OUCH Italia su YOUTUBE !!!
io non li guardo... li giro A proposito, si cercano attori. Ci sono persone disponibili?
Citazione da: blualex - Giugno 19, 2008, 15:09:16 Gioio non li guardo... li giro A proposito, si cercano attori. Ci sono persone disponibili?come no!... mi manca proprio fare una figura di m@@@a planetaria!
Sten attenzione perchè nn so se Rocco è ehm...curvato!!!!! ahahahhaha scusa ma qui è colpa della tua bella Signora.....
Citazione da: blualex - Giugno 19, 2008, 15:09:16 Gioio non li guardo... li giro A proposito, si cercano attori. Ci sono persone disponibili?Mi dispiace...Io ho già un contratto in esclusiva come controfigura di ROCCO !!!
Citazione da: Sten - Giugno 19, 2008, 15:47:13 GioCitazione da: blualex - Giugno 19, 2008, 15:09:16 Gioio non li guardo... li giro A proposito, si cercano attori. Ci sono persone disponibili?Mi dispiace...Io ho già un contratto in esclusiva come controfigura di ROCCO !!! ma quale Rocco....BUTTIGLIONE casper
Citazione da: casper60 - Giugno 19, 2008, 19:51:09 Gioma quale Rocco....BUTTIGLIONE casper stavo postando la stessa battuta
ma quale Rocco....BUTTIGLIONE casper