GUIDA AI CENTRI CEFALEE
ALLORA..................eravamo arrivati a salso ore 10.30,fermi in una coda da ultimi che eravamo ci siamo ritrovati i primi, ci hanno tamponato ..............Bilancio: ci hanno portato a tutti e tre in ospedale in ambulanza,mio figlio ha dato una nasata quindi perdita di sangue ecc.,a daniele un bel colpo di frusta piu' la ch che non la mai mollato,a me la cintura di sicurezza mi ha segato la clavicola piu'il collo che non riuscivo piu a muovermi.............a parte le botte varie che ieri non ho percepito ,ma questa mattina ho visto un po' di lividi....La Macchina distrutta..................................tutto questo perche' la signorina che ci e' venuta adosso ha esordito dicendo ..........MI SONO DISTRATTA.............Mi SPIACE NON AVERE AVVISATO MA IN QUEL MOMENTO NON PENSAVO MOLTO.........................................
SI DICIAMO CHE OGGI VA MEGLIO SIA PER DANI CHE PER MIO FIGLIO,PER ME UN PO' MENO MA COMUNQUE PASSERA'.
Citazione da: RAGNO - Giugno 30, 2008, 21:14:55 LunALLORA..................eravamo arrivati a salso ore 10.30,fermi in una coda da ultimi che eravamo ci siamo ritrovati i primi, ci hanno tamponato ..............Bilancio: ci hanno portato a tutti e tre in ospedale in ambulanza,mio figlio ha dato una nasata quindi perdita di sangue ecc.,a daniele un bel colpo di frusta piu' la ch che non la mai mollato,a me la cintura di sicurezza mi ha segato la clavicola piu'il collo che non riuscivo piu a muovermi.............a parte le botte varie che ieri non ho percepito ,ma questa mattina ho visto un po' di lividi....La Macchina distrutta..................................tutto questo perche' la signorina che ci e' venuta adosso ha esordito dicendo ..........MI SONO DISTRATTA.............Mi SPIACE NON AVERE AVVISATO MA IN QUEL MOMENTO NON PENSAVO MOLTO.........................................Ka@@o noooooooo!... non ditemi che eravate voi ad aver fatto l'incidente davanti al centro commerciale a salso domenica mattina!!!!!! mi dispiace tantissimo... vi auguro un veloce recupero!!!!un abbraccio grande!Giordano
ho visto che c'era anche un'ambulanza ferma!... dio che dispiacere!!!!!