Ricchissima di effetti collaterali desiderati
5)A forte rischio di piacevoli, talvolta beatifiche - Steeeeeen...*- interazioni
*per quest'inciso spero soltanto che nè mio marito, nè mio fratello, nè nessun altro mio parente acceda mai al forum...San Nicola di Bari proteggi quest'adultera telematic-demenzial demente...
Ti abbraccio forte forte Casper, la splendida persona sei tu...e non mi fare piangere... sto diventando troppo sdolcinata...oh...che mò mi commuovo...
Evi