Autore Topic: ECCOMI..............  (Letto 24185 volte)

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: ECCOMI..............
« Risposta #75 il: Giugno 30, 2008, 22:21:42 Lun »
Ciao Ale mi dispiace molto per quello che vi č successo, cercate di rimettervi in sesto. Come va Daniele oggi????  Tienici aggiornati.

ciao
la zia Dany

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: ECCOMI..............
« Risposta #76 il: Luglio 01, 2008, 19:28:46 Mar »
Ale non preoccuparti per noi!!!! Assolutamente!!!!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: ECCOMI..............
« Risposta #77 il: Luglio 01, 2008, 21:34:20 Mar »
ALLORA..................eravamo arrivati a salso ore 10.30,fermi in una coda da ultimi che eravamo ci siamo ritrovati i primi, ci hanno tamponato ..............
Bilancio: ci hanno portato a tutti e tre in ospedale in ambulanza,mio figlio ha dato una nasata quindi perdita di sangue ecc.,a daniele un bel colpo di frusta piu' la ch che non la mai mollato,a me la cintura di sicurezza mi ha segato la clavicola piu'il collo che non riuscivo piu a muovermi.............a parte le botte varie che ieri non ho percepito ,ma questa mattina ho visto un po' di lividi....
La Macchina      distrutta..................................tutto questo perche' la signorina che ci e' venuta adosso ha esordito dicendo          ..........MI SONO DISTRATTA.............
Mi SPIACE NON AVERE AVVISATO MA IN QUEL MOMENTO NON PENSAVO MOLTO.........................................

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Alla facciazza!!!


Spero ora vada meglio... x tutti!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: ECCOMI..............
« Risposta #78 il: Luglio 01, 2008, 21:46:48 Mar »
SI DICIAMO CHE OGGI VA MEGLIO SIA PER DANI CHE PER MIO FIGLIO,PER ME UN PO' MENO MA COMUNQUE PASSERA'.
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ECCOMI..............
« Risposta #79 il: Luglio 01, 2008, 23:06:39 Mar »
ALLORA..................eravamo arrivati a salso ore 10.30,fermi in una coda da ultimi che eravamo ci siamo ritrovati i primi, ci hanno tamponato ..............
Bilancio: ci hanno portato a tutti e tre in ospedale in ambulanza,mio figlio ha dato una nasata quindi perdita di sangue ecc.,a daniele un bel colpo di frusta piu' la ch che non la mai mollato,a me la cintura di sicurezza mi ha segato la clavicola piu'il collo che non riuscivo piu a muovermi.............a parte le botte varie che ieri non ho percepito ,ma questa mattina ho visto un po' di lividi....
La Macchina      distrutta..................................tutto questo perche' la signorina che ci e' venuta adosso ha esordito dicendo          ..........MI SONO DISTRATTA.............
Mi SPIACE NON AVERE AVVISATO MA IN QUEL MOMENTO NON PENSAVO MOLTO.........................................

leggo solo ora, ma quanto mi spiace

casper ;)

Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metą di Lucius...
Re: ECCOMI..............
« Risposta #80 il: Luglio 02, 2008, 07:42:51 Mer »
SI DICIAMO CHE OGGI VA MEGLIO SIA PER DANI CHE PER MIO FIGLIO,PER ME UN PO' MENO MA COMUNQUE PASSERA'.

Ciao! Anch'io leggo sol ora dell'incidente  :-[

Mi spiace tantissimo, vi auguro di recuperare velocemente! Un baciao a tutt'e tre!  :-*
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

evi

  • Visitatore
Re: ECCOMI..............
« Risposta #81 il: Luglio 02, 2008, 08:37:06 Mer »
 :(  Ciao...mi dispiace tantissimo!!!!!
Come diceva quel famoso Puffo di cui non ricordo il nome: Io odio chi pensa TROPPO in macchina, io odio la CH, io odio i nasi sanguinanti, io odio le clavicole martoriate, io odio che voi stiate male....
                                             
