Cari Grappolati e sostenitori di Grappolati, vi voglio bene e vi apprezzo sempre più...
Ombry, che Tigre! Che donna! Vorrei conoscerti, imparare da te! Ma so che non sei la sola meravigliosa Belva, in questo forum...
Che gente, che gente!!!
Ho avuto un momento un pò così, meschinetto e stolido (mi piacciono 'ste parole inusuali...ognuno ha la sua peculiarità...), di rabbia stupida e inutile...il solito Rude Rudi, che "tira fuori il
meglio" dalle persone; ma è andata, ho chiesto aiuto e c'è stato chi mi ha soccorsa...Jude, ad essere più precisi, che ho sempre molto apprezzato e che ora gode della mia fiducia e stima incondizionate...ma, udite udite, anche Davide Skianta, al quale voglio sempre più bene (CASTAMENTE!
).
Ad entrambi dico:
GRAZIEEEE!!!Ed a Rudi dico che uno che si merita tanto amore deve essere PER FORZA una gran bella persona...magari la scrittura non è proprio il tuo strumento comunicativo d'elezione...
Un saluto speciale a Lussi ed a Marco, a zia Dany, alla dolce Telma, al mio caro amico Casper e, naturalmente, a Sten!
E non voletemene voi che non cito...non sarebbe
materialmente sostenibile l'impegno di citare tutti, dovrei stilare un elenco da inserire in automatico...CHE ORRORE!!!
Vi amo tutti dal primo all'ultimo, tutti siete "speciali", e sono davvero felice di essere caduta in questa padella!!!
Evi