Iaia,
come sai, appena ti ho vista connessa ti ho mandato subito un messaggino di "Bentornata"...
Con piena sincerità, per quanto mi riguarda, avevo interpretato il tuo temporaneo allontanamento come una sorta di "necessità" di riflessione (oltre che legato al tuo lavoro, nuovi ritmi ... ...).
Con una visione simile (magari sbagliata, per carità), sempre personalmente, ho ritenuto di rispettare il tuo ritiro nell'attesa di festeggiare il tuo ritorno (cosa che ho subito fatto).
Come ti ho già detto, da parte mia NON c'è nessun giudizio nei confronti di nessuno, anzi (se proprio vogliamo) nel tuo caso ci può essere solo una sincera simpatia per una situazione delicata e tenera che NON faccio fatica a comprendere ma, quando qualcuno mi dice ho bisogno di riflettere "Tornerò", io rimango serenamente in attesa...
In genere, NON è nel mio carattere imporre la mia presenza quando NON necessario ma, se ti ricordi, quando ci siamo sentiti l'ultima volta al telefono, ti avevo anche detto che "per qualsiasi cosa" c'ero e mi potevi chiamare quando volevi...
Beh... NON l'hai fatto e o pensato che a te andasse bene così !
NON posso certo parlare a nome di tutti ma io sono DAVVERO MOLTO CONTENTO se ritorni con la frequenza di un tempo fra queste pagine...
Anzi, ti dirò, lo spero proprio !!!