Cari dolci, teneri, imbiasimabili Sgrappolandi,
E' FINITA, E' ANDATA, HA MOLLATO, almeno per il momento.
La rabbia è stata utile, perchè ieri sera non ho preso le mie due compresse di co-efferalgan, con ogni probabilità del tutto inefficaci ma rispetto alle quali, in due settimane, stavo sviluppando una vera e propria dipendenza psicologica: la sola idea di non prenderle mi dava una fifa blu, mi faceva temere di tornare a nottate intere (ed anche mezze mattinate) con crisi a kip 8 e kip 9 quasi continue, cioè con intervalli liberi decisamente più brevi della crisi stessa.
Ma ieri sera... ero così inca@@ata, ma così totalmente e ferocemente inca@@ata...con me stessa, col dolore, con la codeina del co-efferalgan, con la fifa blu, con kip 7 kip 8 e kip 9 (io kip 10 non so cosa sia, è uno stato dell'essere che non posso neppure concepire, il massimo che abbia mai fatto è stato delirare a kip 9...come se adesso fossi "normale") che
la rabbia ha sopravanzato la fifa blu,
che ho detto fanc@lo alla codeina, se starò male vedrò, non son dipesa mai da niente e da nessuno (a parte il cibo...) ed ora devo mettermi a dipendere da te? ma vaffa!
E HO DORMITO, sì, signori, beatamente ho dormito.
Grazie per il sostegno che mi date, zero for all, Evi