Ciao a tutti, oggi vi scrivo per chiedervi un aiuto importantissimo.
Un mio carissimo amico, nonché aiuto regista del mio nuovo cortometraggio, si è visto pubblicare di recente su internet un suo romanzo (bellissimo... garantisco io che l'ho già acquistato e letto).
Se riuscirà a vendere 120 copie, il suo romanzo verrà ristampato e distribuito nelle librerie.
Riccardo Papaleo è un autore sul quale io sarei pronto a scommettere tanto e non soltanto perché è un mio amico, ma soprattutto perché, a mio avviso, è uno scrittore straordinario.
Riccardo ha 27 anni, aiutiamolo a realizzare il suo sogno.
Il romanzo costa solamente 10€ (spese di spedizione comprese) ed è acquistabile on-line con carta di credito. Per chi di voi fosse interessato ad acquistarne una copia ma non ha la carta di credito o non la vuole usare per acquisti on-line, può mettersi in contatto con me che sarò lieto di anticipare i soldi mettendo a disposizione la mia carta di credito.
ecco il link dove poter leggere un po' di info sul romanzo e per procedere all'acquisto.
http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/198PresentazioneQuattro storie di vita, d’amore, di perversione.
Quattro personaggi accomunati dagli eccessi di una vita logorante…BiografiaRiccardo Papaleo nasce il 3 maggio 1981 a Roma, dove vive tuttora. Laureando in Discipline delle Arti, Musica e Spettacolo, ha svolto attività in molteplici ambiti del lavoro: fattorino, programmatore, operatore call center. Attualmente è regista e autore di spettacoli teatrali. E’ chitarrista in un gruppo rock progressive. Da sempre è innamorato della scrittura, nella quale cerca di raccontare le deviazioni e le ossessioni dell’uomo di oggi, per capirle e capirsi meglio.