Autore Topic: A PROPOSITO DELLA GLAXO  (Letto 1406 volte)

Offline thevask

• Super utente
A PROPOSITO DELLA GLAXO
« il: Giugno 10, 2008, 21:14:47 Mar »
Ciao Ragazzi

scrivo perchè non mi è chiaro cosa avete intenzione di proporre alla Glaxo.
Nel senso....avete intenzione di chiedere di mettere in commercio delle fiale a dosaggio ridotto come unica soluzione o come alternativa?
Vi spiego il perchè di questa mia domanda. Ho provato tutte le possibili variabili delle fiale dimezzate.....2,5 e 2,5.......2 e 3.......1 e 4 e via dicendo.
Per quanto anche qui ci sarebbe da dire che, come avrete notato ( ne parlavo proprio con Jude), quasi mai il dosaggio delle fiale è da 5.
comunque.........
in una percentuale abbastanza alta dei casi ( poi se volete vi trascrivo la tabella che mi sono fatto, ma riassumibile con una media di 7 casi su 10 ), la fiala dimezzata, mi fa passare il dolore con notevole ritardo rispetto a quella intera ( parliamo di una differenza di 5 e di 20 minuti, praticamente una vita ), e in una percentuale da tenere in debita considerazione ( 4 volte su 10 ) il dolore non me lo fa passare affatto per cui sono costretto a farmi a farmi una seconda fiala a distanza di venti minuti, che comunque ha un'efficacia molto relativa sul grappolo ormai scoppiato, con shadow molto forti ed interminabili.
Tutto questo con le fiale a dosaggio normale attualmente in commercio non mi è mai successo.
Non metto in dubbio che su molti di voi, se non su tutti, la fiala dimezzata faccia effetto, ma mi chiedo. Quanti realmente la usano? Inoltre quante persone non conoscono questo forum e di conseguenza la possibilità di dimezzare le fiale? Se su di me hanno, come vedo un effetto limitato, ci saranno altre persone su cui gli effetti sono i medesimi.
Non sarebbe meglio proporre una vendita di fiale ridotte come alternativa e non come unica scelta? Tipo: " signorina vuole quella da 5 o quella da 4? "
Forse già ci avevate pensato e forse ho detto un fiume di cazzate, ma mi sentivo di esprimere questo parere.
un bacio a tutti ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Re: A PROPOSITO DELLA GLAXO
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2008, 06:47:53 Mer »
Ale, l'intenzione era quella di chiedere una dose minore, sicuramente non chiedere l'abolizione dei 6mg (anche perchè non penso che la glaxo lo farebbe mai...). quindi tranquillo, sarebbe un'alternativa.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2008, 15:03:30 Mer »
come ha detto bene Jude, la nostra proposta è di commercializzare anche in Italia l'imigran a basso dosaggio, così da permettere a chi vuole di assumere la dose che desidera (e che sia efficace).
Una volta in commercio anche chi non ci conosce avrà la possibilità di provarla.
alessandro 
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2008, 16:01:37 Mer »
tranqui Ale, la 6mg non te la tocca nessuno :)

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2008, 20:47:20 Mer »
A me mezza fiala me fa na p.ip.p.a  :D

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2008, 22:51:41 Mer »
Grazie dei chiarimenti ragazzi :)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline thevask

• Super utente
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2008, 22:52:23 Mer »
A me mezza fiala me fa na p.ip.p.a  :D

Si Skianta in effetti il concetto era questo :D :D
Bene, bene, bene.....
004407748660776

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2008, 23:47:19 Mar »
Hai fatto bene a dirlo vask!

Qualcuno di voi sa se nei paesi dove la fiala da 4mg è già in commercio (tipo negli USA) quella da 6 continua a circolare?

Lo chiederei anche sulla loro board, ma ormai qui c'è chi è strainformatissimo!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #8 il: Giugno 18, 2008, 00:10:24 Mer »
 ;D     ;D

si, continua ad essere in ..... vendita   ;)
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.