Autore Topic: NE ERO SICURA...  (Letto 3617 volte)

Offline IAIA

• Socio Ouch
  • Utente junior
NE ERO SICURA...
« il: Giugno 09, 2008, 11:45:15 Lun »
Ciao a tutti....dopo Milano sono entrata ogni santo giorno a leggervi, e se riuscivo rispondevo, ma mi sno messa un pò da parte e come immaginavo nessuno, a parte Barbara Bg, si è accorta della mia assenza...ero sicura che dopo Milano sarebbe andata così, me ne dispiaccio moltissimo perchè pensavo di aver trovato una famiglia, pronta a starti vicina nel bene ma soprattutto nel male, perchè tutti dobbiamo crescere, io ho ammesso a tutti di aver sbagliato, l'ho urlato al mondo intero, e a chi ne ho sentito il bisogno ho chiesto anche scusa...ma poi da lì mai più un messaggio, una telefonata o un qualsiasi cenno di interessamento quando prima invece vi sentivo praticamente tutti i giorni...ci sono stata davvero male! Mi dispiace ma ho sentito il bisogno di dirvelo!! Baci Iaia
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: NE ERO SICURA...
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2008, 11:55:31 Lun »
Ciao Iaia, mi spiace...
Personalmente avevo capito che saresti stata lontana dal forum per motivi di lavoro (ero convinta che tu fossi all'estero...sono evidentemente rinco...), e quindi aspettavo semplicemente il tuo ritorno.
Spero tu stia bene e, se ti fa piacere, ci vediamo quest'estate a Grado.
Bentornata  :-*
Nikita

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2008, 12:01:36 Lun »
Iaia,

come sai, appena ti ho vista connessa ti ho mandato subito un messaggino di "Bentornata"...

Con piena sincerità, per quanto mi riguarda, avevo interpretato il tuo temporaneo allontanamento come una sorta di "necessità" di riflessione (oltre che legato al tuo lavoro, nuovi ritmi ... ...).

Con una visione simile (magari sbagliata, per carità), sempre personalmente, ho ritenuto di rispettare il tuo ritiro nell'attesa di festeggiare il tuo ritorno (cosa che ho subito fatto).

Come ti ho già detto, da parte mia NON c'è nessun giudizio nei confronti di nessuno, anzi (se proprio vogliamo) nel tuo caso ci può essere solo una sincera simpatia per una situazione delicata e tenera che NON faccio fatica a comprendere ma, quando qualcuno mi dice ho bisogno di riflettere "Tornerò", io rimango serenamente in attesa...

In genere, NON è nel mio carattere imporre la mia presenza quando NON necessario ma, se ti ricordi, quando ci siamo sentiti l'ultima volta al telefono, ti avevo anche detto che "per qualsiasi cosa" c'ero e mi potevi chiamare quando volevi...

Beh... NON l'hai fatto e o pensato che a te andasse bene così !
 ;)

NON posso certo parlare a nome di tutti ma io sono DAVVERO MOLTO CONTENTO se ritorni con la frequenza di un tempo fra queste pagine...

Anzi, ti dirò, lo spero proprio !!!

;)
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 13:41:09 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline IAIA

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2008, 12:21:42 Lun »
Beh ho lavorato un pò all'estero e ora mi hanno trasferita non vicinissima a casa , ma meglio di prima faccio la commessa a tempo pieno, vado via alla mattina e torno alla sera, prendo uno schifo di paga e spendo un sacco di soldi di benzina, ma era l'unico lavoro che mi dava una garanzia annuale...fino a che non trovo qualcosa di meglio devo stare qui, per mettersi anche il primo giorno di lavoro mi si è bruciata la macchina e adesso vengo a lavorare con la macchina degli amici che me la possono imprestare, perchè devo pagare una casa e non ho i soldi per una macchina ed è da aprile in qua che ho le shadow tutti i santi gg. e vivo con l'ansia che mi ricomincino gli attacchi...però ho sul volto il sorriso di sempre perchè vuol dire che qualcuno ha scelto che per adesso non può andar meglio di così. Ma sono certa che prima o poi o in un'altra vita arriverà il mio momento!!! Eh si Caxxo!!!! E Barbarella quando vuoi io sono qui ti aspetto!!!!!
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 12:25:11 Lun da IAIA »
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2008, 13:31:58 Lun »
Ho avuto una occasione maggiore di lavoro, per cui oltre al turno serale, lavorerò in un altro posto durante la mattina, per cui mi dispiace ma da oggi in poi sarò molto assente, mi scuso e me ne dispiaccio ma purtroppo non posso fare altrimenti...un grosso bacio e abbraccio a tutti ciao ciao Iaia....sono molto felice però!!!!!!

Questo è uno dei tuoi ultimi messaggi!!!!

e leggendolo e rileggendolo ,non mi sento colpevole di essere rimasto in silenzioe in attesa di tue notizie!!

