Autore Topic: Anche Dio è femminista  (Letto 2452 volte)

Offline Betty

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 196
Anche Dio è femminista
« il: Giugno 05, 2008, 10:08:37 Gio »
Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... "Signore, ho un problema" ... "Che problema, Eva?" "Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice." "Come mai, Eva?" fu l'immediata replica dall'alto "Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele..." "Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te" "Che cos'è un 'uomo', Signore?" "Questo 'uomo' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso d’intelletto e s’impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente" "Sembra una cosa divertente!" commento Eva ammiccando ironicamente. "Dove sta la fregatura?" "Beh... lo puoi avere ad una condizione..." "Quale?" "Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante, autocompiacente...perciò dovrai fargli credere che e stato creato lui per primo... però ricorda... è il nostro segreto... da donna a donna!"  ;D ;D


Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: Anche Dio è femminista
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2008, 10:39:16 Gio »
Brava!!!!!!! Brava!!!!!!! Brava!!!!!!!

Era giunto il momento di dirglielo!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Anche Dio è femminista
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2008, 12:15:55 Gio »
... rivoglio subito la mia costola!!!!! >:( >:( >:(


 ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Anche Dio è femminista
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2008, 13:26:32 Gio »
questa mi è piaciuta un po' meno.... :-\ :(   :D ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Anche Dio è femminista
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2008, 17:14:02 Gio »
 >:( >:( :P ;D

casper ;)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Anche Dio è femminista
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2008, 19:03:01 Gio »
Maschiacci... vi lamentate sempre!!!!! W le donne!!!!

Offline blualex

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 273
  • la situazione dei miei capelli non è buona
Re: Anche Dio è femminista
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2008, 00:37:40 Dom »
Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... "Signore, ho un problema" ... "Che problema, Eva?" "Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice." "Come mai, Eva?" fu l'immediata replica dall'alto "Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele..." "Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te" "Che cos'è un 'uomo', Signore?" "Questo 'uomo' sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso d’intelletto e s’impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente" "Sembra una cosa divertente!" commento Eva ammiccando ironicamente. "Dove sta la fregatura?" "Beh... lo puoi avere ad una condizione..." "Quale?" "Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante, autocompiacente...perciò dovrai fargli credere che e stato creato lui per primo... però ricorda... è il nostro segreto... da donna a donna!"  ;D ;D



fu allora che il serpente maschio sghignazzò sotto i baffi e disse: "intanto comincia a cucinare sta mela, che c'ho fame, eheheh"  8).... dimenticavo: "zitta e partorisci!"  ::) ;D
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092