Autore Topic: STRONZA  (Letto 7484 volte)

evi

• Visitatore
STRONZA
« il: Giugno 07, 2008, 06:02:31 Sab »
Lo dico in modo solenne, che rimanga negli annali, è proprio ufficiale:

LA BESTIA E' UNA STRONZA, PUTTANA SATANISTA SEGAIOLA FACCIA DI M...
IO LA ODIO CON TUTTO IL CUORE E CHE FINISCA PRESTO COL c@lo PER TERRA E MORTA RIVERSA STECCHITA CONTUSA IN UN LAGO DI FETIDO DOLORE
CHE MUOIA PRESTO LA birba, PRESTO PRESTO PRESTO E CI LASCI DORMIRE...
LA birba E PUTTANA E SEGAIOLA....

Con affetto (per voi), Evi  :)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
Re: STRONZA
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2008, 09:21:33 Sab »

sottolineo tutto !

Offline Ombry79

• Utente beato
  • La vita è transitoria come un canto d'uccello...
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2008, 13:14:32 Sab »
 :o

Beh che dire.....
sfogare il dolore e la rabbia a volte fa bene!

Un abbraccio

Ombra
LA VITA E' UNA SOLA: VIVILA!!!

Baldessari Ombretta
Socia O.U.C.H. Italia Onlus
329/5334785

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2008, 13:27:24 Sab »
Evvai Evi...

Così ti vogliamo... AGGUERRITA !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2008, 13:35:17 Sab »
Lo dico in modo solenne, che rimanga negli annali, è proprio ufficiale:

LA BESTIA E' UNA STRONZA, PUTTANA SATANISTA SEGAIOLA FACCIA DI M...
IO LA ODIO CON TUTTO IL CUORE E CHE FINISCA PRESTO COL c@lo PER TERRA E MORTA RIVERSA STECCHITA CONTUSA IN UN LAGO DI FETIDO DOLORE
CHE MUOIA PRESTO LA birba, PRESTO PRESTO PRESTO E CI LASCI DORMIRE...
LA birba E PUTTANA E SEGAIOLA....

Con affetto (per voi), Evi  :)

:o :o :( ???
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2008, 13:47:47 Sab »
come moderatore credo che dovrei moderare, ma uno sfogo che giunge così deciso e determinato penso possa e debba rimanere nella memoria del nostro forum.
Forza Evi, tieni duro che sei più forte tu, fagli vedere chi sei!!!

casper ;)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #6 il: Giugno 07, 2008, 14:49:45 Sab »
Evi sfogati, svuotati e poi però riparti lasciando da parte la rabbia....tanto è uguale....anzi arrabbiarsi serve a poco o niente con la CH, lei fa sempre cio che vuole.

Fatti forza cara e combattila, noi siamo qui per darti una mano se vuoi ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Giugno 07, 2008, 15:01:29 Sab »
Sfogati pure cara Evi, ne hai e ne abbiamo tutte le ragioni.

Tieni duro non mollare mai!!!!!!!!!!!!!

la zia Dany

evi

• Visitatore
« Risposta #8 il: Giugno 07, 2008, 15:28:31 Sab »
come moderatore credo che dovrei moderare, ma uno sfogo che giunge così deciso e determinato penso possa e debba rimanere nella memoria del nostro forum.

casper ;)
Caro Casper,
spero di non averti messo troppo in imbarazzo nella tua qualità di moderatore. Ti sono grata per aver concesso questa deroga alla norma del decoro, a mio beneficio.

In qualità di essere umano so di non averti minimamente turbato nè scandalizzato. Chi di noi nel proprio intimo non sottoscive quelle parole?

La rabbia è rabbia e, o la si esprime senza riserve, o la si soffoca.

Io non ho nessuna voglia di abbattermi, cedere, lasciare che "Lei" - manco fosse Lord Voldemort, a tratti è innominabile...- faccia quello che vuole fare.

Sarà anche un modo di pensare involuto e primitivo (ma noi animali siamo, neppure tanto "in fondo"), ma io alla mia macumba un pochino ci credo, sì, che funzioni...

Ditemi che non è stata almeno un pò liberatoria per ciascuno di voi!

Io non posso più dormire neppure per scherzo, nè di giorno nè di notte! Voi mi capite bene! Con tregue assai esigue tutto ciò dura ormai da circa un mese e mezzo. Ho chiamato per anticipare la visita al centro cefalee - privatistica, intendiamoci- e non mi hanno ancora richiamata! Devo aspettare fino al 19 c.m.?!
Certo che sono furiosa...chi non lo sarebbe? Anche Madre Teresa lo sarebbe stata, credetemi, se è vero che anche Nostro Signore chiese al Padre perchè l'avesse abbandonato!

Molti non saranno d'accordo con me, ma io ritengo che in talune situazioni il turpiloquio sia una reazione evoluta, una espressione sublimante della rabbia e della aggressività, le quali a loro volta sono reazioni sane, normali e adattive a MINACCE REALI all'integrità psichica e fisica dell'individuo.

