Ciao Ragazzi
scrivo perchè non mi è chiaro cosa avete intenzione di proporre alla Glaxo.
Nel senso....avete intenzione di chiedere di mettere in commercio delle fiale a dosaggio ridotto come unica soluzione o come alternativa?
Vi spiego il perchè di questa mia domanda. Ho provato tutte le possibili variabili delle fiale dimezzate.....2,5 e 2,5.......2 e 3.......1 e 4 e via dicendo.
Per quanto anche qui ci sarebbe da dire che, come avrete notato ( ne parlavo proprio con Jude), quasi mai il dosaggio delle fiale è da 5.
comunque.........
in una percentuale abbastanza alta dei casi ( poi se volete vi trascrivo la tabella che mi sono fatto, ma riassumibile con una media di 7 casi su 10 ), la fiala dimezzata, mi fa passare il dolore con notevole ritardo rispetto a quella intera ( parliamo di una differenza di 5 e di 20 minuti, praticamente una vita ), e in una percentuale da tenere in debita considerazione ( 4 volte su 10 ) il dolore non me lo fa passare affatto per cui sono costretto a farmi a farmi una seconda fiala a distanza di venti minuti, che comunque ha un'efficacia molto relativa sul grappolo ormai scoppiato, con shadow molto forti ed interminabili.
Tutto questo con le fiale a dosaggio normale attualmente in commercio non mi è mai successo.
Non metto in dubbio che su molti di voi, se non su tutti, la fiala dimezzata faccia effetto, ma mi chiedo. Quanti realmente la usano? Inoltre quante persone non conoscono questo forum e di conseguenza la possibilità di dimezzare le fiale? Se su di me hanno, come vedo un effetto limitato, ci saranno altre persone su cui gli effetti sono i medesimi.
Non sarebbe meglio proporre una vendita di fiale ridotte come alternativa e non come unica scelta? Tipo: " signorina vuole quella da 5 o quella da 4? "
Forse già ci avevate pensato e forse ho detto un fiume di cazzate, ma mi sentivo di esprimere questo parere.
un bacio a tutti