                                                                Vi bacio e abbraccio forte, ma senza dolore,  :-* :-* :-* Evi

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ECCOMI..............
« Risposta #82 il: Luglio 02, 2008, 09:06:37 Mer »
ALLORA..................eravamo arrivati a salso ore 10.30,fermi in una coda da ultimi che eravamo ci siamo ritrovati i primi, ci hanno tamponato ..............
Bilancio: ci hanno portato a tutti e tre in ospedale in ambulanza,mio figlio ha dato una nasata quindi perdita di sangue ecc.,a daniele un bel colpo di frusta piu' la ch che non la mai mollato,a me la cintura di sicurezza mi ha segato la clavicola piu'il collo che non riuscivo piu a muovermi.............a parte le botte varie che ieri non ho percepito ,ma questa mattina ho visto un po' di lividi....
La Macchina      distrutta..................................tutto questo perche' la signorina che ci e' venuta adosso ha esordito dicendo          ..........MI SONO DISTRATTA.............
Mi SPIACE NON AVERE AVVISATO MA IN QUEL MOMENTO NON PENSAVO MOLTO.........................................

Ka@@o noooooooo!... non ditemi che eravate voi ad aver fatto l'incidente davanti al centro commerciale a salso domenica mattina!!!!!! :-X :'(
mi dispiace tantissimo... vi auguro un veloce recupero!!!!
un abbraccio grande!

Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: ECCOMI..............
« Risposta #83 il: Luglio 02, 2008, 09:16:44 Mer »
Mi spiace tanto Ale...tienici informatie saluta Daniele! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: ECCOMI..............
« Risposta #84 il: Luglio 02, 2008, 09:40:17 Mer »
ALLORA..................eravamo arrivati a salso ore 10.30,fermi in una coda da ultimi che eravamo ci siamo ritrovati i primi, ci hanno tamponato ..............
Bilancio: ci hanno portato a tutti e tre in ospedale in ambulanza,mio figlio ha dato una nasata quindi perdita di sangue ecc.,a daniele un bel colpo di frusta piu' la ch che non la mai mollato,a me la cintura di sicurezza mi ha segato la clavicola piu'il collo che non riuscivo piu a muovermi.............a parte le botte varie che ieri non ho percepito ,ma questa mattina ho visto un po' di lividi....
La Macchina      distrutta..................................tutto questo perche' la signorina che ci e' venuta adosso ha esordito dicendo          ..........MI SONO DISTRATTA.............
Mi SPIACE NON AVERE AVVISATO MA IN QUEL MOMENTO NON PENSAVO MOLTO.........................................

Ka@@o noooooooo!... non ditemi che eravate voi ad aver fatto l'incidente davanti al centro commerciale a salso domenica mattina!!!!!! :-X :'(
mi dispiace tantissimo... vi auguro un veloce recupero!!!!
un abbraccio grande!

Giordano

SI ERAVAMO PROPRIO NOI ,PERCHE' ERA COSA CHE STAVO GUARDANDO QUALCHE SECONDO PRIMA CHE ACCADEVA L'IMPATTO.
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: ECCOMI..............
« Risposta #85 il: Luglio 02, 2008, 09:46:29 Mer »
ho visto che c'era anche un'ambulanza ferma!... dio che dispiacere!!!!! :'(

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: ECCOMI..............
« Risposta #86 il: Luglio 02, 2008, 10:56:15 Mer »
ho visto che c'era anche un'ambulanza ferma!... dio che dispiacere!!!!! :'(
ESATTO ERAVAMO NOI.....................
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: ECCOMI..............
« Risposta #87 il: Luglio 02, 2008, 11:18:41 Mer »
Mi spiace tantissimo!

Spero che presto passino i lividi e i dolori!

La signorina distratta, io l'avrei mangiata... ma forse era troppo indigesta!

Un abbraccio, leggero per non farvi male!
Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi pił chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: ECCOMI..............
« Risposta #88 il: Luglio 02, 2008, 13:10:45 Mer »
piove sempre sul bagnato, diceva qualcuno...ma voi siete i pił forti di tutti...
Ale, Dany e tribł, vi abbraccio, dolcemente.
Rimettetevi presto
 :-*
Barby
Nikita