Oh ragazze corre voce che il jolly a salso si porti appresso il suo kit da strafiko
ahahhaha mi viene trooooppo da ridere...perchè penso ancora all'altro anno quando l'ho incrociato per le scale con Ray ban, accappatoio blu del Baistrocchi e infradito...ahahhaha
Quest anno invece ha annunciato:
Vay Ban (detto con la R da uno che se la tira)
accappatoio giallo (che fa visaltave l'abbvonzatuva) di Dolce&Gabbana
infvadito gialle
e sotto???
NIENTE
Eh no caro Jolly.....tu non hai idea di che cosa buttiamo fuori io e la Thelma al meeting...altro che il tuo kit......
allora in ordine io e Thelma nel bagaglio avremo:
1) accappatoio (vestaglia è meglio) di seta molto piacevole al tatto...........per pochi ma non per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2) sotto la vestaglia (mi verrebbe da dire niente) ma per girare per i corridoi è meglio mettere qualche cosina... quindi abbiamo una sottoveste (sempre di seta ) modello 9 settimane e 1/2 (ci mancano le fragole..il ghiaccio... ma sono tutte cose che possiamo sempre trovare sul luogo)
3) altro che ciabattine infradito come le tue che, seppur di marca, non acchiappano...noi andiamo con sandaletto aperto dietro e chiuso davanti, rigorosamente con tacco 100, che slancia, non che ne abbiamo bisogno ma ci sta tutto con la sottoveste modello "di cui sopra" slancia non male.....fa molto sexy...
4) l'intimo ce l'abbiamo ma è inutile metterlo .........già così facciamo la nostra figura.......
ci si vede.... magari se togli i tuoi RAY/VAY BAN ci vedi meglio......
CIAO
Lùisa