Ciao Pamela, mi chiamo Evelina.
Come sei bella, e giovane!
Ma perchè La Bestia deve colpire anche i giovani e i bambini?! Non riesco proprio ad accettarlo!
Cara Pamela, ad ogni modo, almeno per il momento, ma ancora per poco, le cose stanno così, e quindi devi imparare a godere di tutta la vita che puoi godere.
Non guardare a quello che ti manca ma a quello che hai, di bello e di buono, nella tua vita.
Chi soffre in modo cronico ha bisogno, più di quanto non ne necessino gli altri, di sviluppare una "pragmatica della felicità". Arrabbiati meglio che puoi quando senti il bisogno di arrabbiarti (guarda la discussione STRONZA da me aperta), abbandonati al dolore quando senti che fargli resistenza ti farebbe stare peggio, piangi e commiserati almeno una volta al mese (ma è proprio la dose minima necessaria), autoincensati a go go (oggi io mi sono autodefinita "una gladiatrice"), sii felice, ma proprio felice, quando non hai dolore e ridi più che puoi...la vita è una fragola meravigliosa! (e se sei allergica alle fragole è certamente un altro frutto molto dolce)
:)Ti auguro ZERO a pranzo a cena a colazione, in ogni tempo in ogni modo e in ogni dove, Evi