"Non sta bene che una signora si esprima in questo modo..." ci hanno insegnato, ma quello che veramente non sta bene è che questa ed altre signore non stiano bene;
quello che non starebbe affatto bene sarebbe trascurare mio figlio, rispondergli in modo sgradevole, discutere senza ragione con mio marito e mio fratello, spaccare mobili, rompere piatti, mordermi le mani o strapparmi i capelli!

E se dinnanzi a queste mie argomentazioni qualcuno ancora storce il naso, non posso che dirgli:

"E se qualcuno ha storto il naso
vuol dir ch'è ormai ben sgrappolato.
Auguri a lui e a tutti i suoi cari,
me ne ritorno tra i miei pari"

Zero for all , Evi

evi

• Visitatore
« Risposta #9 il: Giugno 07, 2008, 15:33:22 Sab »
 :) Cari Sten e Rudi,
contavo sul vostro appoggio incondizionato, non avevo il minimo dubbio.

Zero a voi e zero a tutti, belli e brutti, Evi

Offline patri

• Utente esperto
« Risposta #10 il: Giugno 07, 2008, 15:49:28 Sab »
Ciao Evi capisco benissimo il tuo sfogo,io ho sofferto per tre mesi, girando da un neurologo all'altro,iniziando terapie che ho dovuto subito interrompere per gli effetti collaterali,finchè ho seguito in pieno i consigli di queste meravigliose persone,grazie a loro ho conosciuto la prof Cerbo,mi ha ha ricevuto dopo 48 ore ed anche ora che la bestiaccia si è un pò addormentata vuole avere notizie ogni settimana.
Ti auguro di trovare un pò pace.
Un abbraccio Patri

evi

• Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 07, 2008, 16:04:16 Sab »
 :) Graie mille anche ad Ombra , a zia Dany, a Barbara e a Patri.

Zero for all, Evi  :-*

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #12 il: Giugno 07, 2008, 16:48:55 Sab »
Be che dire....sei anche stata gentile con la Bestia...e siamo qui anche per sfogarci, anzi principalmente siamo qui per sfogarci.

che la vita ti possa essere leggera.
JJ

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

evi

• Visitatore
« Risposta #13 il: Giugno 07, 2008, 17:13:02 Sab »
Grazie Jolly, 0 grammi anche per te  ;) da Evi

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #14 il: Giugno 07, 2008, 18:36:04 Sab »

casper ;)
Caro Casper,
spero di non averti messo troppo in imbarazzo nella tua qualità di moderatore. Ti sono grata per aver concesso questa deroga alla norma del decoro, a mio beneficio.

In qualità di essere umano so di non averti minimamente turbato nè scandalizzato. Chi di noi nel proprio intimo non sottoscive quelle parole?

La rabbia è rabbia e, o la si esprime senza riserve, o la si soffoca.

Io non ho nessuna voglia di abbattermi, cedere, lasciare che "Lei" - manco fosse Lord Voldemort, a tratti è innominabile...- faccia quello che vuole fare.

Sarà anche un modo di pensare involuto e primitivo (ma noi animali siamo, neppure tanto "in fondo"), ma io alla mia macumba un pochino ci credo, sì, che funzioni...

Ditemi che non è stata almeno un pò liberatoria per ciascuno di voi!

Io non posso più dormire neppure per scherzo, nè di giorno nè di notte! Voi mi capite bene! Con tregue assai esigue tutto ciò dura ormai da circa un mese e mezzo. Ho chiamato per anticipare la visita al centro cefalee - privatistica, intendiamoci- e non mi hanno ancora richiamata! Devo aspettare fino al 19 c.m.?!
Certo che sono furiosa...chi non lo sarebbe? Anche Madre Teresa lo sarebbe stata, credetemi, se è vero che anche Nostro Signore chiese al Padre perchè l'avesse abbandonato!

Molti non saranno d'accordo con me, ma io ritengo che in talune situazioni il turpiloquio sia una reazione evoluta, una espressione sublimante della rabbia e della aggressività, le quali a loro volta sono reazioni sane, normali e adattive a MINACCE REALI all'integrità psichica e fisica dell'individuo.

"Non sta bene che una signora si esprima in questo modo..." ci hanno insegnato, ma quello che veramente non sta bene è che questa ed altre signore non stiano bene;
quello che non starebbe affatto bene sarebbe trascurare mio figlio, rispondergli in modo sgradevole, discutere senza ragione con mio marito e mio fratello, spaccare mobili, rompere piatti, mordermi le mani o strapparmi i capelli!

E se dinnanzi a queste mie argomentazioni qualcuno ancora storce il naso, non posso che dirgli:

"E se qualcuno ha storto il naso
vuol dir ch'è ormai ben sgrappolato.
Auguri a lui e a tutti i suoi cari,
me ne ritorno tra i miei pari"

Zero for all , Evi

:)

casper ;)