Ragno,
mi spiace moltissimo...
Purtroppo è vero, quando si comincia a intravedere la luce in fondo al tunnel e poi si ricade sotto i colpi della BESTIA è difficile NON lasciarsi andare.
E' però altrettanto vero che l'unica arma di cui disponiamo in questi momenti è il nostro CORAGGIO, la nostra forza di andare avanti nonostante tutto.
Certo è dura, durissima, ma noi dimostriamo continuamente che siamo PIU' DURI DI LEI, E' UN DATO DI FATTO !!!
Aspettate di vedere la Dottoressa con la quale dovete cercare di parlare il più possibile "con serenità" di tutto quanto già fatto e con quali risultati.
Evitate, per quanto possibile, di arrivare da lei in un'ottica del tipo "Dottoressa ci salvi" che, seppure umanamente comprensibile, potrebbe metterla in difficoltà...
Purtroppo in momenti come questi è per noi indispensabile mantenere il più possibile la calma e la lucidità, cosa difficilissima quando si soffre come dei cani, ma è l'unico modo per cercare di capire cosa può funzionare e cosa no senza cadere nella tentazione di "provarle tutte" che potrebbe portare a "inkasinare" sia medico che sofferente.
Ragno, so che quello che ti scrivo sono banalità e sono sicuro che sia tu che tuo marito avete il giusto livello di maturità ma, di fronte al dolore e alla frustrazione che questo porta, spesso anche le cose più banali si dimenticano.
Noi siamo comunque qua con voi.
Facci sapere.