L'UNICA COSA CHE DEVI SAPERE E ASPETTARTI è CHE CHIUNQUE DI NOI TI LEGGERà ,TENTERà DI RIINCUORARTI ,DI STARTI VICINO ,MA NON PUOI PRETENDERE DI ATTRARRE L'ATTENZIONE SOLO VESRO DI TE!!!!!! PIU CHE DIRTI CHE SIAMO QUI NON PUOI PENSARE DI PRETENDERE CHE TI RINCORRIAMO !!!!!   

UN ABBRACCIO E A PRESTO !!! SCRIVI

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2008, 13:35:24 Lun »
Ciao Iaia,
penso che nessuno abbia voluto metterti da parte o dimenticarti....anzi...qui tutti in buona fede abbiamo aspettato che ti liberassi e che ti sentissi di tornare a scrivere.
Io qualche volta quando ti ho visto connessa ti ho scritto è vero ma sono convinta che coloro che nn ti hanno più scritto o chiamato non abbiano nulla con te anzi...semplicemente, come ti hanno scritto pensavano tu fossi all'estero e che preferissi stare tranquilla.

Un abbraccio grande cara e vedrai che prima o poi troverai un lavoro che ti piace.
Bacioni :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2008, 13:42:07 Lun »
   stennnn!!!!!

MI MODERO DA SOLO !!!!!

SONO RUDE RUDE!!!!

MA SON0 RUDY O NO????

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2008, 13:43:07 Lun »
   stennnn!!!!!

MI MODERO DA SOLO !!!!!

SONO RUDE RUDE!!!!

MA SON0 RUDY O NO????

Sono Fiero di Te !!!
(Perchè ti moderi da solo !!!  8))

;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2008, 14:11:15 Lun »
Dolce Iaia,
siamo veramente felici che tu sia tornata a scrivere.
Mi dispiace per come hai interpretato il silenzio che ognuno di noi ha nei confronti di tutti gli amici che per vari motivi si allontanano dal forum.
Spero comunque che questo non ti allontano da noi.
Ti voglioamo bene.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

evi

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2008, 15:38:17 Lun »
 :) Ciao bellissima Iaia (tutte giovani e belle, ma come si fa per noi trentenni cicciottelle?... qui la concorrenza è spietata!), mi chiamo Evelina e sono una new entry.
Mi piace la tua protesta, giustificata o meno che sia. Mi fa pensare bene della vostra amicizia, paradossalmente, mi fa pensare che tu sapessi di poterle dire certe cose.
Perdonami per essermi intromessa in una faccenda che non mi riguarda. Spero di non averti turbata o dis-turbata.
Zero a te Iaia, ed ora in avanti solo cose belle  :)

:-* Evi

evi

• Visitatore
« Risposta #10 il: Giugno 09, 2008, 15:44:39 Lun »
 ;) X RUDI

Sì, Rudi, COSì CI PIACI: rude, conciso, preciso, deciso
ma assai sollecito!
Le cose o si dicono chiare o non si dicono!
Chi l'ha detto che  volere il bene di qualcuno equivalga paro-paro all'esser teneri?
A volte sì, a volte no...

Evi

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #11 il: Giugno 09, 2008, 15:56:47 Lun »
Qui siamo tutti molto spontanei e scriviamo proprio a seconda di come SIAMO!!! ;)

Rudy che dire?? E' Rrrudy!!!! Ed è un mito!!! ;) ;D
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #12 il: Giugno 09, 2008, 16:31:11 Lun »
dolce Iaia, mi dolgo se hai pensato che non ti pensassimo piu, da parte mia non è cosi, poi purtroppo io non sono molto dedito all'uso del telefono, preferisco le conversazioni faccia a faccia, tengo molto i contatti attraverso il forum e praticamente comunico con gli altri quasi esclusivamente cosi, mi attacco al telefono solo in caso di urgenze e i fratelloni te lo possono confermare e comunque devo dire che il buon Rudy l'ha messa giu alla sua maniera , ma non puoi certo dagli torto.
Sei una di noi e sempre lo sarai.
Un abbraccio

casper ;)

ps
un salutone alla tua mamma.

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #13 il: Giugno 09, 2008, 18:40:08 Lun »

Sei una di noi e sempre lo sarai.

beh, lo quoto anche io, ovviamente in senso lato.... ossia amica per sempre, ma senza ch....

Iaietta un consiglio: anche nei momenti più difficili, non dubitare mai del bene che ti vogliono alcune persone di questo forum, me compresa!!! anche io avevo capito che volevi stare un po' lontana, ma non c'è mai stata intenzione di rimprovero nel non contattarti. Quindi torna qua, che le shadows ti passano!!!!! :-* :-* :-*

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #14 il: Giugno 09, 2008, 21:48:38 Lun »
Ia non dire cavolate...ci siamo e lo sai.
Ci siamo anche sentiti e mi hai detto che volevi un periodo per te.

Mi spiace se te la sei presa a male, ma il gruppo capisce quando è il momento di stare zitto e quando invece è il momento di rincorrere le persone.
Ti vogliamo bene e proprio a Milano lo abbiamo dimostrato alla grande, non dire il contrario.
Questa è casa tua.
Un bacio grande
jj

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere